Helstar

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Helstar

Messaggiodi AL1974 il gio mag 08, 14 13:31

lo ascolterò a breve. la canzone che circolava poco tempo fa non mi aveva entusiasmato. troppo tendente al power per i miei gusti..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Helstar

Messaggiodi jek il gio mag 08, 14 19:26

AL1974 ha scritto:lo ascolterò a breve. la canzone che circolava poco tempo fa non mi aveva entusiasmato. troppo tendente al power per i miei gusti..

"Fall of Dominion" cresce dopo vari ascolti comunque è la più melodica del lotto, le altre sono decisamente più "crude"
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Helstar

Messaggiodi AL1974 il ven mag 23, 14 12:54

jek ha scritto:
AL1974 ha scritto:lo ascolterò a breve. la canzone che circolava poco tempo fa non mi aveva entusiasmato. troppo tendente al power per i miei gusti..

"Fall of Dominion" cresce dopo vari ascolti comunque è la più melodica del lotto, le altre sono decisamente più "crude"


molto bella eternal black
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Helstar

Messaggiodi xutij il mar set 09, 14 15:07

Gli ultimi dischi sono mazzate e Nosferatu è un capolavoro,ma dei primi tre vogliamo parlarne ?

Burninrg Star,Ramnans of War ma sopratutto A Distant Thunder sono dei must assoluti.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Helstar

Messaggiodi AL1974 il mar set 09, 14 17:43

xutij ha scritto:Gli ultimi dischi sono mazzate e Nosferatu è un capolavoro,ma dei primi tre vogliamo parlarne ?

Burninrg Star,Ramnans of War ma sopratutto A Distant Thunder sono dei must assoluti.


quoto! super album!
Remnants of war spettacolare!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Helstar

Messaggiodi jek il lun set 05, 16 14:27

Sto ascoltando l'ultimo da un paio di giorni, non voglio farmi prendere da facili entusiasmi (visto l'ultimo che mi ha smarronato molto presto) ma mi sa che hanno azzeccato un disco della madonna. :shock:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Helstar

Messaggiodi AL1974 il lun set 05, 16 14:34

jek ha scritto:Sto ascoltando l'ultimo da un paio di giorni, non voglio farmi prendere da facili entusiasmi (visto l'ultimo che mi ha smarronato molto presto) ma mi sa che hanno azzeccato un disco della madonna. :shock:


condivido.
mi raccomando più avanti scrivi le tue impressioni finali :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Helstar

Messaggiodi jek il ven set 09, 16 20:09

AL1974 ha scritto:
jek ha scritto:Sto ascoltando l'ultimo da un paio di giorni, non voglio farmi prendere da facili entusiasmi (visto l'ultimo che mi ha smarronato molto presto) ma mi sa che hanno azzeccato un disco della madonna. :shock:


condivido.
mi raccomando più avanti scrivi le tue impressioni finali :P

L'ho scritto anche nella recensione, per me è il disco Heavy Metal dell'anno anche meglio di Denner & Shermann. Non so se trova sul tubo ma "malediction" e una goduria prova ad ascoltarla. :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Helstar

Messaggiodi AL1974 il dom set 11, 16 20:18

Ok jek! :yeah:
Denner e sherman invece l'ho cagato poco. Mi sembrava una cover band :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Helstar

Messaggiodi jek il dom set 11, 16 20:34

AL1974 ha scritto:Ok jek! :yeah:
Denner e sherman invece l'ho cagato poco. Mi sembrava una cover band :?

Per me (sarà che adoro quei due chiterristi) hanno fatto un gran bel disco, sicuramente difficile da assimilare ma quando i pezzi ti entrano in testa sono una droga :W"W:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Helstar

Messaggiodi AL1974 il lun gen 16, 17 15:30

vengono a Milano il 23 febbraio! :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!