FilippoFestuccia ha scritto:https://www.metallized.it/recensione.php?id=4472
Non sono del tutto d'accordo. Sebbene il prodotto sia carino, è vacuo. Mancano hooks determinanti -e l'epic classico, che fossero i Manowar o i Manilla Road, viveva di melodie- c'è ingenuità nel songwriting, un po' di ruggine, qualche soluzione discutibile. Questi i difetti, i pregi li hai già detti tu: è classico. Poteva essere particolarmente migliore, così passa inosservato. Però mi interessano opinioni contrastanti, perché, come scrissi nella recensione, può anche essere un mio problema di abitudine, un mio essere legato a sensazioni epiche trasmesse in altri modi.
Purtroppo per me di fronte a certi dischi, è difficile essere razionale, mi lascio trasportare dalle emozioni e basta..
La band mi è sempre piaciuta sin dal primo album, li ho seguiti sempre e comunque, li ho visti in Germania, e dal vivo sono micidiali, eppoi hanno in formazione un cantante stratosferico.....
I Manowar mi hanno sempre fatto abbastanza cagare (eresia?), sono diventati la parodia di loro stessi, ovvero i nuovi Spinal Tap, i Manilla Road non fanno un disco decente da anni, e i Virgin Steele, beh, lasciamo stare!!!
Forse dovremmo imparare ad acquistare i cd, e ad ascoltarli intensamente e non stile "usa e getta"!!!