Running Wild

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Running Wild

Messaggiodi vic90 il mar gen 01, 13 23:56

In ambito heavy una delle mie band preferite, insieme ai Maiden e ai Judas. Non se ne parla mai tanto ma credo che abbiano fatto degli ottimi album: quale preferite?
Avatar utente
vic90
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 15, 11 23:11

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer gen 02, 13 8:13

vic90 ha scritto:In ambito heavy una delle mie band preferite, insieme ai Maiden e ai Judas. Non se ne parla mai tanto ma credo che abbiano fatto degli ottimi album: quale preferite?


Pochi giorni fa qualcuno aveva aperto un altro post sui Running Wild...
Cmq... Pile Of Skulls/Blazon Stone
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi LORIN il mer gen 02, 13 9:05

Per quanto mi riguarda: Pile of Skulls
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Running Wild

Messaggiodi nerkiopiteco il mer gen 02, 13 9:24

hanno fatto degli album più che ottimi; Gates to Purgatory è quello che ho ascoltato di più, ma Under Jolly Roger, Port Royal e Pile of Skulls hanno fatto storia...i primi 8 comunque sono un must; adesso pare che stiano in lavorazione per il prossimo album e già circolano le prime anticipazioni sul materiale.....
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer gen 02, 13 9:28

nerkiopiteco ha scritto:hanno fatto degli album più che ottimi; Gates to Purgatory è quello che ho ascoltato di più, ma Under Jolly Roger, Port Royal e Pile of Skulls hanno fatto storia...i primi 8 comunque sono un must; adesso pare che stiano in lavorazione per il prossimo album e già circolano le prime anticipazioni sul materiale.....


Ahahahahahahah! Guarda, dopo Shadowmaker un pezzo simile non farebbe una piega! Io non so che tipi di contatti abbia Rock n Rolf con i fans ma spero che ne incontri qualcuno presto che gli dia apertamente del rincoglionito!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi nerkiopiteco il mer gen 02, 13 9:40

SambalzalzaL ha scritto:
nerkiopiteco ha scritto:hanno fatto degli album più che ottimi; Gates to Purgatory è quello che ho ascoltato di più, ma Under Jolly Roger, Port Royal e Pile of Skulls hanno fatto storia...i primi 8 comunque sono un must; adesso pare che stiano in lavorazione per il prossimo album e già circolano le prime anticipazioni sul materiale.....


Ahahahahahahah! Guarda, dopo Shadowmaker un pezzo simile non farebbe una piega! Io non so che tipi di contatti abbia Rock n Rolf con i fans ma spero che ne incontri qualcuno presto che gli dia apertamente del rincoglionito!



Questo mese dovrebbe uscire l'album dei GIANT X, nuova band formata da Rolf Kasparek e Peter Jordan...almeno hanno avuto la decenza di non sporcare il nome dei RW! Dal poco che ho ascoltato pare sia un pochino più decente rispetto a shitmaker... ?-?
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer gen 02, 13 9:48

nerkiopiteco ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:
nerkiopiteco ha scritto:hanno fatto degli album più che ottimi; Gates to Purgatory è quello che ho ascoltato di più, ma Under Jolly Roger, Port Royal e Pile of Skulls hanno fatto storia...i primi 8 comunque sono un must; adesso pare che stiano in lavorazione per il prossimo album e già circolano le prime anticipazioni sul materiale.....


Ahahahahahahah! Guarda, dopo Shadowmaker un pezzo simile non farebbe una piega! Io non so che tipi di contatti abbia Rock n Rolf con i fans ma spero che ne incontri qualcuno presto che gli dia apertamente del rincoglionito!



Questo mese dovrebbe uscire l'album dei GIANT X, nuova band formata da Rolf Kasparek e Peter Jordan...almeno hanno avuto la decenza di non sporcare il nome dei RW! Dal poco che ho ascoltato pare sia un pochino più decente rispetto a shitmaker... ?-?


Aha! Grazie dell'informazione perchè ne ero totalmente allo scuro! ma che tipo di proposta hanno messo su?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer gen 02, 13 9:56

Ahhhhh ok! Ascoltato qualcosa su YT e visto il teaser delle registrazioni...
Insomma, sicuramente da quel poco che si sente le canzoni sono più mordaci di quelle di Shadowmaker però siamo sempre li... sembrano delle b-sides dei RW ultimo periodo. Cazzo, cmq io credo ci sia veramente qualcosa che non vada con Rolf a livello di mente boh.... la voce ce l'ha ancora, come chitarrista è ottimo... un mistero il perchè oggi come oggi non riesca più a comporre pezzi come Whirlwind, Marooned, Lions of the Sea ecc ecc ecc! Cmq i Giant X li prendo di sicuro!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi vic90 il mer gen 02, 13 14:58

nerkiopiteco ha scritto:hanno fatto degli album più che ottimi; Gates to Purgatory è quello che ho ascoltato di più, ma Under Jolly Roger, Port Royal e Pile of Skulls hanno fatto storia...i primi 8 comunque sono un must; adesso pare che stiano in lavorazione per il prossimo album e già circolano le prime anticipazioni sul materiale.....


no ma infatti quando parlo dei running wild mi riferisco sempre al periodo d'oro: nei primi 9-10 lavori non ci sono praticamente cali, anzi è un crescendo fino a "Black Hand Inn", lo stesso "Blazon Stone" mi piace molto.
Avatar utente
vic90
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 15, 11 23:11

Re: Running Wild

Messaggiodi nerkiopiteco il mer gen 02, 13 15:08

vic90 ha scritto:anzi è un crescendo


infatti è proprio per questo che non si capisce un cambiamento del genere; ci sono sempre stati grandissimi musicisti, come Moti, come Morgan e nonostante i vari cambi il livello come giustamente dici non è mai calato, anzi!! Come abbiamo detto altre volte forse R.K. ha deciso di fare tutto da solo e di creare una sorta di one man band, e abbiamo ricordato l'ultimo DeFeis come lui, solo che il risultato fa abbastanza pena e sti Giant X per ora non sembrano poter risollevare le quotazioni
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Running Wild

Messaggiodi Theo il gio gen 03, 13 0:06

Sicuramente SONO STATI un ottimo gruppo. Altrettanto sicuro è che "Shadowmaker" faccia cacare.

Per quanto mi riguarda apprezzo in particolare "Under The Sign Of Jolly Roger", pur non amandoli alla follia.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il gio gen 03, 13 8:14

nerkiopiteco ha scritto:
vic90 ha scritto:anzi è un crescendo


infatti è proprio per questo che non si capisce un cambiamento del genere; ci sono sempre stati grandissimi musicisti, come Moti, come Morgan e nonostante i vari cambi il livello come giustamente dici non è mai calato, anzi!! Come abbiamo detto altre volte forse R.K. ha deciso di fare tutto da solo e di creare una sorta di one man band, e abbiamo ricordato l'ultimo DeFeis come lui, solo che il risultato fa abbastanza pena e sti Giant X per ora non sembrano poter risollevare le quotazioni


Non so se ne avevamo già parlato prima ma... all'epoca li avevi seguiti gli X-Wild?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Running Wild

Messaggiodi nerkiopiteco il gio gen 03, 13 9:29

SambalzalzaL ha scritto:X-Wild?

La dimostrazione che la grandezza dei RW stava anche nei suoi componenti, non solo in Kasparek...
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Running Wild

Messaggiodi The Nightcomer il gio gen 03, 13 11:14

Gates To Purgatory e Under Jolly Roger sono quelli che preferisco.
Probabilmente andrò controcorrente, ma sono rimasto legato alla prima fase della loro carriera.
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il ven gen 04, 13 9:49

nerkiopiteco ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:X-Wild?

La dimostrazione che la grandezza dei RW stava anche nei suoi componenti, non solo in Kasparek...


Di sicuro! Axel Morgan (ti prego non vedere le foto degli ultimi periodi perchè se no fai come successe a Fabbris in Compagni Di Scuola di Verdone!!!) è veramente un chitarrista con le contropalle allucchettate! RK con i riffs scritti da lui ci ha campato fino a The Rivalry!!! Ma poi tutti i batteristi, i bassisti... su Over The Rainbow J Becker fa veramente venire i brividi!!! Ecco, nel caso dei RW (anche se non credo possa mai accadere in questa vita) la cosa che mi augurerei sarebbe vederli "rinascere" come band con membri storici.... probabilmente la formazione che ho preferito fu quella di Pile Of Skulls. Rolf dovrebbe farsi un bell'esamino do coscienza e che cazzo!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Prossimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!