LORD BELIAL "Kiss the goat" (1995)

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

LORD BELIAL "Kiss the goat" (1995)

Messaggiodi Doomale il mar nov 04, 14 16:36

...Chi se lo ricorda?????
Ottima band svedese, che in sella all'orda di melodic black svedese rilasciò nel 1995 questo splendido gioiellino d'esordio tramite la solita No Fashion.
Presi il giorno dopo aver letto la recensione su MS e subito in fissa...La loro peculiarità erano degli inserti di flauto in alcuni brani.
Da quello che ho visto in giro molti hanno poi preferito il successivo "Enter the moonlight gate"...ma per me, sarà anche per un motivo affettivo il loro capolavoro è questo!
Stranissima poi la storia della cover...che per un errore di stampa venne fatta sul rosa...ma i soldi erano finiti e la dovettero tenere così!
Allegati
Kiss the goat.jpg
Kiss the goat.jpg (49.48 KiB) Osservato 1074 volte
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: LORD BELIAL "Kiss the goat" (1995)

Messaggiodi enry il mar nov 04, 14 18:13

Lo comprai appena uscito dopo aver letto una manciata di recensioni, gran disco ma molto bello anche 'Enter the Moonlight Gate', non saprei quale scegliere.
'Unholy Crusade' invece mi aveva un po' deluso e lì mi sono fermato.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LORD BELIAL "Kiss the goat" (1995)

Messaggiodi vecchio peccatore il mar nov 04, 14 18:21

Questo mi manca, ne ho sempre sentito parlare bene ma poi ho preferito altro, vedrò di sentirmelo.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: LORD BELIAL "Kiss the goat" (1995)

Messaggiodi Doomale il mar nov 04, 14 18:27

Vecchio peccatore dai un ascolto...ti potrebbe piacere...sono stati un gran bel gruppo nei primi due!..certo oggi risulta forse datato...ma per me quelli datati sono i migliori!! :yeah:

...Enry annche io mi li lasciai dopo Moonlight gate...li sentivo cambiati e la magia era svanita! O=O
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!