Incubus (USA)

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Incubus (USA)

Messaggiodi Simone [...] il dom apr 20, 14 17:03

Immagine

Malgrado ci sia un chiaro esempio di omonimia, le tematiche affrontate da questi Incubus sono esattamente opposte a quelle del gruppo death/thrash cristiano.
Comunque sia, qua si parla di un gruppo storico del death metal statunitense, in cui all'interno troviamo alcuni personaggi illustri dell'epoca, quali Gino Marino e Mike Browning, entrambi ex membri dei Nocturnus e Morbid Angel.
Questo gruppo dà alle stampe nel 1987 una demo tape che divenne storia, storia simile con il demo dei Necrovore, la quale uscì con il nome 'ncubus', ma che molto spesso viene nominata 'God Died on His Knees', vicenda simile all'EP dei Mercyful Fate omonimo, che viene chiamato 'A Corpse Without Soul'.
Oggi si vocifera un'improbabile reunion, sono scettico in merito, ma staremo a vedere cosa intendono fare.
Il demo è interamente su youtube, buon ascolto:

https://www.youtube.com/watch?v=90VyRDcU4Hg - 'Incubus (God Died on His Knees)', 1987
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Incubus (USA)

Messaggiodi er colica il dom apr 20, 14 17:52

credevo fossero i cristiani!! oggi avresti dovuto postare loro buon dio!!! hahaha
scherzi a parte credo che li conosceremo in 10 se è già tanto, ascoltai il loro ep se non sbaglio erano brutali grezzi ma non mi avevano troppo entusiasmato. gruppo storico comunque.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Incubus (USA)

Messaggiodi Simone [...] il dom apr 20, 14 18:42

er colica ha scritto:credevo fossero i cristiani!! oggi avresti dovuto postare loro buon dio!!! hahaha
scherzi a parte credo che li conosceremo in 10 se è già tanto, ascoltai il loro ep se non sbaglio erano brutali grezzi ma non mi avevano troppo entusiasmato. gruppo storico comunque.


Mi autoflagello con l'abbacchio alla scottadito in onore di quelli cristiani ahah
Comunque belli anche loro, certamente un altro paio di maniche, questi Incubus erano qualcosa di primordiale, un po' come i Necrovore appunto. Pur pubblicando questo demo nell'87 e con il death metal già avviato, hanno saputo fare roba grezzissima e contro le evoluzioni stilistiche in atto in quegli anni.
Gli Incubus cristiani erano indubbiamente più bravi, anche perché sono quantomeno riusciti ad arrivare al full, mentre le doti di Browning riescono ad arrivare alle orecchie dei deathster soltanto 3 anni dopo
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Incubus (USA)

Messaggiodi xutij il dom apr 20, 14 19:12

Dove c'è Browning c'è casa. Davvero,meriterebbe di essere considerato tra i grandi della scena americana,però se lo inculano in 4. E pensare che mi tocca pure leggere che "imita" David Vincent. Già,imita Vincent,peccato che era Vincent che si sforzava a cantare come lui su Altar e qualche pezzo di Blessed.

Demo capolavoro,peccato solo che duri troppo poco. Niente da togliere a Scarborough (RIP) che tirò fuori una prova vocale davvero estrema,ma avrei preferito che dietro al microfono ci fosse anche Browning stesso. Vabbè,non si può avere tutto dalla vita.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!