KVIST

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

KVIST

Messaggiodi BathoryQuorthon il dom nov 02, 14 20:24

I Kvist sono stati una band Black Metal (con qualche accenno leggermente melodico) norvegese, di Hönefoss, attiva tra il 1993 e il 1997.
I Kvist hanno rilasciato:
-Demo (demo) 1994
-Rehersal'94 (demo) 1994
-For kunsten maa vi evig vike (album) 1996

Alcuni link:
http://www.youtube.com/watch?v=iRnjoQmGKz8 Forbannet Vaere Jorden Jeg Går På
http://www.youtube.com/watch?v=K7-2al892L0 Min Lekam Er Meg Blott En Byrde

Immagine
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: KVIST

Messaggiodi Theo il lun nov 03, 14 0:14

Un solo disco, (tra l'altro egidia della nostrana Avantgarde Music che li scoprì e produsse prima di chiunque altro) un grandissimo disco... Azzarderei capolavoro, non so, comunque stiamo davvero parlando di musica bellissima.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: KVIST

Messaggiodi BathoryQuorthon il lun nov 03, 14 17:36

Theo ha scritto:Un solo disco, (tra l'altro egidia della nostrana Avantgarde Music che li scoprì e produsse prima di chiunque altro) un grandissimo disco... Azzarderei capolavoro, non so, comunque stiamo davvero parlando di musica bellissima.

Già veramente bellissimo disco...
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: KVIST

Messaggiodi Pilix il dom nov 09, 14 10:50

Ah m, sono fantastici! Ars Manifesta è una delle canzoni più belle!
"Ikke bør den love å vandre i mørket
som ikke har sett natten"

- "Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte." -
Ord, Ulver.

Immagine
Avatar utente
Pilix
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven gen 04, 13 18:17
Località: Agliè (TO)

Re: KVIST

Messaggiodi enry il lun nov 10, 14 9:15

Me lo aveva prestato un mio amico poco dopo l'uscita, grande disco che non mi ricordo perchè non ho mai preso...Fortuna che la Peaceville lo ha ristampato e ho potuto rimediare, entro Novembre sarà nella mia collezione.
Bravi, mi avete riportato alla mente un disco di cui ormai mi ero vergognosamente scordato :D
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: KVIST

Messaggiodi Doomale il mar nov 11, 14 21:28

Concordo con Voi...gran bell'album....anche la cover l'ho trovata sempre molto evocativa...me lo doppio un amico che non si faceva scappare nulla all'epoca proveniente dalla norvegia...Peccato si sciolsero l'anno dopo e non si seppe poi piu nulla...Le qualità le avevano eccome e avrebbero potuto regalarci ancora grandi album! :(
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: KVIST

Messaggiodi BathoryQuorthon il mer nov 12, 14 14:25

Doomale ha scritto:Concordo con Voi...gran bell'album....anche la cover l'ho trovata sempre molto evocativa...me lo doppio un amico che non si faceva scappare nulla all'epoca proveniente dalla norvegia...Peccato si sciolsero l'anno dopo e non si seppe poi piu nulla...Le qualità le avevano eccome e avrebbero potuto regalarci ancora grandi album! :(

Già, è un vero peccato che abbiano pubblicato così poco...
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: KVIST

Messaggiodi enry il mer dic 03, 14 7:54

Adesso che ho preso la ristampa lo posso dire con certezza, a metà anni '90, non ricordo per quale motivo, mi ero perso un signor disco. Ci ho messo 18 anni ma ho recuperato.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!