Death Worship

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Death Worship

Messaggiodi vecchio peccatore il mar dic 27, 16 18:53

Immagine

Nuova band assassina, prodotto della mente di Ryan Forster (Conqueror, Blasphemy), coadiuvato da James Read (Conqueror, Revenge) alla batteria e da "Black Winds" dei Blasphemy a fare vocals aggiuntive.
E' appena uscito, e lo trovate sul tubo e sul bandcamp della Nuclear War Now!, il loro debutto "Extermination mass", 20 minuti neanche, ma un bell'album senza ombra di dubbio.
Si rimane nell'ambito del Black/Death più feroce canadese, riff militareschi ad ispirazione Order From Chaos che già potevamo trovare nei conqueror, assoli laceranti, ed un interessante uso delle doppie vocals, che spesso si intrecciano, dando un tocco di originalità all'album. D'altro canto l'album ha tratti quasi retrò, che paiono ripescare direttamente da Hellhammer, Bathory e compagnia. L'unico lato che mi ha lasciato un po' deluso, è stato una batteria forse sottotono, rispetto a ciò cui eravamo abituati con Read, però evidentemente la band avrà ritenuto giusto non metterla in primissimo piano. Consiglio comunque di ascoltarlo, e di ascoltare pure l'intervista rilasciata dal buon Forster riguardo alla band, il suo futuro, i progetti passati come i Conqueror, e la scena Metal in generale.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Death Worship

Messaggiodi Ulvez il mer dic 28, 16 9:48

l'ho ascoltato ora, la prima impressione è che mi ricordano molto i Blasphemy di Gods of War, soprattutto nelle parti di chitarra. La batteria non mi dispiace affatto, le voci invece me le aspettavo un po' diverse, ma nell'insieme è un disco devastante, che riprende le sonorità old-school ma con un tocco di rinnovamento che rende il tutto più interessante.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Death Worship

Messaggiodi Black brains il mar gen 10, 17 12:31

interessanti :banging:
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Death Worship

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 11, 17 14:04

Beh dai neanche la batteria non è malaccio,anche se a volte sembra arrancare un pò in effetti...comunque si sente che è un progetto partorito da ex Blasphemy,mi piacciono un sacco,la voce è catacombale al posto giusto,gli assoli sono incendiari e tutto è incastrato benissimo,non annoiano mai anche perchè non danno un attimo di tregua :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!