Pagina 1 di 1

Fullmoon

MessaggioInviato: mer nov 05, 14 16:56
di vecchio peccatore
Immagine

Band polacca attiva a metà anni '90 ed autrice di un solo demo, "United Aryan evil", tra i manifesti della scena polacca di quegli anni. Si tratta di un disco molto particolare, dalla produzione ovviamente pessima, la voce è una cantilena che ricorda quella di Attila Csihar dei Mayhem in DMDS, la musica non violenta come ci si potrebbe aspettare, ma sostanzialmente atmosferica ed epica. Album da sentire, a mio parere.

Re: Fullmoon

MessaggioInviato: mer nov 05, 14 17:01
di er colica
sai di questo gruppo ricordo un paragrafo che lessi sul libro come lupi tra le pecore, era molto interessante tutta la storia che girava attorno al loro demo del 95, la copertina ricordo che era una foto di una sorta di manifestazione nazionalista avvenuta nel 95 (poi bloccata dalla polizia) da parte dei membri di una sorta di circolo prima trattante roba sull'occulto e poi diventato un giro di nazi, ora ricordo in modo frammentato ste cose.

Re: Fullmoon

MessaggioInviato: gio nov 06, 14 17:29
di vecchio peccatore
Sì quel paragrafo l'ho letto anch'io era nel pezzo del libro disponibile in pdf, comunque "Come lupi tra le pecore" dalle anteprime che ho visto e dai commenti è un signor libro e lo comprerò al più presto.
Ad ogni modo sto iniziando ad approfondire la scena polacca, vedremo cosa ne salta fuori.

Re: Fullmoon

MessaggioInviato: gio nov 06, 14 18:02
di er colica
vecchio peccatore ha scritto:Sì quel paragrafo l'ho letto anch'io era nel pezzo del libro disponibile in pdf, comunque "Come lupi tra le pecore" dalle anteprime che ho visto e dai commenti è un signor libro e lo comprerò al più presto.
Ad ogni modo sto iniziando ad approfondire la scena polacca, vedremo cosa ne salta fuori.

bravo è esattamente quello che ho fatto io, mi ero scaricato il file e ora devo prendere quel libro perché deve essere un mattone di informazioni notevole, la scena polacca è molto ampia , piena di gruppi nazistoidi ma se uno non si crea problemi ce ne sono di gruppi da scoprire io ieri stavo ascoltando un gruppo polacco di cui ora non ricordo il nome, facevano black veloce e martellante.

Re: Fullmoon

MessaggioInviato: dom mar 20, 16 17:35
di metaller nel cuore
Particolare United Aryan Evil. Un black decisamente atipico e molto personale. La scena polacca ha ottime band da offrire, tutte che tra l'altro militavano nel Temple of Fullmoon, che era una sorta di copia made in Polska dell' Inner Circle. Comunque si "Come lupi tra le pecore" é un libro fantastico fatto benissimo,curato fin nei minimi particolari.