Intolitarian

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Intolitarian

Messaggiodi vecchio peccatore il gio ott 06, 16 17:56

Immagine

Li ho messi nella sezione Black ma gli sta stretto, sono semplicemente classificabili come musica estrema, un mix di Blasphemy, Revenge, Conqueror ecc + Grindcore/Noisecore più estremo + un tocco di noise. Sostanzialmente sono caotici e micidiali, tracce brevissime ma senza interruzioni tanto da sembrare "canzoni" più lungue, il meglio secondo me è la parte vocale. Io per ora ho ascoltato solo "Deathangle absolution" del 2014, ottimo lavoro, unica pecca gli intermezzi parlati che per me sono una pizza, quasi irritanti.
Quest'anno hanno fatto uscire un live ed un EP, che non mancherò di sentire presto.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Intolitarian

Messaggiodi Doomale il gio ott 06, 16 18:28

Li avevo conosciuti sul sito dell'Osmose se non ricordo male...C'era qualche traccia dell'ultimo album.
Sono quasi ai limiti del noise core...Un genere che sinceramente non amo molto, però come dici te c'è di più.. o_O
Effettivamente quelle parti parlate ti fanno calare il latte alle ginocchia... :rotfl: ...Magari un altra chance gliela dò...Però in genere "scaoticano" troppo!!! Di sicuro un gruppo particolare... :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!