Doro

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Doro

Messaggiodi Soulburner il mar dic 25, 12 11:03

Parliamo di Doro Pesh (ho notato che manca una disussione su di lei...oppure io non l'ho trovata).
Proprio in questi giorni ho acquistato il nuovo "Raise Your Fist" (e letto la recensione: http://www.metallized.it/recensione.php?id=7814)
Per quanto mi riguarda si tratta di un buon ritorno: il classico album di Doro da cui non ti aspetti chissà quali stravolgimenti ma solo divertimento con del classico Heavy Metal.

A voi la parola... :)
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Doro

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 30, 16 9:22

Grandissima Doro! Il disco citato, Raise.., e` un buon disco come fa ultimamente la tedesca, mai deluso, e trovi sempre qualche grande canzone in ogni suo disco.
Per non parlare dei suoi trascorsi nei Warlock, grande band troppo poco celebrata. Hanno sempre fatto ottimi dischi negli anni 80` ed andrebbero rivalutati.
Doro sara` sempre una metalhead, sempre fiera di esserlo, ed e` un simbolo per tante donne che vogliono entrare in una band, lei lo.ha fatto quando erano ben poche e mal viste, ha tirato dritto per la sua strada ed oggi viene celebrata come la Metal Queen :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05


Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!