Grave Digger

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Grave Digger

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 30, 16 9:45

Una delle mie band preferite di sempre!!!! Sono andato pure a Kaufbeuren per vederli dal vivo in Germania in pieno inverno!!
Ovviamente Tunes of war resta il loro lavoro migliore e piu` conosciuto, Rebellion un vero e proprio inno, ma anche The Reaper, Heart of darkness, Knight of the cross, Excalibur e l`omonimo, mi sono sempre piaciuti moltissimo.
Purtroppo i continui cambi di chitarrista dopo l`addio di Uwe non hanno di certo contribuito a fare ottimi dischi, anzi qualcuno e` bruttino, ma almeno con gli ultimi due si sono un po` ripresi. Aspetto con ansia il nuovo disco.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Grave Digger

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 02, 16 21:27

Ho appena finito di ascoltare l'album omonimo,niente da dire,bello dall'intro al pianoforte fino alla fine,forse forse se proprio dovessi indicare l'apice direi la prima parte compresa "The House",le ritmiche sono trascinanti senza travolgerti,la chitarra taglia il giusto e la voce è di un alcolico che fa paura...bravi bravi,e pensare che anni e anni fa quando ero ancora un novizio e vidi la copertina di un loro album dissi "col cazzo che ascolterò sta roba qua"...come se cambia idea :yeah: :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Grave Digger

Messaggiodi Doomale il mer gen 11, 17 14:40

Ragazzi ho appena letto la recensione dell'ultimo su un sito rivale ..Si parla di ottimo album, addirittura da 7,5...Il problema e' che i voti e le rece che spesso leggo li non sono attendibili..al contrario di quelle fatte dai ragazzi di metallized. E non lo dico per tirare acqua a questo mulino, ma semplicemente perche' e' la realtà e recentemente hanno preso delle cantonate pazzesche in cui e' uscito fuori alla fine che alcuni album nemmeno venivano ascoltati per intero. Tornando ai Becchini aspetto di avere la mia copia fisica e leggere la rece qui. Poi mi esprimo. Intanto ben tornati.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Grave Digger

Messaggiodi Metal Shock il gio gen 12, 17 5:39

Per me acquisto obbligato, almeno quando potro`, ma lo "scarichero" ed ascoltero` sicuramente. I becchini non si discutono :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Grave Digger

Messaggiodi Doomale il ven gen 13, 17 12:08

Come volevasi dimostrare...da un altra parte si parla di 5,5 ( episodio più debole di tutta la discografia addirittura)...ma come si fà ad avere queste disparità??? :rotfl:
Io aspetto Metallized e l'uscita.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Grave Digger

Messaggiodi jek il ven gen 13, 17 20:07

A parte che il cantante non mi fa impazzire, spero sia meglio dei Grim Reaper, ne parlavano bene ma tranne qualche pezzo il grosso non mi è piaciuto.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Grave Digger

Messaggiodi Metal Shock il lun gen 16, 17 20:12

Ascoltato tre volte, diciamo che mi pongo a meta` delle recensioni di cui Doom sopra. Non un capolavoro ma non un brutto disco di certo: i soliti riff ed i soliti cori, ma alcuni canzoni sono buone altre discrete. Free forever ha l`attacco uguale a Balls to the wall, ma poi e` una buona canzone, anzi forse di piu`, invece quel Ha Ha Ha nel coro di Laughing wih the dead se lo potevano risparmiare. Pure Kill ritual ed Halleluja non sono male, e pure le canzoni bonus non sono male. Riascoltero` e quando ci sara` la recensione commentero`.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Grave Digger

Messaggiodi AL1974 il gio gen 19, 17 14:33

gli ultimi due mi erano piaciuti ai primi ascolti poi archiviati velocemente. inizierò a ascoltare anche questo sperando in qualcosa di meglio
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Grave Digger

Messaggiodi Doomale il mer gen 25, 17 12:14

Allora ho cominciato ad ascoltarlo e devo dire che mi piace abbastanza. Per ora un album da 7 e non posso pretendere di più da i Becchini con 30 anni di onorata carriera. Due pezzi molto belli come When night Fall e Free Forever e uno un pò meno bello cioè la title track. Riff rocciosi, cori, epicità ed energia. Cazzo se mi piacerebbe vederli live quest'anno. Grandi :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!