Koenigsgrab

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Koenigsgrab

Messaggiodi vecchio peccatore il mar ago 22, 17 17:24

Immagine

Progetto russo che vede alla voce Alexey dei M8l8th, i KoenigsGrab esordiscono nel 2016 con un primo e per ora unico breve full. Album godibile, con contaminazioni al di fuori del Black e qualche elemento di originalità, non è un inizio col botto ma penso che potrete apprezzarlo e passare una piacevole mezz'ora.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Koenigsgrab

Messaggiodi Federico S. il ven set 01, 17 15:53

Carino, si può migliorare visto soprattutto chi c'è dietro.
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Koenigsgrab

Messaggiodi vecchio peccatore il ven set 01, 17 17:25

Federico S. ha scritto:Carino, si può migliorare visto soprattutto chi c'è dietro.


E' quello che ho pensato anch'io. Forse l'essere in mille progetti va un po' a scapito della qualità, o forse siamo solo abituati troppo bene
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Koenigsgrab

Messaggiodi Federico S. il ven set 01, 17 17:41

Più che altro sono tre one man band dove non è che la proposta vari poi tantissimo, inoltre ci sono anche i Temnozor dove però non credo che componga.
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Koenigsgrab

Messaggiodi vecchio peccatore il ven set 01, 17 17:47

Federico S. ha scritto:Più che altro sono tre one man band dove non è che la proposta vari poi tantissimo, inoltre ci sono anche i Temnozor dove però non credo che componga.


Nei Temnozor se non sbaglio fa solo la voce ma non compone. A proposito, sarebbe bello se si decidessero a fare qualcosa di nuovo, è dal 2010
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Koenigsgrab

Messaggiodi Federico S. il ven set 01, 17 17:55

vecchio peccatore ha scritto:
Federico S. ha scritto:Più che altro sono tre one man band dove non è che la proposta vari poi tantissimo, inoltre ci sono anche i Temnozor dove però non credo che componga.


Nei Temnozor se non sbaglio fa solo la voce ma non compone. A proposito, sarebbe bello se si decidessero a fare qualcosa di nuovo, è dal 2010


Purtroppo ho notato che la vecchia guardia del NSBM russo sta stentando da anni ormai, i gruppi di Kaldrad sono nel limbo totale. Non che si debba pubblicare qualcosa a tutti i costi, però...
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!