Pagina 1 di 1

Death Worship

MessaggioInviato: mar dic 27, 16 18:53
di vecchio peccatore
Immagine

Nuova band assassina, prodotto della mente di Ryan Forster (Conqueror, Blasphemy), coadiuvato da James Read (Conqueror, Revenge) alla batteria e da "Black Winds" dei Blasphemy a fare vocals aggiuntive.
E' appena uscito, e lo trovate sul tubo e sul bandcamp della Nuclear War Now!, il loro debutto "Extermination mass", 20 minuti neanche, ma un bell'album senza ombra di dubbio.
Si rimane nell'ambito del Black/Death più feroce canadese, riff militareschi ad ispirazione Order From Chaos che già potevamo trovare nei conqueror, assoli laceranti, ed un interessante uso delle doppie vocals, che spesso si intrecciano, dando un tocco di originalità all'album. D'altro canto l'album ha tratti quasi retrò, che paiono ripescare direttamente da Hellhammer, Bathory e compagnia. L'unico lato che mi ha lasciato un po' deluso, è stato una batteria forse sottotono, rispetto a ciò cui eravamo abituati con Read, però evidentemente la band avrà ritenuto giusto non metterla in primissimo piano. Consiglio comunque di ascoltarlo, e di ascoltare pure l'intervista rilasciata dal buon Forster riguardo alla band, il suo futuro, i progetti passati come i Conqueror, e la scena Metal in generale.

Re: Death Worship

MessaggioInviato: mer dic 28, 16 9:48
di Ulvez
l'ho ascoltato ora, la prima impressione è che mi ricordano molto i Blasphemy di Gods of War, soprattutto nelle parti di chitarra. La batteria non mi dispiace affatto, le voci invece me le aspettavo un po' diverse, ma nell'insieme è un disco devastante, che riprende le sonorità old-school ma con un tocco di rinnovamento che rende il tutto più interessante.

Re: Death Worship

MessaggioInviato: mar gen 10, 17 12:31
di Black brains
interessanti :banging:

Re: Death Worship

MessaggioInviato: mer gen 11, 17 14:04
di Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Beh dai neanche la batteria non è malaccio,anche se a volte sembra arrancare un pò in effetti...comunque si sente che è un progetto partorito da ex Blasphemy,mi piacciono un sacco,la voce è catacombale al posto giusto,gli assoli sono incendiari e tutto è incastrato benissimo,non annoiano mai anche perchè non danno un attimo di tregua :twisted: :twisted: