Goatvomit

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Goatvomit

Messaggiodi Simone [...] il gio lug 30, 15 2:53

Immagine

Gruppo molto giovane dalla Grecia, rivolto agli act black metal più puri quali Profanatica e Beherit, un power trio sulfureo, invocativo, dagli intermezzi sinistri e funerei, suoni ovattati e prodotti... da gruppo black metal.
Attivi dal 2000, pubblicano un demo, un mini-album e due split. Il materiale non è facilissimo da reperire in forma fisica, tuttavia qualcosa si trova comunque su internet.

https://www.youtube.com/watch?v=2jF0wpy6YdY - Chapel of the Winds of Belial (full EP)
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Goatvomit

Messaggiodi Earthborn il gio lug 30, 15 13:47

C'è quell'EP, sound parecchio infognato e prestazioni sataniche da urlo :biglol: .
Mi considero fortunato, trovare qualcosa di loro è davvero arduo....aaah le visite random allo shop di SoundCave :D!
Anche se per la massa di giovincelli di oggi "non si trova nulla" non significa niente perchè se si trova su internet allora si trova, e grazie al caz....io sono ancora uno di quelli di quelli che, nonostante abbia talmente pochi soldi da far piangere le cipolle, alla musica dà ancora un certo valore.
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Goatvomit

Messaggiodi Simone [...] il ven lug 31, 15 8:12

Earthborn ha scritto:C'è quell'EP, sound parecchio infognato e prestazioni sataniche da urlo :biglol: .
Mi considero fortunato, trovare qualcosa di loro è davvero arduo....aaah le visite random allo shop di SoundCave :D!
Anche se per la massa di giovincelli di oggi "non si trova nulla" non significa niente perchè se si trova su internet allora si trova, e grazie al caz....io sono ancora uno di quelli di quelli che, nonostante abbia talmente pochi soldi da far piangere le cipolle, alla musica dà ancora un certo valore.


Molto spesso si dice che ''non si trova nulla'' perché non si conosce un cazzo :lol:
I Goatvomit sono un po' difficili da trovare, non hanno contatti, sito di merch ufficiale, bigcartel, facebook e menate varie, ma si rimedia tutto con internet, l'EP l'ho rimediato così e lo tengo gelosamente sotto chiave :lol:
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Goatvomit

Messaggiodi Selenia il ven lug 31, 15 10:45

Ne parlavamo ieri, un ascolto rinfrescante insomma.
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: Goatvomit

Messaggiodi Earthborn il ven lug 31, 15 16:29

Simone [...] ha scritto:Molto spesso si dice che ''non si trova nulla'' perché non si conosce un cazzo :lol:

:rotfl:
VERO!

Simone [...] ha scritto:ma si rimedia tutto con internet, l'EP l'ho rimediato così e lo tengo gelosamente sotto chiave :lol:

Non vale se non hai messo il codice segreto di quarantordici cifre, potrebbe sempre rubartelo qualcuno :-Z .

Selenia ha scritto:Ne parlavamo ieri, un ascolto rinfrescante insomma.

Sono la colonna sonora dell'estate, prossimamente al Coca Cola music festival in un Giovedì prossimo a caso.
Prevedo suicidi e terrore tra il pubblico.
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Goatvomit

Messaggiodi Simone [...] il ven lug 31, 15 23:46

Earthborn ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Molto spesso si dice che ''non si trova nulla'' perché non si conosce un cazzo :lol:

:rotfl:
VERO!

Simone [...] ha scritto:ma si rimedia tutto con internet, l'EP l'ho rimediato così e lo tengo gelosamente sotto chiave :lol:

Non vale se non hai messo il codice segreto di quarantordici cifre, potrebbe sempre rubartelo qualcuno :-Z .

Selenia ha scritto:Ne parlavamo ieri, un ascolto rinfrescante insomma.

Sono la colonna sonora dell'estate, prossimamente al Coca Cola music festival in un Giovedì prossimo a caso.
Prevedo suicidi e terrore tra il pubblico.


Teoricamente l'ho usato, ma collegato con PayPal :lips:

Finché c'è suicidio, c'è speranza.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!