Grave Digger

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Grave Digger

Messaggiodi Luke25 il mar lug 15, 14 18:22

Me li sto riascoltando proprio in questi giorni!
Tunes of War superbo! :yeah:
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Grave Digger

Messaggiodi SambalzalzaL il mar lug 22, 14 8:54

AL1974 ha scritto:qualcuno ha ascoltato l'ultimo???


Ancora no! Ma come è!?!?!?!?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Grave Digger

Messaggiodi Luke25 il mar lug 22, 14 11:10

io non l'ho ancora ascoltato ma degli amici mi han detto che merita! ;)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Grave Digger

Messaggiodi AL1974 il mar lug 22, 14 11:15

Luke25 ha scritto:io non l'ho ancora ascoltato ma degli amici mi han detto che merita! ;)


bene! l'ultimo non mi aveva colpito molto.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Grave Digger

Messaggiodi CowboyFromHell il mar lug 22, 14 19:35

Luke25 ha scritto:io non l'ho ancora ascoltato ma degli amici mi han detto che merita! ;)

Mi era piaciuta parecchio Hell Funeral, sono fiducioso. :D
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Grave Digger

Messaggiodi SambalzalzaL il gio lug 24, 14 9:24

Fatto. Preso e ascoltato. L'album è sicuramente di quanto più buono fatto da The Grave Digger fino ad oggi. belle bordate, voce di CB maligna come ai bei vecchi tempi ma quello che continuo a non perdonargli sono i coretti da oratorio! Senza quelli e con altri fatti in Heart Of Darkness style il disco avrebbe guadagnato parecchi punti!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Grave Digger

Messaggiodi AL1974 il gio lug 24, 14 11:01

SambalzalzaL ha scritto:Fatto. Preso e ascoltato. L'album è sicuramente di quanto più buono fatto da The Grave Digger fino ad oggi. belle bordate, voce di CB maligna come ai bei vecchi tempi ma quello che continuo a non perdonargli sono i coretti da oratorio! Senza quelli e con altri fatti in Heart Of Darkness style il disco avrebbe guadagnato parecchi punti!!!


wow! ho letto la rece e ha preso un 72 quindi pensavo un album nella media...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Grave Digger

Messaggiodi dario il gio lug 24, 14 11:23

AL1974 ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Fatto. Preso e ascoltato. L'album è sicuramente di quanto più buono fatto da The Grave Digger fino ad oggi. belle bordate, voce di CB maligna come ai bei vecchi tempi ma quello che continuo a non perdonargli sono i coretti da oratorio! Senza quelli e con altri fatti in Heart Of Darkness style il disco avrebbe guadagnato parecchi punti!!!


wow! ho letto la rece e ha preso un 72 quindi pensavo un album nella media...

Io non ho ancora sentito niente, ma i coretti da oratorio mi preoccupano un po' ! :?
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Grave Digger

Messaggiodi AL1974 il gio lug 24, 14 11:37

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Fatto. Preso e ascoltato. L'album è sicuramente di quanto più buono fatto da The Grave Digger fino ad oggi. belle bordate, voce di CB maligna come ai bei vecchi tempi ma quello che continuo a non perdonargli sono i coretti da oratorio! Senza quelli e con altri fatti in Heart Of Darkness style il disco avrebbe guadagnato parecchi punti!!!


wow! ho letto la rece e ha preso un 72 quindi pensavo un album nella media...

Io non ho ancora sentito niente, ma i coretti da oratorio mi preoccupano un po' ! :?


nei prossimi giorni me lo ascolterò anche io. sono curioso!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Grave Digger

Messaggiodi SambalzalzaL il gio lug 24, 14 12:44

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Fatto. Preso e ascoltato. L'album è sicuramente di quanto più buono fatto da The Grave Digger fino ad oggi. belle bordate, voce di CB maligna come ai bei vecchi tempi ma quello che continuo a non perdonargli sono i coretti da oratorio! Senza quelli e con altri fatti in Heart Of Darkness style il disco avrebbe guadagnato parecchi punti!!!


wow! ho letto la rece e ha preso un 72 quindi pensavo un album nella media...

Io non ho ancora sentito niente, ma i coretti da oratorio mi preoccupano un po' ! :?


Si purtroppo questa è l'impressione che danno a me. hanno trovato vincente quella formula con Tunes Of War, dove aveva il suo perché, e l'hanno mandata avanti. Non tanto il coro nel suo insieme che mi da fastidio ma la presenza di voci femminili proprio per dare quel pizzico di melodicità che con loro non centra nulla. Senza quei coretti fastidiosi lo avrei votato come 90!

Eccoli i GD veri!!! Coi cori da mazzata tra capo e collo!!! https://www.youtube.com/watch?v=XTNhloeLu0s
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Grave Digger

Messaggiodi AL1974 il ven lug 25, 14 7:59

ho iniziato ad ascoltare qualcosa ieri.
Tatoo rider è quella che mi è rimasta in mente subito. bella! metal ignorante come piace a me.
Hell funeral mi piace, anche il video non è male. Resurrection day è da capocciate contro il muro :P
War God e season of the witch invece non mi hanno preso molto..

Samba, tu hai questa versione del cd??
http://en.wikipedia.org/wiki/Return_of_ ... per_(album)#Limited_Edition_Bonus_CD

ultima nota: ogni volta che vedo la copertina di questo album mi tornano in mente Death on Tour degli Iron e soprattutto Abigail del mitico Re.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Grave Digger

Messaggiodi SambalzalzaL il ven lug 25, 14 8:24

AL1974@ purtroppo no! Sono passato in negozio e avevano solo la versione normale, per l'altra avrei dovuto aspettare la settimana prossima ma non ce l'ho fatta!!!

Anche a me ricorda parecchio Abigail!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Grave Digger

Messaggiodi Luke25 il ven lug 25, 14 16:54

CowboyFromHell ha scritto:
Luke25 ha scritto:io non l'ho ancora ascoltato ma degli amici mi han detto che merita! ;)

Mi era piaciuta parecchio Hell Funeral, sono fiducioso. :D


a me invece non tanto... però spero comunque in un buon album, visto il resoconto di SambalzalzaL :)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Grave Digger

Messaggiodi SambalzalzaL il sab lug 26, 14 10:10

Luke25 ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Luke25 ha scritto:io non l'ho ancora ascoltato ma degli amici mi han detto che merita! ;)

Mi era piaciuta parecchio Hell Funeral, sono fiducioso. :D


a me invece non tanto... però spero comunque in un buon album, visto il resoconto di SambalzalzaL :)


Luke25@ vai tranquillo! Non si parla purtroppo di capolavoro ma parecchi pezzi hanno tiro, la produzione è buona ed il disco scorre piacevole. Hell Funeral non entusiasma tanto neanche me. Non so se hai preso l'ultimo dei Priest... ecco, lo dicevo pure nella recensione, questo disco ha i suoni che avrebbe dovuto avere quello... con tanto di chitarre Painkilleriane. Se solo avessero snellito i cori sarebbe stato anche meglio. Se ancora non li conosci comunque prova a dare un ascolto anche ai Rebellion dove ci sono ex membri dei Grave Digger... ti accorgerai che ci sono parecchi richiami qui. Diciamo che i Rebellion per come la vedo io sono la via di mezzo ottimale tra i vecchi albums dei GD ed i nuovi... peccato non godano di tanta visibilità perché la meritano tutta!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Grave Digger

Messaggiodi Luke25 il mar lug 29, 14 9:57

SambalzalzaL ha scritto:
Luke25@ vai tranquillo! Non si parla purtroppo di capolavoro ma parecchi pezzi hanno tiro, la produzione è buona ed il disco scorre piacevole. Hell Funeral non entusiasma tanto neanche me. Non so se hai preso l'ultimo dei Priest... ecco, lo dicevo pure nella recensione, questo disco ha i suoni che avrebbe dovuto avere quello... con tanto di chitarre Painkilleriane. Se solo avessero snellito i cori sarebbe stato anche meglio. Se ancora non li conosci comunque prova a dare un ascolto anche ai Rebellion dove ci sono ex membri dei Grave Digger... ti accorgerai che ci sono parecchi richiami qui. Diciamo che i Rebellion per come la vedo io sono la via di mezzo ottimale tra i vecchi albums dei GD ed i nuovi... peccato non godano di tanta visibilità perché la meritano tutta!


allora vedrò sicuramente di dargli qualche ascolto! :)
No non ho ancora ascoltato neanche l'ultimo dei Judas Priest, son pieno di materiale da ascoltare e devo snellirlo prima di passare ad altro :D

Comunque non conoscevo i Rebellion ma se mi dici che sono una buona via di mezzo tra i 2 periodi dei Digger allora proverò senz'altro ad ascoltarli!

Grazie per le dritte! :yeah:
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!