Metal Church

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Metal Church

Messaggiodi Silvia il ven lug 31, 20 0:25

matt strummer ha scritto:Ascoltata the brave presente da quello che ho capito sulla compilation metal massacre V .un bel pezzo senz'altro ma, forse escluso dal primo album per differenza stilistica con gli altri pezzi di quel periodo ?

Sì esatto, si trova sulla compilation che citi, poi in seguito venne inclusa in un'altra ma in origine faceva parte del primo demo con David intitolato "The Four Hymns" che contiene anche Deathwish (altro pezzo non incluso sull'album) e versioni simili a quelle finali di Gods of Wrath e Battallions. Il link al demo è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ueHHH_qvbrw

Inoltre esiste anche una raccolta di demo (bootleg) intitolata Building the Church in vinile stampata intorno al 2007 ma purtroppo è tutto materiale che non sono riuscita a procurarmi :sad: x cui non posso verificare

Sull'esclusione dei due pezzi penso anch'io che fosse una questione stilistica
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Metal Church

Messaggiodi matt strummer il mar ago 04, 20 9:50

Anche deathwish mi manca , je devo dare un ascolto di sicuro.

La difficoltà di procurarsi bootleg , rarità varie , live non ufficiali ecc (in formato fisico) è ormai una cosa normale.
Parlando della mia città -firenze- anni fa c'erano un sacco di negozini dove era possibile trovare vere e proprie chicche di vario genere e di gruppi /artisti anche poco conosciuti.
Ad oggi che sappia io ne è rimasto solo uno (di negozi) e per trovare qualcosa devi spulciare per ore , poi vedi un cd/vinile che ti interessa ma il prezzo ti fa rizzare i capelli. e questo vale anche per gruppi di una certa notorietà come i MC.

Poi oh magari in altre città la situazione è migliore , ma qui da me è cosi :cry:
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Metal Church

Messaggiodi matt strummer il mer lug 28, 21 10:23

R.i.p. Mike howe 1965-2021
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!