Blaze Bayley

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Blaze Bayley

Messaggiodi Black27 il gio nov 05, 09 17:41

Mick ha scritto:Io punterei inizialmente su “The Tenth Dimension” e su “The Man Who would Not Die” in quanto sono i più vari e completi. Gli altri album vanno approfonditi in seguito…soprattutto “Blood And Belief” perché ha un andamento molto molto oscuro e viene sacrificata molto la velocità in favore di tempi piuttosto rallentati. Sui Wolfsbane non posso dirti nulla perché non li ho trovati interessanti

Ok Grazie mille! allora rivolgerò la mia attenzione prima ai lavori solisti :D

Mick ha scritto:Comunque mi fa piacere leggere commenti maturi…lo speravo….anche se mi piacerebbe che si parlasse di più di quello che ha fatto Blaze nella carriera solista piuttosto di quello che non ha fatto nei Maiden.

Certo, quello che intendevo quando ho nominato X-factor è che se mi erano piaciuti i lavori fatti con gli Iron maiden, allora apprezzerò anche quelli solisti e nei wolfsbane ;)
I See a Rainbow Rising... Look There, On The Horizon!
Time Is Standing Still, He Gave Me Back My Will
Ohh, Ohh, Ohh, Ohh, I'm Coming Home, Coming Home...
My Eyes Are Bleeding, And MY Heart Is Weeping...
Black27
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven mag 07, 10 22:18

devo dire che la strada intrapresa di recente non mi fa impazzire e, se The Man Who Would not Die mi ha colpito in positivo, non posso dire lo stesso di Promise and Terror. Blood and Belief non l'ho digerito, Silicon Messiah e Tenth Dimension li ho qui accanto a me sullo scaffale e li guardo sempre con affetto e rispetto. ah, e i due dischi con i Maiden sono tra i miei preferiti.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Er Trucido il sab mag 08, 10 12:21

Sinceramente non ho mai avuto occasione di sentire i suoi dischi e a dire il vero sono curioso di sentirlo in musica diversa da quella degli Iron, in qualcosa più sulle sue corde.
Comunque è un personaggio che rispetto perchè comunque sia non si è mai arreso alle vicissitudini (ultima la perdita della moglie).
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi CoSang il gio lug 22, 10 12:38

Niente male sul serio, ma non sono mai riuscito ad apprezzarlo a fondo,neanche quando cantava nei Maiden...
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale. ( Trainspotting )
CoSang
New Entry
New Entry

Messaggiodi beppehmdiana il ven ago 06, 10 22:18

A me invece piacciono da matti i Wolfsbane, dischi come l'omonimo '94 o il capolavoro "Down Fall the Good Guys", per non palare dell'esordio "Live Fast Die Fast", rappresentano dei classici minori, eppoi erano prodotti da un certo Rick Rubin...insomma dei classici esempi in cui il buon Blaze dimostra veramente di avere le carte in regola per il grande salto...
beppehmdiana
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Flight 666 il dom gen 02, 11 19:31

Io lo ammiro enormemente, penso sia un artista molto sincero e professionale... I suoi dischi solisti mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo!
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Flight 666
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun gen 03, 11 9:28

E poi dal vivo non è per niente male!
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User

Precedente

Torna a Heavy Metal