Iron Maiden

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Iron Maiden

Messaggiodi AL1974 il dom giu 17, 18 10:47

Ottimo! Belle notizie. Adesso non vedo l'ora che arrivi il 9 luglio... :D :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il dom giu 17, 18 21:31

Ragazzi dopo milano dovete commentare di brutto :yeah: :yeah: :yeah:
E mettere anche foto :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Angus71 il lun giu 18, 18 7:30

Foto ne avrei ma sono pesanti e non saprei come caricarle. Comunque mi ricredo sulla scaletta. Le tre (clainsman, the greater e sign) rendono di brutto dal vivo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Iron Maiden

Messaggiodi AL1974 il lun giu 18, 18 8:26

Silvia ha scritto:Ragazzi dopo milano dovete commentare di brutto :yeah: :yeah: :yeah:
E mettere anche foto :yeah: :yeah: :yeah:


impresa ardua. mi sembra che ne puoi caricare solo alcune e poi non hai più spazio...
:?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden

Messaggiodi AL1974 il mar lug 10, 18 8:23

RAVEN AGE: potrei riassumere con “l’importanza di chiamarsi Harris…”. Suoni da headliner per un gruppo dalla pochezza impressionante.

TREMONTI: meglio del previsto. e finalmente ho ascoltato un assolo! meglio tardi che mai. Non spenderò mai un euro per andare a vederli però 45 minuti tutto sommato piacevoli.

IRON MAIDEN: come il rocker italiano medio non si perde un concerto di Vasco, allo stesso modo quando arrivano gli Iron alla fine sono sempre presente :yeah: . a loro non si può dire di no! :D e infatti è stata una grande serata, palco nuovo e scenografie ottime, e band in formissima. unica osservazione sulla scaletta: non avrei proposto For The greater good of god perché dal vivo rende parzialmente, anche se la considero la migliore di quell’album. tra l’altro all’inizio il microfono di Bruce ha dato problemi, è stata la prima volta in 25 anni che li vedo che un tecnico è dovuto intervenire durante lo show. 2 ore volate, dopo run to the hills ho sperato che ne suonassero ancora 10! ahahahha! e finalmente hanno fatto Flight of icarus, una delle mie preferite in assoluto!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Er Trucido il mar lug 10, 18 8:50

Grande Al, peccato non esserci beccati ma ci abbiamo messo una vita ad arrivare :D
Concordo in tutto su Tremonti.

Sugli Iron Maiden si sono già spese tante parole, ma è giusto dire che ancora oggi fanno uno spettacolo (e quello di ieri sera per organizzazione e scenografia era proprio uno spettacolo, non solo un concerto) di altissimo livello.
Concordo con te su The Greater, diciamo che se non l'avessero fatta e messo qualcosa da Somewhere il 90% del pubblico avrebbe gradito. Anche perché da quel che ho visto è stata accolta piuttosto tiepidamente, almeno mi pare.
Una domanda: anche te negli ultimi tre pezzi hai notato un leggero calo d'intensità? Lasciando perdere la sterile polemica sui bpm, ma credo che siano arrivati in fondo abbastanza stanchi (o meglio, probabilmente lo era Nicko). Cosa comprensibile data l'età eh, solo sto cercando di capire se è stata solo una mia impressione.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Iron Maiden

Messaggiodi AL1974 il mar lug 10, 18 9:03

Er Trucido ha scritto:Grande Al, peccato non esserci beccati ma ci abbiamo messo una vita ad arrivare :D
Concordo in tutto su Tremonti.

Sugli Iron Maiden si sono già spese tante parole, ma è giusto dire che ancora oggi fanno uno spettacolo (e quello di ieri sera per organizzazione e scenografia era proprio uno spettacolo, non solo un concerto) di altissimo livello.
Concordo con te su The Greater, diciamo che se non l'avessero fatta e messo qualcosa da Somewhere il 90% del pubblico avrebbe gradito. Anche perché da quel che ho visto è stata accolta piuttosto tiepidamente, almeno mi pare.
Una domanda: anche te negli ultimi tre pezzi hai notato un leggero calo d'intensità? Lasciando perdere la sterile polemica sui bpm, ma credo che siano arrivati in fondo abbastanza stanchi (o meglio, probabilmente lo era Nicko). Cosa comprensibile data l'età eh, solo sto cercando di capire se è stata solo una mia impressione.


di la verità, hai fatto apposta per perderti i Raven Age :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quotone su SIT. si hai ragione sui 3 pezzi finali, io ho visto Murray un pò scazzato/moscio su the evil that men do. Nicko invece sembrava già provato al secondo pezzo ma quella è la sua faccia :rotfl: . e poi sui monitor si vedevano bene le facce provate...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Er Trucido il mar lug 10, 18 9:08

AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Grande Al, peccato non esserci beccati ma ci abbiamo messo una vita ad arrivare :D
Concordo in tutto su Tremonti.

Sugli Iron Maiden si sono già spese tante parole, ma è giusto dire che ancora oggi fanno uno spettacolo (e quello di ieri sera per organizzazione e scenografia era proprio uno spettacolo, non solo un concerto) di altissimo livello.
Concordo con te su The Greater, diciamo che se non l'avessero fatta e messo qualcosa da Somewhere il 90% del pubblico avrebbe gradito. Anche perché da quel che ho visto è stata accolta piuttosto tiepidamente, almeno mi pare.
Una domanda: anche te negli ultimi tre pezzi hai notato un leggero calo d'intensità? Lasciando perdere la sterile polemica sui bpm, ma credo che siano arrivati in fondo abbastanza stanchi (o meglio, probabilmente lo era Nicko). Cosa comprensibile data l'età eh, solo sto cercando di capire se è stata solo una mia impressione.


di la verità, hai fatto apposta per perderti i Raven Age :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quotone su SIT. si hai ragione sui 3 pezzi finali, io ho visto Murray un pò scazzato/moscio su the evil that men do. Nicko invece sembrava già provato al secondo pezzo ma quella è la sua faccia :rotfl: . e poi sui monitor si vedevano bene le facce provate...


Nono, gli altri hanno preferito fermarsi a mangiare dai paninari di fuori erano in maggioranza, io non potevo oppormi anche volendo :alien:
Ecco vedo che anche te hai notato, poi vabbé la caratura di quei pezzi ha un po' mascherato la situazione, ma ci sta alla fine.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Iron Maiden

Messaggiodi nonchalance il ven ott 05, 18 11:21

Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Ah..e non si sciolgono! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden

Messaggiodi AL1974 il ven ott 05, 18 22:33

nonchalance ha scritto:Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Ah..e non si sciolgono! :rotfl:

Stessa scaletta? Lo show merita di brutto ma spero cambino qualche pezzo.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il ven ott 05, 18 22:47

nonchalance ha scritto:Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Ah..e non si sciolgono! :rotfl:

E perchè dovrebbero? =:- =:- =:- =:- =:- =:-
Devono fare come quei barbieri che lavorano bene fino a 80 anni :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 05, 18 23:28

nonchalance ha scritto:Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Ah..e non si sciolgono! :rotfl:

Madonna che strano, e mi raccomando voglio il wheelchair tour a 90 anni :twisted:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Silvia il ven ott 05, 18 23:53

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Ah..e non si sciolgono! :rotfl:

Madonna che strano, e mi raccomando voglio il wheelchair tour a 90 anni :twisted:

Tutta invidia :W"W: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 06, 18 0:31

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Ah..e non si sciolgono! :rotfl:

Madonna che strano, e mi raccomando voglio il wheelchair tour a 90 anni :twisted:

Tutta invidia :W"W: :rotfl:

Come dicono a Roma: Ma de Che, aooo :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Iron Maiden

Messaggiodi nonchalance il sab ott 06, 18 14:15

AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:Rumours parlano di un probabile ritorno in Europa per la prossima estate.. :glasses:






Stessa scaletta? Lo show merita di brutto ma spero cambino qualche pezzo.


L'ultima volta che han replicato (il Maiden England "recente") è accaduto.

Nel caso - dipende - speriamo! :lol:



Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ah..e non si sciolgono! :rotfl:


E perchè dovrebbero? =:- =:- =:- =:- =:- =:-
Devono fare come quei barbieri che lavorano bene fino a 80 anni :rotfl:


Piuttosto, la domanda sarebbe: "E perché altri lo fanno?" ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!