Che Black Stai ascoltando?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom lug 14, 19 12:01

Doomale ha scritto:Immagine


Crom Dubh - Firebrands and Ashes .



Disco genuino, ci risento lo spirito selvaggio ed epico da marcia tra montagna e boschi del mitico "Nattferd" debutto dei Ragnarok! 8)

nonchalance ha scritto:Ah, King Diamond se li porta in giro. :-L


I polacchini??? o Abarth? F:-
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom lug 14, 19 13:32

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ah, King Diamond se li porta in giro. :-L


I polacchini??? o Abarth? F:-


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun lug 15, 19 22:26

Immagine

PANZERFAUST :love:

@Noncha, mi arriva un altra copia dei Mephorash...mi sà la vendo!

Ah, la serie Bloodrive era su infinity che tempo fà avevano regalato un anno alla mia compagna per la linea telefonica. Ma c'è ben poco di interessante!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar lug 16, 19 10:35

Doomale ha scritto:
@Noncha, mi arriva un altra copia dei Mephorash...mi sà la vendo!

:shock:

Perché te la mandano? Sarebbe la prima?! o_O


Doomale ha scritto:Ah, la serie Bloodrive era su infinity che tempo fà avevano regalato un anno alla mia compagna per la linea telefonica. Ma c'è ben poco di interessante!


Io c'ho trovato roba più "interessante" degli altri. Solo che, visti quelli non rimane nulla! :-W
Inoltre, ora quei film (catalogo Mediaset) me li ritrovo sulla programmazione di Sky.. (:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar lug 16, 19 11:15

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
@Noncha, mi arriva un altra copia dei Mephorash...mi sà la vendo!

:shock:

Perché te la mandano? Sarebbe la prima?! o_O


Doomale ha scritto:Ah, la serie Bloodrive era su infinity che tempo fà avevano regalato un anno alla mia compagna per la linea telefonica. Ma c'è ben poco di interessante!


Io c'ho trovato roba più "interessante" degli altri. Solo che, visti quelli non rimane nulla! :-W
Inoltre, ora quei film (catalogo Mediaset) me li ritrovo sulla programmazione di Sky.. (:-


No per i Mephorash la prima era gia arrivata...questa sarebbe la seconda. La venderò tutta bella impacchettata per la gioia di qualcuno se è. Poi ti spiego meglio!

Stamattina doppia Compilation Iron Bonehead mandata in regalo.

La solita dose di ignoranza ma di qualità
Poi quando finiro i due cd parlo dei singoli gruppi. Intanto il pezzo degli Abyssous è ottimo pure Black Funeral e Blue Hummingbird on the left non è male.

:W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer lug 17, 19 5:35

Doomale ha scritto:
enry ha scritto:BATUSHKA 'Hospodi'

Niente a che vedere col debut come era prevedibile, ma dopo tutta la telenovela mi aspettavo anche di peggio. Lo stile resta invariato, black liturgico e rituale ma cala la qualità generale, tre brani molto buoni e il resto contorno...un disco sufficiente e nulla più.
Ora mi dedicherò agli altri Batushka, sperando in qualcosa di meglio.

PS. A me Abbath solista piace poco, tende a stancarmi dopo pochi ascolti, qui passo sicuro.


Io li salto entrambi a piedi uniti! Non mi piacciono ste situazioni anomale...
Il debut sicuramente era su altri livelli, anche se devo dire che col tempo l'ho ridimensionato.
Però al momento lo conservo ancora! ;)

Sull'Abbarth concordo in pieno, però tutto sommato nei precedenti album qualcosa ancora ancora lo salvavo.
Qua siamo sui binari della perfetta bruttezza! :rotfl:
:yeah:

Ma guarda a me le vidende esterne interessano relativamente, in fondo abbiamo in casa dischi di piromani e assassini :)
Il problema è quando il tutto si ripercuote sulla musica come in questo caso...Ho ascoltato anche gli altri Batushka, un po' meglio, se Hospodi è da 6.5 questo sfiora il 7, ma niente di imperdibile.
Il debut invece per me resta un gran disco anche a distanza di anni, un disco che non venderei mai.

PS. In tutto questo nel ppv di domrnica...the new universal wwe champion Broooook Lesnaaaaar, non ne potevo più di Rollins, regno pessimo. Aggiungiamoci uno strepitoso hardcore match di Taker che ha lasciato tutti di stucco.
Scusate l'off topic ma dovevo dirlo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer lug 17, 19 14:02

Immagine

Arrivato ieri insieme a L'Acephale....continuerà ad accompagnarmi per diverse sere d'estate e non solo. :W"W:

@Enry, si tutto ineccepibile quello che dici, anzi i gusti sono gusti e non si discutono.
Forse mi sono spiegato male ( scrivo di getto troppo..a volte.. :lol: ).
E' solo un mio pensiero personale ci mancherebbe, io ho sempre visto la faccenda dall'inizio come un sensazionalata pubblicitaria..Ma in fin dei conti il disco dopo che l'ho comprato l'avrò ascoltato 2-3 volte al max. Poi la voglia non mi è più tornata, quindi mi sono poi basato anche su questo.
Non ne sento il bisogno ne di loro, ne delle loro trovate..Ma ripeto è solo una mia cosa. Il resto son gusti sovrani.

Però onestamente devo dire che l'album dei Mephorash ( ultimo ) nel quasi stesso campo li polverizza sia a loro che agli altri ( Acherontas esclusi)! :gun: Sempre x me è! ;)

Sul Becchino non ho visto nulla...ma mi ha raccontato mio figlio... :rotfl: :rotfl: :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer lug 17, 19 17:52

Si, niente discussioni sui gusti figurati, era solo per dire che il 'contorno' a me è sempre interessato poco o niente. Ovvio però che questa storia è meno di ridicola e probabilmente manderà in malora una band che prometteva bene.

L'Acephale e Mephorash me li hanno promessi per fine mese, sono indietro più del solito con le nuove uscite, pian piano recupero...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer lug 17, 19 18:16

enry ha scritto:Si, niente discussioni sui gusti figurati, era solo per dire che il 'contorno' a me è sempre interessato poco o niente. Ovvio però che questa storia è meno di ridicola e probabilmente manderà in malora una band che prometteva bene.

L'Acephale e Mephorash me li hanno promessi per fine mese, sono indietro più del solito con le nuove uscite, pian piano recupero...


Beh, pure io sono fermo al palo di 2-3 mesi con i recuperi....Guarda il lato positivo, significa che esce roba di qualità!

Peccato solo per i ns portafogli. :?
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il mer lug 17, 19 21:10

In altre circostanze mi sarei trovato in un ritardo imbarazzante, ma per fortuna questo mese è uscito poco o nulla.
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio lug 18, 19 11:17

Federico S. ha scritto:In altre circostanze mi sarei trovato in un ritardo imbarazzante, ma per fortuna questo mese è uscito poco o nulla.
Immagine


Ascoltato qualche settimana fà, bello!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio lug 18, 19 12:02

Immagine

Rispolverati i grandiosi Dodsengel, alla prossima il mega opus Imperator. Se trovo due ore e mezza libere.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio lug 18, 19 18:13

Immagine

Fuga alle Highlands al crepuscolo.

:love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il gio lug 18, 19 20:48

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven lug 19, 19 13:58

Immagine

Band Straordinaria, ci vuole tempo ma lo compro. Anzi devo comprare pure il precedente che forse era anche meglio.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!