Vengeful Spectre

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Vengeful Spectre

Messaggiodi DaveHC il lun gen 03, 22 21:01

Ho scoperto da poco i VENGEFUL SPECTRE , interessante gruppo cinese che propone un black metal atmosferico con inserti di strumenti e musica tradizionale cinese. Il disco d'esordio del 2020 dal titolo omonimo è molto interessante perché ben suonato, ben prodotto e seppur a livello di Black metal non inventa nulla, i passaggi di musica cinese danno un interessante tocco di originalità pur amalgamandosi molto bene con le atmosfere oscure dando anche una certa epicità al sound proposto dal gruppo.
L'ascolto è molto consigliato agli amanti del genere !

Immagine
Immagine
Avatar utente
DaveHC
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab dic 18, 21 22:35

Re: Vengeful Spectre

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun gen 03, 22 23:21

DaveHC ha scritto:Ho scoperto da poco i VENGEFUL SPECTRE , interessante gruppo cinese che propone un black metal atmosferico con inserti di strumenti e musica tradizionale cinese. Il disco d'esordio del 2020 dal titolo omonimo è molto interessante perché ben suonato, ben prodotto e seppur a livello di Black metal non inventa nulla, i passaggi di musica cinese danno un interessante tocco di originalità pur amalgamandosi molto bene con le atmosfere oscure dando anche una certa epicità al sound proposto dal gruppo.
L'ascolto è molto consigliato agli amanti del genere !

Immagine


Segnati. Domani li metto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Vengeful Spectre

Messaggiodi clarkleblanc il mar ago 16, 22 3:06

I love listening to Chinese music so I tried the "vengeful spectre" you suggested. But it seems this is not my favorite. Do you like this genre? I have to turn it off as soon as it enters the music. Too much headache. Sorry this is my own opinion. Don't be sad. o_O o_O o_O .lolbeans[
clarkleblanc
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 16, 22 2:58


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!