GoatPenis

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

GoatPenis

Messaggiodi vecchio peccatore il ven gen 16, 15 18:39

Immagine

Leggende del War Metal brasiliano, attivi prima dall'89 al 91 col nome di Suppurated Fetus, poi dal '91 al '97 già come GoatPenis, e sempre come GoatPenis dal '99 ad oggi. Prima della reunion, solo 3 demo più che altro di valore storico, ma dal 2004 hanno iniziato a fare sul serio, pubblicando il loro primo full, "Dehumanization". Sono seguiti altri tre, ovvero "Biochemterrorism" (2010), "Depleted ammunition" (2011) e "Flesh consumed in the battlefield" (2014).
Puro culto per le armi (il disco del 2011 dedica una canzone ad un'arma sempre diversa), ed esposizione cruda della guerra moderna, i GoatPenis sono oltranzisti ma presentano soluzioni più nitide ed orecchiabili, a tratti, rispetto alle altre band del genere. Un esempio, lo trovate all'inizio della grandissima Combustion light gas gun

Biochemterrorism: https://www.youtube.com/watch?v=XMZtuIyWS_o
Flesh consumed in the battlefield: https://www.youtube.com/watch?v=C5GmSIjUtDg
Ultima modifica di vecchio peccatore su lun giu 12, 17 17:34, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: GoatPenis

Messaggiodi Simone [...] il ven gen 16, 15 23:10

Vera ignoranza. Potremmo definirli i Blasphemy del Brasile, peccato che ci abbiano messo un po' a fare il disco, come gli Archgoat del resto.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: GoatPenis

Messaggiodi vecchio peccatore il sab lug 01, 17 11:29

Quest'anno uscirà un nuovo disco, "Anesthetic vapor", vedremo cosa ci riserverà. Le ultime prove sono state buone, ma non hanno ripetuto i fasti di "Biochemterrorism". Qui un pezzo in anteprima:

https://www.youtube.com/watch?v=Pke6lHEUWE8
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: GoatPenis

Messaggiodi vecchio peccatore il dom ott 22, 17 17:22

Finalmente ascoltabile, dal bandcamp della Nuclear War Now! il nuovo "Anesthetic vapors", che si rivela un grande disco. Qualche escursione nel Black più classico di stampo scandinavo e meno War Metal che nelle prove precedenti, ma comunque sempre una massiccia dose di violenza e terrorismo sonoro, riffoni in primo piano e melodie coinvolgenti rendono questo probabilmente il loro album più epico, nonché il migliore insieme a "Biochemterrorism". Forse il meglio che sia uscito quest'anno.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: GoatPenis

Messaggiodi Federico S. il lun ott 23, 17 10:24

vecchio peccatore ha scritto:Finalmente ascoltabile, dal bandcamp della Nuclear War Now! il nuovo "Anesthetic vapors", che si rivela un grande disco. Qualche escursione nel Black più classico di stampo scandinavo e meno War Metal che nelle prove precedenti, ma comunque sempre una massiccia dose di violenza e terrorismo sonoro, riffoni in primo piano e melodie coinvolgenti rendono questo probabilmente il loro album più epico, nonché il migliore insieme a "Biochemterrorism". Forse il meglio che sia uscito quest'anno.


Corro!
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!