Black NON Black

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Black NON Black

Messaggiodi Doomale il mer apr 10, 19 18:57

nonchalance ha scritto::rotfl:


Sono loro..
Immagine :-H


:glasses: Buono! Nel senso...non li conosco, però vedo che l'album ha una percentuale di valutazione molto alto.
E poi che c'è Neige.
E questo mi ha dato spunto per ricordarmi di una altro gruppo sempre progetto parallello tra Neige degli Alcest e Roman Saenko dei Drudkh! Gli Old Silver Key, più post rock shoegaze oriented. Niente male.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Black NON Black

Messaggiodi nonchalance il gio apr 11, 19 12:23

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Sono loro..
Immagine :-H


:glasses: Buono! Nel senso...non li conosco, però vedo che l'album ha una percentuale di valutazione molto alto.
E poi che c'è Neige.
E questo mi ha dato spunto per ricordarmi di una altro gruppo sempre progetto parallello tra Neige degli Alcest e Roman Saenko dei Drudkh! Gli Old Silver Key, più post rock shoegaze oriented. Niente male.


Son durati un solo album.. :-Z

E - con sommo gaudio - c'abbiamo le recensione > Amesoeurs - Amesoeurs :book:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Black NON Black

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 12:47

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Sono loro..
Immagine :-H


:glasses: Buono! Nel senso...non li conosco, però vedo che l'album ha una percentuale di valutazione molto alto.
E poi che c'è Neige.
E questo mi ha dato spunto per ricordarmi di una altro gruppo sempre progetto parallello tra Neige degli Alcest e Roman Saenko dei Drudkh! Gli Old Silver Key, più post rock shoegaze oriented. Niente male.


Son durati un solo album.. :-Z

E - con sommo gaudio - c'abbiamo le recensione > Amesoeurs - Amesoeurs :book:


Immagine

Questa non me l'aspettavo proprio...fica pure la copertina...

La Code666 sempre cose interessanti faceva uscire! :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Black NON Black

Messaggiodi enry il dom apr 14, 19 5:24

Fighissimi gli Amesoeurs, ho il full e anche il debut EP del 2006, peccato siano spariti subito.

Nel topic ci possono stare anche i LANTLOS, quattro dischi, tre molto buoni e uno, 'Agape', così così.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Black NON Black

Messaggiodi nonchalance il dom apr 14, 19 15:04

enry ha scritto:Fighissimi gli Amesoeurs, ho il full e anche il debut EP del 2006, peccato siano spariti subito.


Eh sì. :cry:


enry ha scritto:Nel topic ci possono stare anche i LANTLOS, quattro dischi, tre molto buoni e uno, 'Agape', così così.


Segnati!
Sentirò.. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Black NON Black

Messaggiodi enry il mar apr 16, 19 4:47

PENSEES NOCTURNES 'Gran Guignol Orchestra'

Non so se vanno messi in questo topic, in realtà non saprei neanche dove metterli. Credevo che il delirio massimo fosse già stato raggiunto con i 4 lavori precedenti...Mi sbagliavo.
Benvenuti al Black Metal Circus dove il black fa da scheletro per clown da film horror, musiche circensi a volte scanzonate altre inquetanti, fisarmoniche sotto acido e che più ne ha più ne metta.
Mai sentito niente di simile, originalità alle stelle, iniziano a volare dei 9 ma potrebbero arrivare anche dei 4, vale tutto per un disco del genere.
A me ha preso, probabilmente me lo prenderò.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Black NON Black

Messaggiodi nonchalance il mar apr 16, 19 18:07

enry ha scritto:PENSEES NOCTURNES 'Gran Guignol Orchestra'

Non so se vanno messi in questo topic, in realtà non saprei neanche dove metterli. Credevo che il delirio massimo fosse già stato raggiunto con i 4 lavori precedenti...Mi sbagliavo.
Benvenuti al Black Metal Circus dove il black fa da scheletro per clown da film horror, musiche circensi a volte scanzonate altre inquetanti, fisarmoniche sotto acido e che più ne ha più ne metta.
Mai sentito niente di simile, originalità alle stelle, iniziano a volare dei 9 ma potrebbero arrivare anche dei 4, vale tutto per un disco del genere.
A me ha preso, probabilmente me lo prenderò.


Te lo dico subito.. :D

Diciamo che, forse conierei un altra definizione > Circus black metal :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!