Mixing & Mastering Black Metal a Roma

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Mixing & Mastering Black Metal a Roma

Messaggiodi Malakir85 il ven feb 18, 22 18:47

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta per postare la mia richiesta, se non lo fosse mi scuso in anticipo (e se potete/sapete, mi indirizzate nella sezione corretta? Grazie).

Per farla brevissima: ho finito di registrare e mixare il mio primo album Black Metal stile norwegian dei vecchi tempi, ma ovviamente non dispongo di abbastanza talento e strumentazione decente per riuscire a tirare fuori un mixing ed un mastering decente, per cui mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di uno studio di post produzione a Roma dove magari c'è chi si occupa solo di metal (e/o che comunque sia in grado di gestire acusticamente e artisticamente un progetto metal underground)? Magari anche sapere i prezzi per ogni canzone?

Grazie in anticipo a chiunque risponda
Malakir85
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 01, 19 16:22

Re: Mixing & Mastering Black Metal a Roma

Messaggiodi Tecodonte il mer feb 23, 22 17:05

Ce ne sono diversi. Se vuoi qualcuno che ha iniziato da non molto (e quindi non dovrebbe costare tanto) ma ha già esperienza ti consiglio Jacopo dei Bedsore, oltre a conoscere bene il genere ti sa dare anche un aiuto creativo importante.

Penso tu lo possa contattare tramite la mail della band, che è segnalata anche alla pagina di Metal-Archives: https://www.metal-archives.com/bands/Bedsore/3540430816
Tecodonte
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 23, 22 17:00


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!