Cradle Of Filth

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi enry il sab apr 28, 18 15:36

Speriamo in una ristampa remix-remaster per Cruelty, me lo ricomprerei senza pensarci.
Band che con gli ultimi lavori ha dimostrato di avere ancora un buon livello di ispirazione, ultimi due veramente ottimi.

In generale l' EP 'Vempire' resta per me un pelo sopra a tutto il resto, ai tempi fu il mio primo contatto con loro e include il mio pezzo preferito dei COF, la superba 'Queen of winter, throned', 10 minuti di estasi :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il dom apr 29, 18 9:44

enry ha scritto:Speriamo in una ristampa remix-remaster per Cruelty, me lo ricomprerei senza pensarci.
Band che con gli ultimi lavori ha dimostrato di avere ancora un buon livello di ispirazione, ultimi due veramente ottimi.


Ci stanno lavorando proprio con il produttore delle ultime uscite.. ;-D
    ..alla fine, li basterebbe mettere mano a quello non "alterato" da Dani in fase di post-produzione! :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il ven ott 12, 18 17:44

Novità per quanto riguarda Cruelty... dal produttore! :lol:

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il gio ott 10, 19 17:21

Fabio, te la bevi una?! :D
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!