Pagina 1 di 1

Ascension

MessaggioInviato: dom mar 01, 15 15:45
di Theo
Immagine

Gli Ascension sono un gruppo Black Metal tedesco nato nel 2007 e con all'attivo due full-length, ed una manciata di altre pubblicazioni minori, il cui ultimo s'intitola "The Dead Of The World" ed è uscito negli ultimi giorni del 2014 per la tedesca World Terror Committee (Season Of Mist per gli U.S.A.).

I componenti sono totalmente anonimi, ci tengono a rimanerlo per far concentrare gli ascoltatori totalmente sulla musica (che poi dovrebbe essere l'unica cosa che conta, no?), tuttavia sono in cinque ed il cantante è un personaggio di rilievo nella scena Metal estrema, con diverse collaborazioni e produzioni con gruppi come Triptykon, Negura Bunget, Dordeduh e Secrets Of The Moon, giusto per citare i più celebri.

Discografia:
2009 - "With Burning Tongues" (Demo)
2010 - "Consolamentum"
2014 - "The Dead Of The World"

Ci sono anche una paio di EP a dire il vero, ma è poca roba e quasi tutta contenuta nei due full. Tutto ottimo, dal demo all'ultimo disco (che è quello che consiglio maggiormente, più maturo e ricercato, nonostante fossero già molto maturi nel demo ahah)... Tutto uscito per World Terror Committee.

A voi :hello:

Re: Ascension

MessaggioInviato: dom mar 01, 15 18:01
di BathoryQuorthon
avevo ascoltato un paio di pezzi da consolamentum e mi erano piaciuti... approfondirò meglio

Re: Ascension

MessaggioInviato: dom mar 01, 15 18:30
di SambalzalzaL
Consolamentum è veramente bello! Approfondirò sicuramente gli ascolti e prenderò pure gli altri lavori!

Re: Ascension

MessaggioInviato: sab dic 12, 15 15:02
di enry
Un grazie a Theo, ho recuperato sia Consolamentum che Dead of the world e devo dire che questi spaccano. Molto molto bravi, il primo è ottimo, il secondo lo devo approfondire ma sembra davvero buono.
Sempre eccellente la WTC ;)

Re: Ascension

MessaggioInviato: dom dic 27, 15 1:45
di Theo
enry ha scritto:Un grazie a Theo, ho recuperato sia Consolamentum che Dead of the world e devo dire che questi spaccano. Molto molto bravi, il primo è ottimo, il secondo lo devo approfondire ma sembra davvero buono.
Sempre eccellente la WTC ;)


Sempre un piacere ;)