Manowar

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Manowar

Messaggiodi Vecchio Sunko il mar dic 31, 13 6:26

Vecchio Sunko ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:Dopo questo http://m.youtube.com/watch?v=-4qTi7cDtI4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-4qTi7cDtI4 ho deciso che voglio diventare un Manowar anch'io :banging: :banging:

E la redazione è pregata di trovare un' emoticon che sia in grado di sottolineare cotanta trvezza, così da poterla incanalare ed utilizzare in ogni nostro discorso quotidiano :-H



Quoto!

Andare in giro il sabato sera coperti solo ed unicamente da mutandoni pelosi a rapire donzelle, minacciando i rispettivi fidanzati con armi di plastica (spacciandole ovviamente per true steel)....non c'è che dire i Manowar hanno una vita invidiabile!
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Re: Manowar

Messaggiodi The Delirious Nomad il mar dic 31, 13 9:26

Vecchio Sunko ha scritto:
Vecchio Sunko ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:Dopo questo http://m.youtube.com/watch?v=-4qTi7cDtI4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-4qTi7cDtI4 ho deciso che voglio diventare un Manowar anch'io :banging: :banging:

E la redazione è pregata di trovare un' emoticon che sia in grado di sottolineare cotanta trvezza, così da poterla incanalare ed utilizzare in ogni nostro discorso quotidiano :-H



Quoto!

Andare in giro il sabato sera coperti solo ed unicamente da mutandoni pelosi a rapire donzelle, minacciando i rispettivi fidanzati con armi di plastica (spacciandole ovviamente per true steel)....non c'è che dire i Manowar hanno una vita invidiabile!

Splendido, che aspettiamo? :D
Ma prima voglio davvero l' "emotvecon", faccina con spada e mutandoni! :banging:

"WE RIDE THE TRICYCLES OF TRUE METAL OF STEEL,
WHILE OTHER BANDS PLAY, WE EAT HAPPY MEAL!" :banging:

:rotfl: Ma questa é un'altra band... ;)
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Manowar

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar dic 31, 13 14:22

The Delirious Nomad ha scritto:
Vecchio Sunko ha scritto:
Vecchio Sunko ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:Dopo questo http://m.youtube.com/watch?v=-4qTi7cDtI4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-4qTi7cDtI4 ho deciso che voglio diventare un Manowar anch'io :banging: :banging:

E la redazione è pregata di trovare un' emoticon che sia in grado di sottolineare cotanta trvezza, così da poterla incanalare ed utilizzare in ogni nostro discorso quotidiano :-H



Quoto!

Andare in giro il sabato sera coperti solo ed unicamente da mutandoni pelosi a rapire donzelle, minacciando i rispettivi fidanzati con armi di plastica (spacciandole ovviamente per true steel)....non c'è che dire i Manowar hanno una vita invidiabile!

Splendido, che aspettiamo? :D
Ma prima voglio davvero l' "emotvecon", faccina con spada e mutandoni! :banging:

"WE RIDE THE TRICYCLES OF TRUE METAL OF STEEL,
WHILE OTHER BANDS PLAY, WE EAT HAPPY MEAL!" :banging:

:rotfl: Ma questa é un'altra band... ;)

Prima di raggiungeli hanno ancora molta strada da fare :lol: Devono pedalare più in fretta :lol:
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Manowar

Messaggiodi The Delirious Nomad il mer gen 01, 14 12:18

Fiery Phoenix ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Splendido, che aspettiamo? :D
Ma prima voglio davvero l' "emotvecon", faccina con spada e mutandoni! :banging:

"WE RIDE THE TRICYCLES OF TRUE METAL OF STEEL,
WHILE OTHER BANDS PLAY, WE EAT HAPPY MEAL!" :banging:

:rotfl: Ma questa é un'altra band... ;)

Prima di raggiungeli hanno ancora molta strada da fare :lol: Devono pedalare più in fretta :lol:

Pensa che io preferisco loro ai "mutandati" originali :lol:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Manowar

Messaggiodi Fiery Phoenix il gio gen 02, 14 0:52

The Delirious Nomad ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Splendido, che aspettiamo? :D
Ma prima voglio davvero l' "emotvecon", faccina con spada e mutandoni! :banging:

"WE RIDE THE TRICYCLES OF TRUE METAL OF STEEL,
WHILE OTHER BANDS PLAY, WE EAT HAPPY MEAL!" :banging:

:rotfl: Ma questa é un'altra band... ;)

Prima di raggiungeli hanno ancora molta strada da fare :lol: Devono pedalare più in fretta :lol:

Pensa che io preferisco loro ai "mutandati" originali :lol:

Anch'io, solo che i veri Manowar sono troppo stupidi per poter essere presi per il culo efficacemente. Cioè, uno pensa a una cazzata da fare per parodiarli e loro già l'hanno fatta credendoci sul serio 25/30 anni fa e in grande stile. Uno non può battere i Manowar se non diventa anche lui un Manowar. E non ha comunque la garanzia di riuscirci.
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Manowar

Messaggiodi The Delirious Nomad il gio gen 02, 14 10:14

Fiery Phoenix ha scritto:Anch'io, solo che i veri Manowar sono troppo stupidi per poter essere presi per il culo efficacemente. Cioè, uno pensa a una cazzata da fare per parodiarli e loro già l'hanno fatta credendoci sul serio 25/30 anni fa e in grande stile. Uno non può battere i Manowar se non diventa anche lui un Manowar. E non ha comunque la garanzia di riuscirci.

Dici il vero, perle di saggezza :ave:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Manowar

Messaggiodi ricco96 il dom feb 16, 14 10:36

The Delirious Nomad ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:Anch'io, solo che i veri Manowar sono troppo stupidi per poter essere presi per il culo efficacemente. Cioè, uno pensa a una cazzata da fare per parodiarli e loro già l'hanno fatta credendoci sul serio 25/30 anni fa e in grande stile. Uno non può battere i Manowar se non diventa anche lui un Manowar. E non ha comunque la garanzia di riuscirci.

Dici il vero, perle di saggezza :ave:

Assolutamente vero :D
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Manowar

Messaggiodi AL1974 il dom feb 16, 14 14:54

ricco96 ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:Anch'io, solo che i veri Manowar sono troppo stupidi per poter essere presi per il culo efficacemente. Cioè, uno pensa a una cazzata da fare per parodiarli e loro già l'hanno fatta credendoci sul serio 25/30 anni fa e in grande stile. Uno non può battere i Manowar se non diventa anche lui un Manowar. E non ha comunque la garanzia di riuscirci.

Dici il vero, perle di saggezza :ave:

Assolutamente vero :D


grande Fiery. un saggio!! :_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Manowar

Messaggiodi Chris il dom feb 23, 14 12:59

Mai amati, li ho visti in concerto una volta, una quindicina di anni orsono.
Esibizione potente con volumi assurdi
Li ho sempre considerati la nemesi del glam (gay Los Angeles Metal). Mutandine di pelle VS uomini col rossetto.
In fondo ci credono sul serio.
Avatar utente
Chris
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab feb 22, 14 10:54

Re: Manowar

Messaggiodi The Thrasher il dom feb 23, 14 14:37

Sono figli illegittimi di ted Nugent... :)
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Manowar

Messaggiodi jek il dom feb 23, 14 15:11

Chris ha scritto:Mai amati, li ho visti in concerto una volta, una quindicina di anni orsono.
Esibizione potente con volumi assurdi
Li ho sempre considerati la nemesi del glam (gay Los Angeles Metal). Mutandine di pelle VS uomini col rossetto.
In fondo ci credono sul serio.

:_DD :_DD un'altro amante del glam :yeah: siamo in due
A parte questo i primi dischi mi piacciono parecchio, all'epoca spaccavano di brutto.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Manowar

Messaggiodi matt strummer il dom mag 06, 18 10:54

riascoltato qualcosina da the lord of steel ormai a circa sei anni credo dalla sua uscita. oltre a el gringo (carina) che pare uscita da louder than hell , direi che un altro paio di brani non sono malaccio in assoluto: expendable che mi ricorda il periodo di fighting the world e touch the sky che ha un testo per niente hail/steel/warrior/sword ecc e un approccio piuttosto hardrock. sul disco in generale non mi pronuncio (come del resto su gods of war) : l'ultimo album loro che ho ascoltato per benino fu louder than hell.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Manowar

Messaggiodi AL1974 il dom mag 06, 18 17:01

matt strummer ha scritto:riascoltato qualcosina da the lord of steel ormai a circa sei anni credo dalla sua uscita. oltre a el gringo (carina) che pare uscita da louder than hell , direi che un altro paio di brani non sono malaccio in assoluto: expendable che mi ricorda il periodo di fighting the world e touch the sky che ha un testo per niente hail/steel/warrior/sword ecc e un approccio piuttosto hardrock. sul disco in generale non mi pronuncio (come del resto su gods of war) : l'ultimo album loro che ho ascoltato per benino fu louder than hell.


ultimo album banale però ogni tanto lo riascolto volentieri. :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Manowar

Messaggiodi fasanez il sab mag 12, 18 9:34

Io gli ultimi non li salvo, a parte qualcosa di Gods of War. I Manowar imho finscono la vena creativa (di Joey) con Kings of Metal.
Dopo, solo qualche sprazzo, prima, capolavori assoluti con uno dei migliori cantanti sulla scena..
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Manowar

Messaggiodi AL1974 il sab mag 12, 18 16:58

fasanez ha scritto:Io gli ultimi non li salvo, a parte qualcosa di Gods of War. I Manowar imho finscono la vena creativa (di Joey) con Kings of Metal.
Dopo, solo qualche sprazzo, prima, capolavori assoluti con uno dei migliori cantanti sulla scena..


nemmeno the triumph of steel??
secondo è un buonissimo album
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!