Master Of Pizza ha scritto:Bassi ha scritto:mi consigliate un live putente con ozzy?
Quello della reunion è molto bello,io ho il dvd.Si chiama The Last Supper(stupenda al copertina ).Dovrebbe essere stato registrato nel '99 se non sbaglio,e sono tutti pezzi dell'era Ozzy(capitan ovvio è stato qui)
AL1974 ha scritto:mi sto ascoltando Sabotage e master of reality.. che album... erano anni che non li ascoltavo più!!
qwerty90.53 ha scritto:si sono sempre mantenuti sulla sufficienza
Autumn ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:si sono sempre mantenuti sulla sufficienza
e fu così che arrivò il ban definitivo
Autumn ha scritto:nel senso che sembrava stessi dicendo che i dischi dei sabs fossero tutti sulla sufficienza e nulla più
FilippoFestuccia ha scritto:Grandissimo album, anche se secondo me inferiore al primo e a qualcuno dopo.
PS: ho unito i topic sui Black Sabbath...inutile averne due, no?
ragazzi sto riascoltando "paranoid" dei Sabbath... a dir poco fantastico... voi che ne pensate?
Metal4ever90 ha scritto:ragazzi sto riascoltando "paranoid" dei Sabbath... a dir poco fantastico... voi che ne pensate?
è il mio preferito!!! ed è anche quello a cui si sono ispirati un sacco di artisti metal. War Pigs, Paranoid,Iron Man,Hand of Doom sono le mie preferite, ma ogni canzonde di quel disco brilla di luce propria...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti