Che Black Stai ascoltando?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Ulvez il dom nov 08, 20 17:02

Federico S. ha scritto:Immagine

questo me l'ero perso, com'è?

intanto, dalla Polonia con amore. circa.
Immagine :banging:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il lun nov 09, 20 21:27

Ulvez ha scritto:
Federico S. ha scritto:Immagine

questo me l'ero perso, com'è?

Bello bello, lo stile resta lo stesso ma è proprio fatto benissimo. Forse un po' più complesso del precedente. Questo invece è brutto forte:
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il mer nov 11, 20 21:58

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il sab nov 14, 20 21:16

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il lun nov 16, 20 22:02

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il lun nov 16, 20 23:14

Immagine
piano piano ci arrivo. Figata.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer nov 18, 20 6:21

ISENGARD

E dire che ci speravo, veramente brutto, un insulto ai due cult degli anni 90. Non pretendevo quei livelli, ma non mi aspettavo una roba simile. E questa volta non mi interessa il discorso attitudine e storie varie, uscita inutile per speculare sul monicker, quindi anche il discorso spontaneità va a farsi friggere.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Ulvez il sab nov 21, 20 11:46

enry ha scritto:ISENGARD

E dire che ci speravo, veramente brutto, un insulto ai due cult degli anni 90. Non pretendevo quei livelli, ma non mi aspettavo una roba simile. E questa volta non mi interessa il discorso attitudine e storie varie, uscita inutile per speculare sul monicker, quindi anche il discorso spontaneità va a farsi friggere.


Può darsi che il mio fanboyismo verso Fenriz influenzi il mio giudizio, ma a me questo "nuovo" Isengard non dispiace affatto.
A quanto pare sono l'unica persona su questo desolato pianeta a pensarla così :lol:

restando in tema di uscite recenti, questo forse l'avevo già postato, ma in questi giorni mi sta accattivando non poco.
Immagine
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il dom nov 22, 20 12:52

Urfaust: Ritual Music for the True Clochard
Immagine
fanculo
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Derein il lun nov 23, 20 22:28

Off topic. Ho una personale curiosità. Qualcuno di voi ascoltatori assidui di black metal suona uno o più strumenti o comunque si intende di teoria musicale?
Avatar utente
Derein
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 429
Iscritto il: dom giu 02, 13 14:29
Località: Messina

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il mar nov 24, 20 22:27

Derein ha scritto:Off topic. Ho una personale curiosità. Qualcuno di voi ascoltatori assidui di black metal suona uno o più strumenti o comunque si intende di teoria musicale?

Non posso considerarmi un assiduo ascoltatore, perlomeno non quanto altri che passano da questo thread, però no non suono e non mi intendo di teoria musicale.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer nov 25, 20 7:00

No Fun ha scritto:Urfaust: Ritual Music for the True Clochard
Immagine
fanculo

Fanculo è interpretabile :D
'Allora sto uscendo, se a qualcuno non piace questo disco gli distruggono la macchina e dopo gli brucio anche la casa' Semi -Citazione facile per gli appassionati di cinema :D

Ulvez, ci ho provato, salvo giusto un brano in corner , non a caso sono scarti tirati fuori dal cassetto. Operazione che non mi è piaciuta, anche e soprattutto perché sono un fan di Fenriz.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il mer nov 25, 20 8:32

:lol: tranquillo @enry, mio disco preferito di uno dei miei gruppi preferiti. Il fanculo significava: mi ascolto gli Urfaust e "a culo tutto il resto" (cit.).
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer nov 25, 20 10:24

No Fun ha scritto::lol: tranquillo @enry, mio disco preferito di uno dei miei gruppi preferiti. Il fanculo significava: mi ascolto gli Urfaust e "a culo tutto il resto" (cit.).

Sì avevo intuito, era solo per 'rompere le balle' :D
Comunque anche per me fanno parte del meglio degli ultimi 20 anni, la discografia l'ho completata (mancano qualche split e un EP se non ricordo male), mi gasano tutti e questo è sicuramente fra i top...Pur ritenendolo un buon disco l' unico che non mi ha fatto esultare è stato Empty, ma c'è tempo per cambiare idea anche perché rispetto agli altri l'ho ascoltato molto meno.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il ven nov 27, 20 0:16

Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!