Manowar

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Manowar

Messaggiodi qwerty90.53 il mer dic 29, 10 19:12

Er Trucido ha scritto:L'ho sempre pensata come te, da bassista non ho mai capito DiMaio.
Cioè, suona un basso con un manico minuscolo, ad un volume spropositato e pure distorto... su disco ha ancora un suo perchè, dal vivo potrebbe essere efficace durante gli assoli del chitarrista per non lasciare del vuoto, però quando attacca i suoi soli assurdi :-W :-W
Cazzo allora accattati una chitarra come Cavalera (con quattro corde) e metti un bassista di cartone dietro che sorregga il suono

e dividere gli introiti per 5? no grazie :lol:
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Manowar

Messaggiodi Er Trucido il mer dic 29, 10 19:18

qwerty90.53 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:L'ho sempre pensata come te, da bassista non ho mai capito DiMaio.
Cioè, suona un basso con un manico minuscolo, ad un volume spropositato e pure distorto... su disco ha ancora un suo perchè, dal vivo potrebbe essere efficace durante gli assoli del chitarrista per non lasciare del vuoto, però quando attacca i suoi soli assurdi :-W :-W
Cazzo allora accattati una chitarra come Cavalera (con quattro corde) e metti un bassista di cartone dietro che sorregga il suono

e dividere gli introiti per 5? no grazie :lol:

Se mi dà il doppio del mio stipendio mensile ci vado io (basta che mi procuri i mutandoni di pelo :lol: )
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Manowar

Messaggiodi L. D. il mer dic 29, 10 21:13

qui io riporto..
"Fossero una band demenziale sarebbero dei grandi. Il problema è che loro ci credono"

:rotfl:
Parlami di me
Avatar utente
L. D.
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 150
Iscritto il: dom gen 24, 10 17:36

Re: Manowar

Messaggiodi Er Trucido il gio dic 30, 10 0:16

L. D. ha scritto:qui io riporto..
"Fossero una band demenziale sarebbero dei grandi. Il problema è che loro ci credono"

:rotfl:

Naaa, non ci credono manco loro :D




(o almeno DeMaio no, Adams forse)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Manowar

Messaggiodi qwerty90.53 il gio dic 30, 10 12:39

Er Trucido ha scritto:
L. D. ha scritto:qui io riporto..
"Fossero una band demenziale sarebbero dei grandi. Il problema è che loro ci credono"

:rotfl:

Naaa, non ci credono manco loro :D




(o almeno DeMaio no, Adams forse)

si, ma sfido io che DeMaio pensi veramente quel che dice :rotfl:
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Manowar

Messaggiodi Master Of Pizza il mar gen 04, 11 12:40

qwerty90.53 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
L. D. ha scritto:qui io riporto..
"Fossero una band demenziale sarebbero dei grandi. Il problema è che loro ci credono"

:rotfl:

Naaa, non ci credono manco loro :D




(o almeno DeMaio no, Adams forse)

si, ma sfido io che DeMaio pensi veramente quel che dice :rotfl:

Se lo pensasse davvero,forse dovremmo immaginarcelo la mattina davanti lo specchio che fa discorsi al suo nuovo spazzolino da denti :D
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Manowar

Messaggiodi Hate Them il mar apr 05, 11 11:12

Il batterista Scott Columbus è morto ieri 4 aprile a 54 anni.

Grazie per aver fatto passare a quell' adolescente di qualche anno fa, momenti bellissimi con la tua musica. A tredici anni mi scrissi l'intero testo di 'Hail and Kill' sulla cintura per portarmelo sempre con me e darmi forza.

Lower the flags, a good man has passed.

http://www.youtube.com/watch?v=7YD8pfnqeP4
http://www.myspace.com/yourtomorrowalone (amazing doom metal art like early Paradise Lost - Anathema - MyDying Bride)

Rarità demo e 7" ep qui: viewtopic.php?f=21&t=5451
Avatar utente
Hate Them
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 04, 11 14:31
Località: R'lyeh

Re: Manowar

Messaggiodi qwerty90.53 il mar apr 05, 11 14:02

Hate Them ha scritto:Il batterista Scott Columbus è morto ieri 4 aprile a 54 anni.

Grazie per aver fatto passare a quell' adolescente di qualche anno fa, momenti bellissimi con la tua musica. A tredici anni mi scrissi l'intero testo di 'Hail and Kill' sulla cintura per portarmelo sempre con me e darmi forza.

Lower the flags, a good man has passed.

http://www.youtube.com/watch?v=7YD8pfnqeP4

no, cazzo, no.
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Manowar

Messaggiodi jek il mar apr 05, 11 19:35

sRicordo ancora quando comprai Into Glory Ride nell'83, un'emozione sentirli, impazzii letteralmente per loro, nonostante il loro abbigliamento "stravagante". Tra alti e bassi fanno parte della storia del metal. Addio e grazie Scott Columbus. :cry:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Manowar

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 07, 11 16:02

Concordo con voi, una brutta perdita, coi Manowar ci sono cresciuto anch'io :cry:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Manowar

Messaggiodi FilippoFestuccia il sab apr 09, 11 14:09

Domani dalle 20:00 alle 20:05 cinque minuti per ricordare Scott. Vi linko l'evento, organizzato dalla nota promoter e manager Marjo Verdooren. http://www.facebook.com/event.php?eid=123197997755995
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Manowar

Messaggiodi qwerty90.53 il sab apr 09, 11 18:29

FilippoFestuccia ha scritto:Domani dalle 20:00 alle 20:05 cinque minuti per ricordare Scott. Vi linko l'evento, organizzato dalla nota promoter e manager Marjo Verdooren. http://www.facebook.com/event.php?eid=123197997755995

ma dove e come :shock:
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Manowar

Messaggiodi FilippoFestuccia il sab apr 09, 11 18:42

qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Domani dalle 20:00 alle 20:05 cinque minuti per ricordare Scott. Vi linko l'evento, organizzato dalla nota promoter e manager Marjo Verdooren. http://www.facebook.com/event.php?eid=123197997755995

ma dove e come :shock:

Se leggi forse... :rotfl:
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Manowar

Messaggiodi qwerty90.53 il sab apr 09, 11 19:54

FilippoFestuccia ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Domani dalle 20:00 alle 20:05 cinque minuti per ricordare Scott. Vi linko l'evento, organizzato dalla nota promoter e manager Marjo Verdooren. http://www.facebook.com/event.php?eid=123197997755995

ma dove e come :shock:

Se leggi forse... :rotfl:

e mica leggo dove faranno 'sto evento io, o so' scemo, o non so :shock:
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Manowar

Messaggiodi FilippoFestuccia il sab apr 09, 11 21:43

Luogo: Worldwide through the Internet.
è la seconda riga, qwerty, eddai.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!