di nomad il lun mar 21, 11 14:08
Onestamente, chi dice che l'HM é morto mi fa ridere, perché non lo conosce!
Tutti si aspettano sempre le novità , bands nuove, suoni nuovi...ma datevi all'hip hop!!!!
Ma chi lo dice che per continuaree ad esistere, il metal deve riciclarsi, portare ogni anno novità ? A me, per esempio, va bene così. E se per un po' di tempo la situazione rimane la stessa, la bands degne di attenzione sono poche, le proposte altrettanto...ma sti cazzi, mi ascolto qualcosa di "vecchio" che sicuramente mi piace. Perché di metal ce ne é tanto, ma talmente tanto, che nessuno può dire di averlo ascoltato tutto. Per questo non morirà mai.
A partire dagliu anni 70 ad oggi...hai voglia ad ascoltare metal!!!!!! Non vi basta il resto della vostra vita. Ma allora cosa volere di più. Preferisco una band, che sò, tipo i SIDOM, che mi fa un disco uguale al precedente ed al successivo, piuttosto che ritrovarmi con i metallica di St. Anger. Preferisco i Sabaton e le loro liriche inneggianti alla guerra, piuttosto che i Children of Bodom che fanno un disco decente ogni 5/6. La grandezza si vede anche da quello.
Forse non ve ne siete accorti, ma ce ne é tanta di musica buona da ascoltare, che ad aspettarne di nuova...si perde tempo!!!!!!!!!!