vecchio peccatore ha scritto:Tra i migliori gruppi usciti dall'Est Europa, che di gruppi validi che ha sfornati negli ultimi anni, direi. Il mio preferito è decisamente "The voice of steel".
Sempre dell'Ucraina, devo approfondire gli Hate Forest, di cui ho sentito molto bene ma non ho sentito quasi nulla.
Vecchio peccatore, vai tranquillo con gli Hate Forest...secondo me come peschi, peschi bene...Pero' "Purity" secondo me e' il loro lavoro migliore, permeato da un suono gelido e tagliente come l'immagine di copertina che lo rappresenta. Ottimi anche gli altri tipo Sorrow e Battlefields ( che pero' e' molto più etnico se mi passi il termine, con suoni molto più lenti epici e davvero particolari). Che poi diciamo sono la prima incarnazione dalle quali ceneri sono nati i Drudkh.
Unica cosa diversa per il tipo di suono che proponevano, e' che al posto delle screms usavano un growl piuttosto "Death" per quello che riguardava le vocals.
"Nec aspera nec ardua coela timeo"
"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"