Che Black Stai ascoltando?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio apr 13, 17 13:04

Vulgar Puppet ha scritto:Posto solo per avere le notifiche su cosa postate ^^
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 13, 17 13:49

INQUISITION "l'ultimo..."... Non scrivo il titolo perche' e' infinito...Vediamo un po' di ripassare la lezione per stasera eventualmente...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio apr 13, 17 13:56

enry ha scritto:Siete partiti subito a suon di capolavori eh...
Io mi sto dedicando al nuovo CULTES DES GHUOLES, un black 'doomy' stregonesco, cupissimo che grazie al guitar work sempre ispirato non annoia neanche sui pezzi da 20 minuti, anzi...Dopo i Batushka un'altra grande band polacca, attiva da diversi anni ma da me conosciuta in ritardo.

Mooooolto interessante a leggersi
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi vecchio peccatore il gio apr 13, 17 14:50

Immagine

Tra le migliori band degli ultimi anni
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 13, 17 16:55

Again..
Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 13, 17 19:03

Doomale ha scritto:Again..
Immagine



Li ascoltai in uno dei miei "vecchi" pomeriggi ( o-S ) e mi feci un bel viaggetto.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 13, 17 19:14

Ms
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Again..
Immagine



Li ascoltai in uno dei miei "vecchi" pomeriggi ( o-S ) e mi feci un bel viaggetto.. :smoke:


Ma infatti nella loro musica ci sono molti di quei passaggi cadenzati e ipnotici che ti fanno viaggiare alla grande se sei predisposto... :rotfl: :drink: :smoke: :rollin:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 14, 17 7:44

Tatore77 ha scritto:Immagine
:love: :love: :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 14, 17 10:56

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il ven apr 14, 17 11:11

Ecchime pure io!
Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 14, 17 11:36

Carmine ha scritto:Ecchime pure io!
Immagine

Grande cazzo! Il primo e unico che ho amato con loro...molto aspro e selvaggio...ma allo stesso tempo intimista.
Ho sempre avuto un rapporto strano con loro, nonostante ci siano su questo album alcuni dei migliori artisti norvegesi. In primis il pover Grim o Erik
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il ven apr 14, 17 12:22

Doomale ha scritto:
Carmine ha scritto:Ecchime pure io!
Immagine

Grande cazzo! Il primo e unico che ho amato con loro...molto aspro e selvaggio...ma allo stesso tempo intimista.
Ho sempre avuto un rapporto strano con loro, nonostante ci siano su questo album alcuni dei migliori artisti norvegesi. In primis il pover Grim o Erik

Azz... non ti piace quello successivo?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 14, 17 12:47

Carmine ha scritto:
Doomale ha scritto:
Carmine ha scritto:Ecchime pure io!
Immagine

Grande cazzo! Il primo e unico che ho amato con loro...molto aspro e selvaggio...ma allo stesso tempo intimista.
Ho sempre avuto un rapporto strano con loro, nonostante ci siano su questo album alcuni dei migliori artisti norvegesi. In primis il pover Grim o Erik

Azz... non ti piace quello successivo?

Mah...non direi non mi piace, come ti dicevo prima ho avuto uno strano rapporto con loro. The Olden Domain e' sicuramente un grande album a cui non ho forse concesso i necessari ascolti..Capita con questi tipi di album. Comunque mi riprometto di metterlo su. In realtà tanti anni fa' anche con questo c'era qualcosa che non mi calava...Poi Man mano e' passato without vaseline... :rotfl: . Comunque un bel quadro cosi come quel casolare abbandonato nelle lande desolate.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 14, 17 16:09

Immagine

Quando sento sta roba fine nostrana...delle nostre terre...davvero mi fanno ribollire il sangue nelle vene dalle emozioni.
Anche se i Downfall non si capisce se sono..anzi se e' piu Sardo o Argentino.. :-R
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 14, 17 19:49

Tatore77 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Immagine
:love: :love: :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!