Venom

Iron Maiden? Helloween? Savatage? Non è che l'inizio...

Re: Venom

Messaggiodi vecchio peccatore il dom dic 01, 13 14:35

Gran gruppo di forte derivazione Punk, comunque anche se non tutto mi piace certe canzoni sono delle mazzate sui denti, e "Black Metal" mi esalta come poca roba.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Venom

Messaggiodi robocoppola il gio gen 16, 14 20:23

Ieri sera mi hanno regalato il vinile di "Eine Kleine Nachtmusik" e ne sono rimasto folgorato!
Conoscevo i Venom solo di nome ma... che spettacolo! Che esplosività! E ben prima che Araya e compagnia bella arrivassero col loro thrash!
Mi prometto di approfondirli!
Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: Venom

Messaggiodi jek il gio gen 16, 14 21:00

robocoppola ha scritto:Ieri sera mi hanno regalato il vinile di "Eine Kleine Nachtmusik" e ne sono rimasto folgorato!
Conoscevo i Venom solo di nome ma... che spettacolo! Che esplosività! E ben prima che Araya e compagnia bella arrivassero col loro thrash!
Mi prometto di approfondirli!
Robo

I primi due sono storia.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Venom

Messaggiodi CowboyFromHell il sab gen 18, 14 23:45

jek ha scritto:
robocoppola ha scritto:Ieri sera mi hanno regalato il vinile di "Eine Kleine Nachtmusik" e ne sono rimasto folgorato!
Conoscevo i Venom solo di nome ma... che spettacolo! Che esplosività! E ben prima che Araya e compagnia bella arrivassero col loro thrash!
Mi prometto di approfondirli!
Robo

I primi due sono storia.

Ma anche il terzo a mio parere sa il fatto suo.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Venom

Messaggiodi Simone [...] il dom gen 19, 14 7:01

Fino a Possessed sono perfetti, poi inizia l'altalena.
Comunque vedeteli live, sono dei ragazzini, pura energia.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Venom

Messaggiodi jek il dom gen 19, 14 18:41

CowboyFromHell ha scritto:
jek ha scritto:
robocoppola ha scritto:Ieri sera mi hanno regalato il vinile di "Eine Kleine Nachtmusik" e ne sono rimasto folgorato!
Conoscevo i Venom solo di nome ma... che spettacolo! Che esplosività! E ben prima che Araya e compagnia bella arrivassero col loro thrash!
Mi prometto di approfondirli!
Robo

I primi due sono storia.

Ma anche il terzo a mio parere sa il fatto suo.

Decisamente si e se vogliamo dilrla tutta l'ultimo "Fallen Angels" è una goduria.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Venom

Messaggiodi robocoppola il mar gen 21, 14 17:40

Mi prometto di ascoltare i dischi con la prima line-up, precedente al live che mi hanno regalato allora :yeah:
Grazie dei consigli!
Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: Venom

Messaggiodi matt strummer il dom apr 19, 15 12:35

sulla scia del valido from the very depths , ho rispolverato dopo un po di tempo prime evil. gran album considerato zero a causa dell'assenza di cronos ma che musicalmente è sul livello di at war with satan e da varie piste a roba tipo possessed per dire. Jeff e tony bray regolarmente presenti con alla voce demolition man che non ha il carisma di cronos ma che si rivelò a suo tempo adattissimo al materiale presente sul disco. chi ama i venom non può prescindere da prime evil a mio parere.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Venom

Messaggiodi jek il dom apr 19, 15 19:28

Non è male anche l'ultima evoluzione targata Mantas gli Mpire Of Evil. Buon disco anche se a mio parere gli ultimi due dischi dei Venom con Cronos sono superiori.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Venom

Messaggiodi Er Trucido il dom apr 19, 15 22:08

jek ha scritto:Non è male anche l'ultima evoluzione targata Mantas gli Mpire Of Evil. Buon disco anche se a mio parere gli ultimi due dischi dei Venom con Cronos sono superiori.

Per me invece tutti mediocri :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :P :P :P
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Venom

Messaggiodi jek il lun apr 20, 15 17:40

Er Trucido ha scritto:
jek ha scritto:Non è male anche l'ultima evoluzione targata Mantas gli Mpire Of Evil. Buon disco anche se a mio parere gli ultimi due dischi dei Venom con Cronos sono superiori.

Per me invece tutti mediocri :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :P :P :P

Lo so come diceva Luke_666_Skywalker è risaputo che voi della redazione di Metallized siete anti Venom :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Venom

Messaggiodi ObscureSolstice il lun apr 20, 15 18:12

Calm Before the Storm vi fa schifo?
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Venom

Messaggiodi Er Trucido il lun apr 20, 15 22:17

jek ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
jek ha scritto:Non è male anche l'ultima evoluzione targata Mantas gli Mpire Of Evil. Buon disco anche se a mio parere gli ultimi due dischi dei Venom con Cronos sono superiori.

Per me invece tutti mediocri :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :P :P :P

Lo so come diceva Luke_666_Skywalker è risaputo che voi della redazione di Metallized siete anti Venom :-H

Ahahahaah, te lo ricordi ancora eh?
Sapendo poi chi si nasconde dietro quel nickname la cosa mi fa solo ridere, ma questi sono i segreti di Metallized :W"W: :W"W: :W"W:

Comunque jek, per quanto mi riguarda non è essere anti Venom, anzi mi fa proprio male dirlo, ma per me non ne imbroccano una da Resurrection che ritengo discreto. E me li sono comprati tutti, ultimo escluso. Mi spiace, ma dal punto di vista discografico non mi dicono più niente. :(
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Venom

Messaggiodi SambalzalzaL il mar apr 21, 15 16:10

matt strummer ha scritto:sulla scia del valido from the very depths , ho rispolverato dopo un po di tempo prime evil. gran album considerato zero a causa dell'assenza di cronos ma che musicalmente è sul livello di at war with satan e da varie piste a roba tipo possessed per dire. Jeff e tony bray regolarmente presenti con alla voce demolition man che non ha il carisma di cronos ma che si rivelò a suo tempo adattissimo al materiale presente sul disco. chi ama i venom non può prescindere da prime evil a mio parere.


Concordo!!! Ma guarda che è un signor album se uno non si mette a fare la solita tiritera del "non sono più cattivi come agli esordi". Secondo me è un disco molto maturo, suonato bene e registrato bene, quando uscì me ne innamorai immediatamente e lo sento ancora spesso e volentieri!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Venom

Messaggiodi Simone [...] il mer apr 22, 15 8:26

Il nuovo disco fa cagare, nu metal spicciolo che mi ha fatto addirittura rivalutare i primi Korn, neanche per gli ingressi in scena dei wrestler vanno bene quelle canzoni.
Smoke una delle peggiori in assoluto.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Heavy Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!