Manowar

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Manowar

Messaggiodi Theo il mar mar 19, 13 21:25

Ragazzi sapreste dirmi quali sono le differenza di suono tra l'edizione regolare, con la copertina figa, e la hammer edition di Lords Of Steel? Thanks!
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Manowar

Messaggiodi Vecchio Sunko il mer mar 20, 13 19:32

Theo ha scritto:Ragazzi sapreste dirmi quali sono le differenza di suono tra l'edizione regolare, con la copertina figa, e la hammer edition di Lords Of Steel? Thanks!


Nel suono non ho trovato nessuna differenza, le uniche variazioni rispetto la versione digitale sono i tagli effettuati in alcuni riff di Black List, e l'ingresso della bonus track Kingdom of Steel...il resto è fedele alla versione digitale
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Re: Manowar

Messaggiodi AL1974 il gio mar 21, 13 18:17

Vecchio Sunko ha scritto:
Theo ha scritto:Ragazzi sapreste dirmi quali sono le differenza di suono tra l'edizione regolare, con la copertina figa, e la hammer edition di Lords Of Steel? Thanks!


Nel suono non ho trovato nessuna differenza, le uniche variazioni rispetto la versione digitale sono i tagli effettuati in alcuni riff di Black List, e l'ingresso della bonus track Kingdom of Steel...il resto è fedele alla versione digitale


... e purtroppo una cosa che accomuna le due versioni è la pochezza generale dell'album... :(
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Manowar

Messaggiodi Theo il gio mar 28, 13 23:19

AL1974 ha scritto:
Vecchio Sunko ha scritto:
Theo ha scritto:Ragazzi sapreste dirmi quali sono le differenza di suono tra l'edizione regolare, con la copertina figa, e la hammer edition di Lords Of Steel? Thanks!


Nel suono non ho trovato nessuna differenza, le uniche variazioni rispetto la versione digitale sono i tagli effettuati in alcuni riff di Black List, e l'ingresso della bonus track Kingdom of Steel...il resto è fedele alla versione digitale


... e purtroppo una cosa che accomuna le due versioni è la pochezza generale dell'album... :(


Si, non è un capolavoro... Neanche buono a dire il vero, però penso sia stato davvero troppo penalizzato da quella produzione ridicola e da quel basso-zanzara insopportabile. Per questo chiedevo se vi eran differenze di suono, avevo capito che la versione fisica sarebbe stata rimasterizzata appunto per il formato fisico ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Manowar

Messaggiodi Soulburner il dom mar 31, 13 10:51

Theo ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Vecchio Sunko ha scritto:
Theo ha scritto:Ragazzi sapreste dirmi quali sono le differenza di suono tra l'edizione regolare, con la copertina figa, e la hammer edition di Lords Of Steel? Thanks!


Nel suono non ho trovato nessuna differenza, le uniche variazioni rispetto la versione digitale sono i tagli effettuati in alcuni riff di Black List, e l'ingresso della bonus track Kingdom of Steel...il resto è fedele alla versione digitale


... e purtroppo una cosa che accomuna le due versioni è la pochezza generale dell'album... :(


Si, non è un capolavoro... Neanche buono a dire il vero, però penso sia stato davvero troppo penalizzato da quella produzione ridicola e da quel basso-zanzara insopportabile. Per questo chiedevo se vi eran differenze di suono, avevo capito che la versione fisica sarebbe stata rimasterizzata appunto per il formato fisico ;)

Io ho sentito solo la versione fisica ed anche io sapevo che aveva subito un processo di rimasterizzazione... ?-?
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Manowar

Messaggiodi Theo il sab apr 27, 13 23:00

Soulburner ha scritto:Io ho sentito solo la versione fisica ed anche io sapevo che aveva subito un processo di rimasterizzazione... ?-?


Mmmhhh... ?-?
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Manowar

Messaggiodi master il mer giu 19, 13 9:53

ho comprato solo la versione in formato fisico (la 'final cut'), ma credo che qualche differenza a livello di missaggio ci sia! da quello che ricordo eric ha anche aggiunto qualche acuto qua e là (es: inizio di Manowarriors), non sempre però con un risultato migliore: gli acuti decontestualizzati, piazzati lì a caso, fanno molto cliché senza aumentare realmente il pathos!
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 169
Iscritto il: ven dic 30, 11 18:42
Località: Piacenza

Re: Manowar

Messaggiodi davidgilmour il mer giu 19, 13 15:51

Io dico la mia, l'album purtroppo è stato parecchio deludente e dopo 5 anni mi aspettavo qualcosa di meglio invece di un album piatto e privo di idee come per esempio è avvenuto in gods of war.. magari in molti lo hanno trovato una mattonata ma secondo me è un gran bel disco. Tornando a the lord of steel ho ascoltato le due versioni e sono arrivato ad una conclusione che l'hammer edition suona leggermente meglio della successiva che suona invece un pò piu cupa e complimenti a De Maio per i casini combinati in fase di missaggio :hammer:
Avatar utente
davidgilmour
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 140
Iscritto il: ven giu 14, 13 16:44
Località: Genova

Re: Manowar

Messaggiodi AL1974 il gio giu 20, 13 15:16

dell'ultimo mi piace un sacco Born in a grave!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Manowar

Messaggiodi MilitiaGuard il dom ago 04, 13 21:47

Ho ascoltato i primi due, Sign of the Hammer e Kings of Metal, ma non mi convincono :?
Avatar utente
MilitiaGuard
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ago 04, 13 21:15

Re: Manowar

Messaggiodi Barabba il gio ott 24, 13 16:43

MilitiaGuard ha scritto:Ho ascoltato i primi due, Sign of the Hammer e Kings of Metal, ma non mi convincono :?


Prova ad ascoltare Battle Hymns il primo dei Kings Of Metal. Questo disco non solo ti farà apprezzare maggiormente il
gruppo, ma ti rapirà facendoti diventare un’ appassionato cosa che è accaduta al sottoscritto :yeah:
Avatar utente
Barabba
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun ott 07, 13 18:05
Località: laguna nera

Re: Manowar

Messaggiodi Galilee il ven ott 25, 13 16:40

Barabba ha scritto:
MilitiaGuard ha scritto:Ho ascoltato i primi due, Sign of the Hammer e Kings of Metal, ma non mi convincono :?


Prova ad ascoltare Battle Hymns il primo dei Kings Of Metal. Questo disco non solo ti farà apprezzare maggiormente il
gruppo, ma ti rapirà facendoti diventare un’ appassionato cosa che è accaduta al sottoscritto :yeah:


A me è andata male allora.. :rotfl:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Manowar

Messaggiodi Barabba il dom ott 27, 13 19:40

Galilee ha scritto:
Barabba ha scritto:
MilitiaGuard ha scritto:Ho ascoltato i primi due, Sign of the Hammer e Kings of Metal, ma non mi convincono :?


Prova ad ascoltare Battle Hymns il primo dei Kings Of Metal. Questo disco non solo ti farà apprezzare maggiormente il
gruppo, ma ti rapirà facendoti diventare un’ appassionato cosa che è accaduta al sottoscritto :yeah:


A me è andata male allora.. :rotfl:


ritenta sarai più fortunato :D
Avatar utente
Barabba
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun ott 07, 13 18:05
Località: laguna nera

Re: Manowar

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar dic 31, 13 1:00

Dopo questo http://m.youtube.com/watch?v=-4qTi7cDtI4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-4qTi7cDtI4 ho deciso che voglio diventare un Manowar anch'io :banging: :banging:

E la redazione è pregata di trovare un' emoticon che sia in grado di sottolineare cotanta trvezza, così da poterla incanalare ed utilizzare in ogni nostro discorso quotidiano :-H
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Manowar

Messaggiodi Vecchio Sunko il mar dic 31, 13 6:16

Fiery Phoenix ha scritto:Dopo questo http://m.youtube.com/watch?v=-4qTi7cDtI4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-4qTi7cDtI4 ho deciso che voglio diventare un Manowar anch'io :banging: :banging:

E la redazione è pregata di trovare un' emoticon che sia in grado di sottolineare cotanta trvezza, così da poterla incanalare ed utilizzare in ogni nostro discorso quotidiano :-H



Quoto!

PS. Voglio anch'io i "TRUE" Mutandoni pelosi di DeMaio :banging:
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!