Archgoat

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Archgoat

Messaggiodi enry il ven set 25, 15 9:53

Mi sono arrivate le ristampe dei primi due (belli i digipak e i booklet con i testi), una goduria sonora dove non c'è solo marciume ma anche tanta qualità, due dischi eccellenti per la felicità di chi adora la vecchia scuola, e il nuovo non è da meno.
Se non ci sono imprevisti dovrei riuscire a mettere le mani anche sullo split con i Beherit, sarebbe un bel colpo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Archgoat

Messaggiodi Selenia il ven set 25, 15 23:22

enry ha scritto:Se non ci sono imprevisti dovrei riuscire a mettere le mani anche sullo split con i Beherit, sarebbe un bel colpo.


La morte nera!
Due capolavori comunque, anche se Whore of Bethlehem è superiore a mio avviso, il mio preferito. Mi piace tantissimo anche all'EP Heavenly Vulva..dai un ascolto anche a quello se ti capita! ;)
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: Archgoat

Messaggiodi enry il sab set 26, 15 7:01

Selenia ha scritto:
enry ha scritto:Se non ci sono imprevisti dovrei riuscire a mettere le mani anche sullo split con i Beherit, sarebbe un bel colpo.


La morte nera!
Due capolavori comunque, anche se Whore of Bethlehem è superiore a mio avviso, il mio preferito. Mi piace tantissimo anche all'EP Heavenly Vulva..dai un ascolto anche a quello se ti capita! ;)

L'EP già preso poco dopo l'uscita del nuovo album, ottimo anche quello 8)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Archgoat

Messaggiodi enry il sab nov 21, 15 17:33

Recuperato grazie alla World Terror Committee lo split con i Beherit, ora posso morire felice.
Da questi crucchi si riescono a trovare cose decisamente rare e interessanti a prezzi convenienti, ogni 4-5 mesi devo lanciare un ordine, mi hanno addirittura regalato un disco dei Funeral Throne che neanche conoscevo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Archgoat

Messaggiodi Doomale il ven set 23, 16 15:30

Grandi Archgoat...marciume sonoro con un senso!! Ricordo ancora la recensione del loro demo du una rivista dell'epoca...Di loro ho Whore of Bethlem e l'ep ...vulva...ottimi. Ora devo recuperare l'ultimo e lo split coi SW. Proprio l'altro giorno guardavo il loro set all'Hellfest 2016. Ottimo...tra i migliori assieme aL set dei Deicide...aspetto la calata "romana".
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Archgoat

Messaggiodi vecchio peccatore il gio set 28, 17 9:27

Qualcuno ha sentito il nuovo EP, "Eternal damnation of Christ?". Nulla di nuovo, ma 10 minuti per 2 pezzi dallo spiccato ritualismo, sicuramente un ascolto piacevole, vedremo cosa ci porterà un nuovo full, se e quando arriverà.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!