Iron Maiden

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 17, 17 12:15

Silvia ha scritto:verissimo, e quando parla ti incolla al video...


Sì anche perchè fa morire dal ridere, oltre a saper fare anceh discorsi seri

Secondo Paul l'unica droga ammessa era l'aspirina x il mal di testa di Steve e diceva di aver bisogno di drogarsi lui perche' erano troppo noiosi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hahaha, dai, non credo, e' stata una di quelle uscite sue, poi non so, magari era vero :P ma da quello che ho letto credo proprio che nell'ambiente ci fossero droga, ragazze e alcol a fiumi, ma non e' detto che tutti ne abbiano abusato, credo forse solo qualcuno di loro. Ti direi solo gossip. Bruce ha dichiarato che beveva solo birra e niente droghe perche' essendo gia' fuori di testa a prescindere non ce n'era bisogno. Grandissimo, hahaha :rotfl:


In realtà può darsi eh,per dire Steve non mi dà l'impressione di uno che si droga,Adrian già un pò di più :_DD no però può darsi tranquillamente che in realtà siano sempre stati in riga,per dire Dickinson avevo letto un intervista dove aveva uno stile di vita veramente sano. Poi considera che tanti cantanti si fanno il primo periodo di droga e poi si puliscono perchè sennò non ce la fanno a tirare avanti la baracca
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il sab giu 17, 17 13:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:verissimo, e quando parla ti incolla al video...


Sì anche perchè fa morire dal ridere, oltre a saper fare anceh discorsi seri

si' hai ragione, un tipo straordinario, a volte decisamente fuori di testa ma anche a lui e' andata fin troppo bene rispetto al passato. Fra l'altro si autoironizza un sacco, come Paul

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Secondo Paul l'unica droga ammessa era l'aspirina x il mal di testa di Steve e diceva di aver bisogno di drogarsi lui perche' erano troppo noiosi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hahaha, dai, non credo, e' stata una di quelle uscite sue, poi non so, magari era vero :P ma da quello che ho letto credo proprio che nell'ambiente ci fossero droga, ragazze e alcol a fiumi, ma non e' detto che tutti ne abbiano abusato, credo forse solo qualcuno di loro. Ti direi solo gossip. Bruce ha dichiarato che beveva solo birra e niente droghe perche' essendo gia' fuori di testa a prescindere non ce n'era bisogno. Grandissimo, hahaha :rotfl:


In realtà può darsi eh,per dire Steve non mi dà l'impressione di uno che si droga,Adrian già un pò di più :_DD no però può darsi tranquillamente che in realtà siano sempre stati in riga,per dire Dickinson avevo letto un intervista dove aveva uno stile di vita veramente sano. Poi considera che tanti cantanti si fanno il primo periodo di droga e poi si puliscono perchè sennò non ce la fanno a tirare avanti la baracca

Neanche a me, x niente (fantastica leggenda, l'uomo piu' mitico che esista :ave:) ! Anche perche' presumo che calcio, tour estesi e droga non vadano d'accordo... non so, fortunatamente non ne ho mai prese, neppure i miei amici, e girano tante leggende metropolitane quindi non saprei quando sia vero e quanto inventato x non farci neanche venire la tentazione, hahaha :P
Es. Damon Albarn ha sfatato il mito della dipendenza, quindi magari sara' anche possibile farsi qualcosa ogni tanto senza problemi e uscirne. Paul ha detto invece che una volta che ci sei dentro sei in riabilitazione perenne e non permettera' mai ai suoi figli di cascarci.
Credo che Bruce cmq, oltre alla scherma in passato, ora faccia palestra e mi pare un tipo troppo forte e autodeterminato x aver bisogno di aiuti chimici, poi non so, magari avra' le sue fragilita' pure lui, chissa'
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 17, 17 13:41

si' hai ragione, un tipo straordinario, a volte decisamente fuori di testa ma anche a lui e' andata fin troppo bene rispetto al passato. Fra l'altro si autoironizza un sacco, come Paul


Vero,ho letto il suo libro e diciamo che non ha avuto una vita proprio bellissima,un pò come Jon Davis dei Korn e tanti altri

Es. Damon Albarn ha sfatato il mito della dipendenza, quindi magari sara' anche possibile farsi qualcosa ogni tanto senza problemi e uscirne. Paul ha detto invece che una volta che ci sei dentro sei in riabilitazione perenne e non permettera' mai ai suoi figli di cascarci.
Credo che Bruce cmq, oltre alla scherma in passato, ora faccia palestra e mi pare un tipo troppo forte e autodeterminato x aver bisogno di aiuti chimici, poi non so, magari avra' le sue fragilita' pure lui, chissa'


Si dipende anche da che tipo di droga,pur rimanendo tra le pesanti un conto è crack, un altro è la metanfetamina, un altro è l'LSD, ognuno ha le sue diversità e meccaniche diverse. Per dirti già tra cocaina ed eroina c'è una difficoltà ben diversa dall'uscirne, e stiamo parlando comunque di due pesi massimi. Però tieni sempre presente che non sono medico quindi potrei dire cavolate
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il dom giu 18, 17 21:11

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
si' hai ragione, un tipo straordinario, a volte decisamente fuori di testa ma anche a lui e' andata fin troppo bene rispetto al passato. Fra l'altro si autoironizza un sacco, come Paul


Vero,ho letto il suo libro e diciamo che non ha avuto una vita proprio bellissima,un pò come Jon Davis dei Korn e tanti altri


Si' come Mustaine, es.
Com'e' il libro? Bello solo x i fans o comunque interessante da leggere?
es. quello di Alex Skolnick (di cui sono grande fan) non l'ho finito, carino all'inizio ma poi esce fuori questa specie di superiorita' sua come persona (non come artista) mentre lui si descrive come un emarginato (difficile da spiegare) ed e' dominato dal rapporto conflittuale con la famiglia, ma al tempo stesso ne ricalca un po' le orme... anche se lui sembra molto sincero cmq, ed il libro e' pieno di contraddizioni.
Poi non ho il coraggio di leggere quello di Paul Di'Anno =:-
So che e' molto esplicito sotto tanti punti di vista :roll:

Sulle droghe non so che dirti...
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun giu 19, 17 1:04

Silvia ha scritto:Com'e' il libro? Bello solo x i fans o comunque interessante da leggere?


Allora è un pò diverso da quello di Nergal,non c'è domanda e risposta ma lui che parla in ogni capitolo di un vizio capitale collegandolo ad aneddoti della sua vita. Certo ha un tipo di umorismo che avevo alle medie/superiori però su alcune parti fa ridere :_DD poi comunque racconta aneddoti interessanti,per dirti l'ho letto in due giorni quindi non è male

Codice: Seleziona tutto
es. quello di Alex Skolnick (di cui sono grande fan) non l'ho finito, carino all'inizio ma poi esce fuori questa specie di superiorita' sua come persona (non come artista) mentre lui si descrive come un emarginato (difficile da spiegare) ed e' dominato dal rapporto conflittuale con la famiglia, ma al tempo stesso ne ricalca un po' le orme... anche se lui sembra molto sincero cmq, ed il libro e' pieno di contraddizioni.
Poi non ho il coraggio di leggere quello di Paul Di'Anno =:-
So che e' molto esplicito sotto tanti punti di vista :roll:


Eh in un certo senso conta però che unna persona può ritenersi superiore ma allo stesso tempo avere complessi di inferiorità o essere emarginato perchè si sente in soggezione.
Mah dici che è così grave? dopotutto erano gli anni '80,ci sta che abbia fatto un pò lo stupidino da sbarbatello :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il lun giu 19, 17 1:36

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Allora è un pò diverso da quello di Nergal,non c'è domanda e risposta ma lui che parla in ogni capitolo di un vizio capitale collegandolo ad aneddoti della sua vita. Certo ha un tipo di umorismo che avevo alle medie/superiori però su alcune parti fa ridere :_DD poi comunque racconta aneddoti interessanti,per dirti l'ho letto in due giorni quindi non è male


Hahaha, sono curiosa!!! :rotfl: sarebbe? io ho sentito solo un'intervista in cui citava l'episodio di quelli che mettono le frecce in anticipo, non so se e' lo stesso libro... ma mi auguro non sia cosi' demenziale :roll:


Codice: Seleziona tutto
es. quello di Alex Skolnick (di cui sono grande fan) non l'ho finito, carino all'inizio ma poi esce fuori questa specie di superiorita' sua come persona (non come artista) mentre lui si descrive come un emarginato (difficile da spiegare) ed e' dominato dal rapporto conflittuale con la famiglia, ma al tempo stesso ne ricalca un po' le orme... anche se lui sembra molto sincero cmq, ed il libro e' pieno di contraddizioni.
Poi non ho il coraggio di leggere quello di Paul Di'Anno =:-
So che e' molto esplicito sotto tanti punti di vista :roll:


Eh in un certo senso conta però che unna persona può ritenersi superiore ma allo stesso tempo avere complessi di inferiorità o essere emarginato perchè si sente in soggezione.
Mah dici che è così grave? dopotutto erano gli anni '80,ci sta che abbia fatto un pò lo stupidino da sbarbatello :rotfl:


Guarda lui diceva di essere molto taciturno e timido e costantemente schiacciato dalla famiglia quindi probabilmente non riusciva a esprimere la sua personalita'. A volte i fragili hanno un atteggiamento di superiorita' x mascherare le loro debolezze in effetti, ma al tempo stesso il fatto che lui ripetutamente tirasse fuori la famiglia mi fa pensare a dei problemi non risolti, come che non fosse cresciuto e volesse dimostrare qualcosa. Fra l'altro critica il mondo accademico (i suoi sono/erano professori) e si laurea in musica jazz (che figata dev'essere studiare musica :love:).

Dici di Paul, se e' grave? Si' so che alcuni suoi parenti hanno restituito il libro, hahaha! Diciamo che da quel che ho capito racconta esplicitamente piu' che altro il sex drugs violence (credo sia finito dietro le sbarre 25 volte =:- =:- =:- ) e poco il r'n'r. Quindi insomma, non e' proprio fare lo stupidino :roll:. In piu' a quanto pare e' pure scritto con i piedi e racconta ben poco dei Maiden
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun giu 19, 17 1:59

Silvia ha scritto:
Hahaha, sono curiosa!!! :rotfl: sarebbe? io ho sentito solo un'intervista in cui citava l'episodio di quelli che mettono le frecce in anticipo, non so se e' lo stesso libro... ma mi auguro non sia cosi' demenziale :roll:


Mmmh tieni presente che l'ho letto ormai tre quattro anni fa,però non ricordo ci fosse quella scena F:- andando in giro adesso su google ho visto che ne ha scritti un sacco :shock: quindi può darsi fosse su un altro. Per darti un'idea quello che ho io è

Immagine

A volte i fragili hanno un atteggiamento di superiorita' x mascherare le loro debolezze in effetti, ma al tempo stesso il fatto che lui ripetutamente tirasse fuori la famiglia mi fa pensare a dei problemi non risolti, come che non fosse cresciuto e volesse dimostrare qualcosa.


Sì verissimo, diciamo che la psiche è molto ma molto labile e tante volte per evitare di sentirsi minacciati si creano appunto queste maschere di facciata, che bisogna però distinguere bene sennò si rischia che la facciata diventi parte dell'essere e succede un bordello perchè non si capisce pià qual'è la propria personalità. Eh in un certo senso anche a me sarrebbe piaciuto studiare seriamente musica in modo da far carriera ma già quando mi sono comprato la prima chitarra per i miei è stato un colpo al cuore :_DD

Dici di Paul, se e' grave? Si' so che alcuni suoi parenti hanno restituito il libro, hahaha! Diciamo che da quel che ho capito racconta esplicitamente piu' che altro il sex drugs violence (credo sia finito dietro le sbarre 25 volte =:- =:- =:- ) e poco il r'n'r. Quindi insomma, non e' proprio fare lo stupidino :roll:. In piu' a quanto pare e' pure scritto con i piedi e racconta ben poco dei Maiden


Si si ma essendo artisti non possiamo pretendere che scrivano anche bene,dopotutto ha scritto un libro anche Corona :shock: si non mi meraviglia la cosa,in quel periodo là c'erano tante band (Motley Crue for example) che suonavano solo per ottenere soldi,droga e donne,in ordine sparso, e succedeva anche che chi magari era partito con altri obiettivi ne rimaneva invischiato,con risultati del bicchio poi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il gio giu 22, 17 0:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:


Sì verissimo, diciamo che la psiche è molto ma molto labile e tante volte per evitare di sentirsi minacciati si creano appunto queste maschere di facciata, che bisogna però distinguere bene sennò si rischia che la facciata diventi parte dell'essere e succede un bordello perchè non si capisce pià qual'è la propria personalità. Eh in un certo senso anche a me sarrebbe piaciuto studiare seriamente musica in modo da far carriera ma già quando mi sono comprato la prima chitarra per i miei è stato un colpo al cuore :_DD :love: :love:


hahaha, perche'? Anche x me cmq sarebbe stato un sogno :love:


Dici di Paul, se e' grave? Si' so che alcuni suoi parenti hanno restituito il libro, hahaha! Diciamo che da quel che ho capito racconta esplicitamente piu' che altro il sex drugs violence (credo sia finito dietro le sbarre 25 volte =:- =:- =:- ) e poco il r'n'r. Quindi insomma, non e' proprio fare lo stupidino :roll:. In piu' a quanto pare e' pure scritto con i piedi e racconta ben poco dei Maiden


Si si ma essendo artisti non possiamo pretendere che scrivano anche bene,dopotutto ha scritto un libro anche Corona :shock: si non mi meraviglia la cosa,in quel periodo là c'erano tante band (Motley Crue for example) che suonavano solo per ottenere soldi,droga e donne,in ordine sparso, e succedeva anche che chi magari era partito con altri obiettivi ne rimaneva invischiato, :yeah: con risultati del bicchio poi

No ma guarda Skolnick scrive molto bene, ha un bello stile anche.

Cmq nel caso di Paul la cosa che mi disturba di piu' e' la violenza, e' uno molto aggressivo, ma credo che la passione x la musica sia sempre stata gigante in lui. Devi vedere come alle soglie dei 60 anni gli si illuminano gli occhi quando parla dei Ramones, hahaha :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 22, 17 10:27

Silvia ha scritto:hahaha, perche'? Anche x me cmq sarebbe stato un sogno :love:


Devi sapere che i miei genitori non amano particolarmente il metal per usare un eufemismo, o meglio mia mamma qualcosa di Bon Jovi o Nickelback la ascolta, ma sentirla suonare è un altro discorso, quindi quando mi sono comprato la prima chitarra invece del motorino non fu aria di festa per così dire

Cmq nel caso di Paul la cosa che mi disturba di piu' e' la violenza, e' uno molto aggressivo, ma credo che la passione x la musica sia sempre stata gigante in lui. Devi vedere come alle soglie dei 60 anni gli si illuminano gli occhi quando parla dei Ramones, hahaha :D


Sì quella effettivamente è una cosa molto strana, pensandoci anche Phil Anselmo viveva per la musica eppure non è sempre stato a posto con le legne
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden

Messaggiodi ObscureSolstice il lun lug 03, 17 22:06

:lol: Aggiorniamo le foto perchè Silvia mette solo e quelle di quarant'anni fa quando aveva vent'anni, invece affrontiamo la realtà a com'è ora:

Immagine

yo yo
ma chi si crede di essere Puff Daddy?? =:- =:-
anche se già qui è già meglio e più presentabile rispetto al Paul andando avanti nel tempo, sempre più in regresso come il suo ricordo e la sua carriera da artista.

Immagine
Neanche a reinventarsi i caratteri per il suo nome è stato capace, per non togliere quella poca visibilità che possiede legato al profitto, ma ancorato come una maledizione ai Maiden. Anche Blaze l'ha reinventato, come chiunque l'avrebbe fatto.
Ci sono voluti i sconosciuti Architects of Chaos per rilanciarlo, lui il mito.

Ed era sempre lui a lasciarsi andare con frasi:

“Ho appena ricevuto un messaggio dai miei così detti compagni di band tedeschi, che hanno deciso di andare avanti senza di me. In ogni caso, non permetterò loro di utilizzare il nome Architects Of Chaoz.
Spero che i miei nuovi AOC possano debuttare il prossimo anno con un sound e un’energia ancora più heavy.
Addio, traditori!!”

Sempre il solito...non permettere di usare un nome solo per profitto e denaro è quello che è veramente DiAnno.
Per una band sconosciuta. Pensa te se era più importante.
Vittima. :-H è proprio un italiano medio :)

Una meteora. Magari lo prendono a rilanciarsi da jerry scotti :rotfl:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il mar lug 04, 17 1:27

ObscureSolstice ha scritto::lol: Aggiorniamo le foto perchè Silvia mette solo e quelle di quarant'anni fa quando aveva vent'anni,

Oh ma che strano, mi sembrava che questo thread fosse intitolato Iron Maiden in cui Paul Di’Anno ha cantato quasi quarant’anni fa... O e’ un thread intitolato Di’Anno in cui a qualcuno possono interessare le foto recenti? F:- :_DD

ObscureSolstice ha scritto: invece affrontiamo la realtà a com'è ora:

Immagine

yo yo
ma chi si crede di essere Puff Daddy?? =:- =:-

anche se già qui è già meglio e più presentabile rispetto al Paul andando avanti nel tempo, sempre più in regresso come il suo ricordo e la sua carriera da artista.

Immagine


La prima e’ una foto di qualche tempo fa, non di oggi, e x la seconda non mi sembra carino dare addosso ad uno che ha avuto problemi di salute, dato che in sedia a rotelle c’e’ finito esclusivamente x problemi al ginocchio.

ObscureSolstice ha scritto: Neanche a reinventarsi i caratteri per il suo nome è stato capace, per non togliere quella poca visibilità che possiede legato al profitto, ma ancorato come una maledizione ai Maiden. Anche Blaze l'ha reinventato, come chiunque l'avrebbe fatto.

Ma quale maledizione?! :lolcrying: :lolcrying: :lolcrying: :( :(
Si vede che sei legato ai gossip (falsi) esplosi su internet 40 anni dopo la sua uscita dai Maiden e si capisce che una sua intervista non l’hai mai ascoltata :roll: ;) Ma neanche quelle a Steve, perche’ gia’ secoli fa furono chiariti i motivi della sua dipartita, da ambo le parti e persino dal manager. Basta andare sul tubo e ascoltare ;)
O prendersi la bio autorizzata dei Maiden e leggere :book: .

X quanto riguarda la sua personalita’, lui e’ indifendibile (x me) non x i pettegolezzi da bar che sono esplosi con internet, ma perche’ e’ stato protagonista di episodi di violenza domestica, e questo l’ha detto e scritto pubblicamente aggiungendo che vuole superare quel periodo orribile del suo passato in cui non aveva rispetto x nessuno e adesso e’ diverso.

ObscureSolstice ha scritto:Ci sono voluti i sconosciuti Architects of Chaos per rilanciarlo, lui il mito.

Ed era sempre lui a lasciarsi andare con frasi:

“Ho appena ricevuto un messaggio dai miei così detti compagni di band tedeschi, che hanno deciso di andare avanti senza di me. In ogni caso, non permetterò loro di utilizzare il nome Architects Of Chaoz.
Spero che i miei nuovi AOC possano debuttare il prossimo anno con un sound e un’energia ancora più heavy.
Addio, traditori!!”

Sempre il solito...non permettere di usare un nome solo per profitto e denaro è quello che è veramente DiAnno.
Per una band sconosciuta. Pensa te se era più importante.

Chi ha detto che E’ un mito? Ho detto che X ME era il mito della mia adolescenza ALLORA :love: :love: :love: , e ribadisco che mi piaceva tantissimo e le cose che ha fatto coi Maiden sono x me splendide e dopo tutti questi decenni continuo a trovarle splendide e credo anche che la sua voce fosse UNICA e inimitabile, e lui aveva un grandissimo carisma :love: .

Poi informati meglio sugli AOC, perche’ non hanno rilanciato nessuno, sono il risultato di un’unione con un altro gruppo con cui lui andava in tour 8) .
Sulla fine del gruppo non commento perche’ non ne so nulla, c’e’ il suo post su Facebook e una risposta di un altro del gruppo quindi che ne so io? Tu? Hai parlato con la band? Con lui? F:-
Profitto? Denaro? Ma scusa tu sei il suo commercialista? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ObscureSolstice ha scritto: Vittima. :-H è proprio un italiano medio :)
Una meteora. Magari lo prendono a rilanciarsi da jerry scotti :rotfl:

Seh, sara’ pure una meteora ma che ti piaccia o no i suoi album con i Maiden hanno lasciato una traccia indelebile nella storia dell’heavy metal e hanno contribuito alla grandezza futura della band :-H :yeah: :yeah: :yeah: .

Guarda, ti conviene dire che non ti piace e non lo reggi ;)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi AL1974 il mar lug 04, 17 11:10

vi prego non postate più foto di Di'Anno.... grazie
è pietoso.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Angus71 il mar lug 04, 17 11:29

ma è quello in sedia a rotelle? mamma mia...
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Metal Shock il mar lug 04, 17 12:10

Paul Di`Anno e` l`esempio di come un uomo per i suoi vizi si riduca a reietto, un derelitto esempio di rifiuto umano.
Nessuno nega che abbia contribuito al successo degli Iron, io come cantante preferisco lui a Bruce, ma e` innegabile che grazie al fatto di essere una gran testa di cazzo si sia rovinato. Fuori dagli Iron non ha mai combinato niente e da anni cerca di sopravvivere facendo concerti basati sui primi due dischi dei Maiden ma in maniera pietosa (lo avete mai sentito "cantare" ultimamente?).
Se ci lasciasse non sarebbe una perdita per il genere umano.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il mar lug 04, 17 12:31

Si' infatti e' pietoso ma trovo ancora piu' pietoso accanirsi su di lui. Lo trovo fuori luogo e non vedo che senso abbia discutere su come si sia ridotta una persona quando la persona stessa ha ammesso i suoi sbagli.
Fra l'altro e' facile parlare da fuori senza conoscere le situazioni, mi sembra Novella 2000 non un forum di metallari, oltre che essere totalmente OT rispetto ai Maiden

Metal Shock ha scritto:Paul Di`Anno e` l`esempio di come un uomo per i suoi vizi si riduca a reietto, un derelitto esempio di rifiuto umano.
Nessuno nega che abbia contribuito al successo degli Iron, io come cantante preferisco lui a Bruce, ma e` innegabile che grazie al fatto di essere una gran testa di cazzo si sia rovinato. Fuori dagli Iron non ha mai combinato niente e da anni cerca di sopravvivere facendo concerti basati sui primi due dischi dei Maiden ma in maniera pietosa (lo avete mai sentito "cantare" ultimamente?).
Se ci lasciasse non sarebbe una perdita per il genere umano.

Con tutto il rispetto ma che dici? Ma tu lo conosci??? Mi auguro che tu stia scherzando!!!! Cosa avrebbe fatto x essere un "rifiuto umano"? Il metal e' pieno di gente strafatta e viziosa, o ti dimentichi di qualcuno (che ascolti magari con piacere) che ha mandato gente all'altro mondo guidando ubriaco? E quindi? Dovremmo augurare la morte pure a lui?

Ma quali concerti basati sui Maiden poi, ne interpreta alcuni pezzi , con risultati penosi (x me) perche' li rifa' in base punk e certo che sa ancora CANTARE, ascoltati gli architect of chaos.
Guarda alla fine non me ne frega niente pero' e' ingiusto dare addosso senza sapere, solo perche' si leggono cxxxxxe su internet
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!