Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi nonchalance il dom gen 22, 17 18:22

Segnalo che, a breve, verrà ristampato il primo album con la copertina originale:

Immagine


News: norskmetal


A quanto pare, era stata inizialmente andata perduta facendo slittare la sua pubblicazione ai tempi..

Immagine


Fonte attendibile: METAL-ARCHIVES



Questa è un'anteprima pubblicata sulla pagina Facebook dalla casa che lo ristamperà rimasterizzato, partendo dalle registrazioni originali dei nastri DAT!

Covenant - In Times Before the Light LP remaster (samples)



L'etichetta è di proprietà di Nagash stesso > Aurora Infernalis

..che, qualche anno fa, aveva ristampato (con gli stessi intenti..) il primo dei Troll: l'altra "sua" band!

Discogs
Ultima modifica di nonchalance su lun apr 03, 17 16:33, modificato 1 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi Doomale il ven gen 27, 17 13:45

All'epoca lo comprai...pero' ad esser sincero non fece breccia nel mio cuore e lo rivendetti.
Un po' di piu mi piaceva quello dei Troll...Recentemente c'e stato un gruppo norvegese che ha riportato in auge questo tipo di sonorita'...ma non ricordo il nome..e' un duo.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi enry il sab feb 04, 17 15:43

Bel disco, bene con la C, male con la K pur non disdegnando sonorità industrial.
Quello dei Troll un piccolo cult, sempre piaciuto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi nonchalance il sab feb 04, 17 15:47

enry ha scritto:Bel disco, bene con la C, male con la K pur non disdegnando sonorità industrial.
Quello dei Troll un piccolo cult, sempre piaciuto.


A chi lo dici! :cry:


Avrei preferito, però, ri-uscissero anche in CD entrambi..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi enry il sab feb 04, 17 16:37

nonchalance ha scritto:
enry ha scritto:Bel disco, bene con la C, male con la K pur non disdegnando sonorità industrial.
Quello dei Troll un piccolo cult, sempre piaciuto.


A chi lo dici! :cry:


Avrei preferito, però, ri-uscissero anche in CD entrambi..

Credo che più avanti uscirà anche la versione cd, io li avevo presi ai tempi e non credo li riprenderò...Comunque In Times lo preferisco anche a Nexus e per me resta il loro più bello.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi nonchalance il sab apr 01, 17 18:44

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi enry il mar apr 04, 17 18:01

Esce solo in vinile e non avendo più il piatto il problema non si pone, anche perchè ho le stampe originali sia di questo che dei Troll.
Ottimo disco comunque, il loro migliore...Dei Kovenant con la K non ne parlo per pietà, e dire che a me l'industrial piace in tutte le sue forme.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi nonchalance il mar apr 04, 17 19:20

enry ha scritto:Esce solo in vinile e non avendo più il piatto il problema non si pone, anche perchè ho le stampe originali sia di questo che dei Troll.
Ottimo disco comunque, il loro migliore...Dei Kovenant con la K non ne parlo per pietà, e dire che a me l'industrial piace in tutte le sue forme.


Io ce l'ho ma, lo trovo alquanto "scomodo"..ho sempre collezionato CD, inoltre! :smoke:

Quindi, nel caso, attenderò.. :-R

Per ora, mi accontento di ascoltarli in maniera "diversa".


Per quanto riguarda i Kovenant con la K, proprio oggi ho riascoltato Animatronic e, continuo a trovarlo un gran bel disco in cui tutto risulta a posto: sarà che, lo conosco a memoria. :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Covenant - "In Times Before the Light" (2017)

Messaggiodi nonchalance il mar mag 16, 17 13:32

Immagine


Immagine

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!