BESTIAL WARLUST

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

BESTIAL WARLUST

Messaggiodi Doomale il lun set 26, 16 19:15

Dato che tempo fà era stato tirato fuori i topic ufficale del War metal, e successivamente su vari gruppi dediti a tali sonorità...allora ho deciso di riesumare sto cadavere.

http://www.metal-archives.com/bands/Bes ... rlust/1225

Pure loro australiani e antichristian, i Bestial Warlust nascono dalle ceneri dei Corpse Molestation ed erano dediti a sonorità piuttosto brutali, caotiche e barbare...a volte ai limiti della cacofonia come i colleghi dell'epoca Sadistik Exekution.
Diciamo che insieme ai Blasphemy, Archgoat , Beherit e Sadistik Exekution erano quanto di più barbaro e incasinato si potesse trovare all'epoca nell'estremismo sonoro. A me comunque all'epoca piacevano abbastanza dato che ero sempre in cerca di sonorità "bestiali" e dopo aver letto la recensione su Grinzone del loro esordio lo ordinai subito alla Nosferatu records di Catania. Successivamente stesso procedimento per il secondo album Blood and valour (che musicalmente preferivo).
Quello che ricordo con piacere è che loro più che suonare sembrava "violentassero" i loro strumenti e che nella mia comitiva dell'epoca per apostrofare un ragazzo davvero selvaggio e rozzo del paese, lo chiamammo proprio Bestial Warlust! :W"W:
Peccato che non mi ritrovo più questi due compact disc...mi viene il dubbio li abbia venduti in momenti di "squattrinamento" per comprarne altri! Peccato....Mi piacevano molto anche le cover dei loro due album, molto da "Invasioni Barbariche".
In ultimo non meno importante..che da una loro costola naquero i Destroyer 666, che hanno avuto maggior successo.
Il War Metal passa pure da qui! :wall:
Bestial Warlust "Vengeance war till death"
https://www.youtube.com/watch?v=itmD1sP6MSo
Bestial Warlust "Blood and Valour"
https://www.youtube.com/watch?v=Jac9RpseunE
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: BESTIAL WARLUST

Messaggiodi Ulvez il lun set 26, 16 21:15

gruppo fondamentale per il genere, ho apprezzato il primo album ma il secondo mi manca.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: BESTIAL WARLUST

Messaggiodi Doomale il mar set 27, 16 12:38

Ulvez ha scritto:gruppo fondamentale per il genere, ho apprezzato il primo album ma il secondo mi manca.

Se hai apprezzato il primo, farai lo stesso col secondo...che mi pare addirittura piu' brutale e thrashy in qualche passaggio! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: BESTIAL WARLUST

Messaggiodi vecchio peccatore il mar set 27, 16 15:35

C'era già il topic, comunque la mia presentazione era molto stringata, hai fatto bene a parlarne di più.
Sono una band importante e che ha fatto buona roba, ma a mio parere non rientra tra le migliori del cosiddetto "War Metal". Di quel periodo oltre a quelle che hai citato non dimentichiamo gli Order from Chaos.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: BESTIAL WARLUST

Messaggiodi Doomale il mar set 27, 16 15:47

vecchio peccatore ha scritto:C'era già il topic, comunque la mia presentazione era molto stringata, hai fatto bene a parlarne di più.
Sono una band importante e che ha fatto buona roba, ma a mio parere non rientra tra le migliori del cosiddetto "War Metal". Di quel periodo oltre a quelle che hai citato non dimentichiamo gli Order from Chaos.



Vero, hai ragione..infatti ieri dopo averlo pubblicato mi sono andato a leggere il tuo topic ufficiale in maniera più approfondita e ho pensato di aver ripetuto l'argomento! Vabbè :yeah: ...Cmq si ...pure gli order from chaos c'erano però secondo me erano più vicini a un black thrash...almeno su stillbirth machine, questi e tutti gli altri citati su e nel tuo topic erano davvero più Bestiali!!! o Barbari...ahhhh :mitra: ...a me infatti di sto genere per lo più piacciono di più i gruppi storici..Poi anche oggi c'è roba davvero valida, che ne sò tipo i Bestial Raids...Però se devo scegliere metto su gli Archgoat! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!