Pagina 1 di 1

Dark Fury

MessaggioInviato: mer ott 05, 16 19:12
di vecchio peccatore
Immagine

Scoperti giusto ieri, dopo aver letto commenti molto positivi riguardo il loro ultimo album, in effetti era da un po' che una band Black non mi impressionava come loro. Il nuovo (uscito quest'anno) "This story happened before", è un grande album, compatto, feroce, che non annoia mai per tutti i suoi 33 minuti di durata, non troverete nulla di nuovo ma davvero si tratta di Black eseguito ai massimi livelli, e a noi piace così.
Sono attivi da molti anni, e a quanto pare sono dei pilastri della scena NS, ma io non sentito null'altro, dunque non posso consigliarvi nulla, tranne l'ultimo album che dubito perderà il suo posto di mio disco dell'anno.

Re: Dark Fury

MessaggioInviato: mer ott 05, 16 20:47
di Doomale
Minchia...validi davvero. Ho ascoltato i primi due pezzi, e mi sono piaciuti. Poi mi sento l'album intero con calma...
Giustamente come dici tu, non si tratta di nulla di nuovo...pero' e' eseguito con idee ed attitudine con si conviene ad un gruppo del genere...La voce mi ha ricordato un altro vocalist...ma adesso non mi viene. Bene bene.... :banging:
La dimostrazione che nell'underground c'è sempre roba buona...

Re: Dark Fury

MessaggioInviato: gio ott 06, 16 13:05
di Doomale
Stasera voglio ascoltarmi Slavonic Thunder...Ieri mentre ascoltavo l'album mi sono anche letto il testo della title track...Terribile attualità poveri noi...Si vis pacem para bellum... :laser:

Re: Dark Fury

MessaggioInviato: gio apr 20, 17 18:13
di vecchio peccatore
Mi è giusto arrivato oggi "This story happened before", ovviamente sentito dallo stereo è molto meglio, specie per quel che riguarda la sezione ritmica, album spettacolarea dir poco, sicuramente nella mia top5 Black degli ultimi anni.

Mi sento di consigliarvi per ora almeno anche "Saligia" del 2010, il resto non ho ancora sentito quasi nulla ma rimedierò

Re: Dark Fury

MessaggioInviato: lun dic 12, 22 9:28
di leochad
The rough staccato voice of lead vocalist Pete Lundstrom blends well with the music's instrumental section. gartic phone

Re: Dark Fury

MessaggioInviato: lun mag 08, 23 2:40
di lunadam
Doomale ha scritto:Minchia...validi davvero. Ho ascoltato i primi due pezzi, e mi sono piaciuti. Poi mi sento l'album intero con calma...
Giustamente come dici tu, non si backrooms game tratta di nulla di nuovo...pero' e' eseguito con idee ed attitudine con si conviene ad un gruppo del genere...La voce mi ha ricordato un altro vocalist...ma adesso non mi viene. Bene bene.... :banging:
La dimostrazione che nell'underground c'è sempre roba buona...


Re: Dark Fury

MessaggioInviato: mer ott 04, 23 9:34
di kelseyradley
Lead vocalist Pete Lundstrom's gruff, staccato voice fits very well with the musical section of the song.  Retro Bowl College 

Re: Dark Fury

MessaggioInviato: mer nov 01, 23 8:42
di timothyferriss
Il fatto che siano considerati dei pilastri della scena NS (National Socialist) potrebbe sollevare alcune controversie, dato che le ideologie naziste e razziste sono generalmente respinte dalla maggior parte della società.
retro bowl