Cradle Of Filth

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 11, 17 18:14

Cate ha scritto:Sto ascoltando Cruelty adesso....che atmosfere da manicomio :twisted: qualcuno di voi pensa di andare a vederli a Bologna il 13 febbraio????


Sai che in realtà le atmosfere da manicomio le ho sentite più su Midian? ciò non toglie che Cruelty è stato il primo album che ho ascoltato per intero in stereo e l'impatto non è stato dei più semplici :_DD
In ogni caso, sarebbero all'Unipol arena?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il mar set 12, 17 14:50

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Cate ha scritto:Sto ascoltando Cruelty adesso....che atmosfere da manicomio :twisted: qualcuno di voi pensa di andare a vederli a Bologna il 13 febbraio????


Sai che in realtà le atmosfere da manicomio le ho sentite più su Midian? ciò non toglie che Cruelty è stato il primo album che ho ascoltato per intero in stereo e l'impatto non è stato dei più semplici :_DD
In ogni caso, sarebbero all'Unipol arena?

Anche Midian non scherza, bello pure quello. No sono al Zona Roveri (mai sentito nominare....), fanno anche una data vicino a Milano, al locale di Trezzo sull'Adda.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 12, 17 16:27

Cate ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Cate ha scritto:Sto ascoltando Cruelty adesso....che atmosfere da manicomio :twisted: qualcuno di voi pensa di andare a vederli a Bologna il 13 febbraio????


Sai che in realtà le atmosfere da manicomio le ho sentite più su Midian? ciò non toglie che Cruelty è stato il primo album che ho ascoltato per intero in stereo e l'impatto non è stato dei più semplici :_DD
In ogni caso, sarebbero all'Unipol arena?

Anche Midian non scherza, bello pure quello. No sono al Zona Roveri (mai sentito nominare....), fanno anche una data vicino a Milano, al locale di Trezzo sull'Adda.


Neanch'io, ma da quello che ho capito ultimamente fanno un sacco di concerti là. Infatti sto valutando se mi conviene andare a Bologna o Milano. Sempre i Moonspell come supporto giusto?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il sab set 23, 17 17:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Cate ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Cate ha scritto:Sto ascoltando Cruelty adesso....che atmosfere da manicomio :twisted: qualcuno di voi pensa di andare a vederli a Bologna il 13 febbraio????


Sai che in realtà le atmosfere da manicomio le ho sentite più su Midian? ciò non toglie che Cruelty è stato il primo album che ho ascoltato per intero in stereo e l'impatto non è stato dei più semplici :_DD
In ogni caso, sarebbero all'Unipol arena?

Anche Midian non scherza, bello pure quello. No sono al Zona Roveri (mai sentito nominare....), fanno anche una data vicino a Milano, al locale di Trezzo sull'Adda.


Neanch'io, ma da quello che ho capito ultimamente fanno un sacco di concerti là. Infatti sto valutando se mi conviene andare a Bologna o Milano. Sempre i Moonspell come supporto giusto?


Esatto con i grandi Moonspell!!!! Io non so se andare, tra le amicizie non ho amanti del metal e mio fratello, da quando è diventato padre, è praticamente assente.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il sab set 23, 17 17:48

Oggi ho preso Cryptoriana, è un lavoro validissimo, te lo consiglio!!! tra le altre cose ha un magnifico artwork
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Federico S. il dom set 24, 17 15:12

Cate ha scritto:Oggi ho preso Cryptoriana, è un lavoro validissimo, te lo consiglio!!! tra le altre cose ha un magnifico artwork


Concordo sulla validità della musica, ma la copertina non riesco a farmela piacere. L'idea è carina, ma è proprio il disegno che non mi va giù.
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 26, 17 21:34

Cate ha scritto:
Esatto con i grandi Moonspell!!!! Io non so se andare, tra le amicizie non ho amanti del metal e mio fratello, da quando è diventato padre, è praticamente assente.


Strano però, a livello educativo Dani è la miglior figura di riferimento da far vedere a un bambino piccolo per affacciarlo alla vita 8)
Comunque a sto punto salvo imprevisti ci sarò, primo perchè sono tornati veramente in qua e l'album nuovo sembra veramente bello, secondo perchè con i Moonspell fanno una combo da paura, in circostanze normali sarebbero entrambi headliner

Cate ha scritto:Oggi ho preso Cryptoriana, è un lavoro validissimo, te lo consiglio!!! tra le altre cose ha un magnifico artwork


Heartbreak and Seance mi era piaciuto un sacco anche se non mi aveva fatto gridare al miracolo, le altre due canzoni invece sì :twisted: :twisted: :twisted: Achingly Beautiful e You Will Know the Lion by His Claw sembrano usciti da Dusk and Her Embrace :W"W:

Federico S. ha scritto:Concordo sulla validità della musica, ma la copertina non riesco a farmela piacere. L'idea è carina, ma è proprio il disegno che non mi va giù.


Bah, in realtà per me l'artwork è indicativo, nel senso se è bello meglio così, sennò amen, però va detto che i primi artowrk erano molto più belli, quando ho preso Cruelty and the Beast il negoziante ha fatto una faccia 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il gio set 28, 17 14:36

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Cate ha scritto:
Esatto con i grandi Moonspell!!!! Io non so se andare, tra le amicizie non ho amanti del metal e mio fratello, da quando è diventato padre, è praticamente assente.


Strano però, a livello educativo Dani è la miglior figura di riferimento da far vedere a un bambino piccolo per affacciarlo alla vita 8)
Comunque a sto punto salvo imprevisti ci sarò, primo perchè sono tornati veramente in qua e l'album nuovo sembra veramente bello, secondo perchè con i Moonspell fanno una combo da paura, in circostanze normali sarebbero entrambi headliner

In pratica dovrebbero fare i giochi della fischer price con le urla di Dani!!!!!!
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il gio set 28, 17 14:38

Federico S. ha scritto:
Cate ha scritto:Oggi ho preso Cryptoriana, è un lavoro validissimo, te lo consiglio!!! tra le altre cose ha un magnifico artwork


Concordo sulla validità della musica, ma la copertina non riesco a farmela piacere. L'idea è carina, ma è proprio il disegno che non mi va giù.

Alla fine l'importante è la musica, questo cd ha una recensione un po' fiacca, non è piaciuto moltissimo, voto 77....io gli darei tranquillamente 87
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il ven feb 23, 18 17:39

Fabio sei andato a vedere i Cradle of Filth??????? se si, come sono stati?
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven feb 23, 18 20:43

Ciao!! purtroppo no anche se ci ho sperato fino alla fine, ma ero in un periodo ultra impegnato. In compenso ho visto che prevedono un tour in europa a maggio. giugno, non so però se tornano da noi, spero di sì però perchè la scaletta era ottima e spero proprio di riuscire a vederli
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il dom feb 25, 18 11:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao!! purtroppo no anche se ci ho sperato fino alla fine, ma ero in un periodo ultra impegnato. In compenso ho visto che prevedono un tour in europa a maggio. giugno, non so però se tornano da noi, spero di sì però perchè la scaletta era ottima e spero proprio di riuscire a vederli


Sarà la volta buona che esce il remix di Cruelty, allora..?! F:-

Dove lo hai letto?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom feb 25, 18 19:01

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao!! purtroppo no anche se ci ho sperato fino alla fine, ma ero in un periodo ultra impegnato. In compenso ho visto che prevedono un tour in europa a maggio. giugno, non so però se tornano da noi, spero di sì però perchè la scaletta era ottima e spero proprio di riuscire a vederli


Sarà la volta buona che esce il remix di Cruelty, allora..?! F:-

Dove lo hai letto?


Ah non l'ho letto, c'è già scritto sul sito ufficiale. 8) Finora solo alcune date in Inghilterra ed europa dell'est, ma nulla vieta possano fare una toccata e fuga anche qua da noi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il mer feb 28, 18 14:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao!! purtroppo no anche se ci ho sperato fino alla fine, ma ero in un periodo ultra impegnato. In compenso ho visto che prevedono un tour in europa a maggio. giugno, non so però se tornano da noi, spero di sì però perchè la scaletta era ottima e spero proprio di riuscire a vederli


Sarà la volta buona che esce il remix di Cruelty, allora..?! F:-

Dove lo hai letto?


Ah non l'ho letto, c'è già scritto sul sito ufficiale. 8) Finora solo alcune date in Inghilterra ed europa dell'est, ma nulla vieta possano fare una toccata e fuga anche qua da noi


Visto ora! :ok:

Però, son tutte a Giugno in vari festival.. F:- > cradleoffilth.com/tour
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il sab apr 28, 18 15:07

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao!! purtroppo no anche se ci ho sperato fino alla fine, ma ero in un periodo ultra impegnato. In compenso ho visto che prevedono un tour in europa a maggio. giugno, non so però se tornano da noi, spero di sì però perchè la scaletta era ottima e spero proprio di riuscire a vederli


Sarà la volta buona che esce il remix di Cruelty, allora..?! F:-

Dove lo hai letto?


Ah non l'ho letto, c'è già scritto sul sito ufficiale. 8) Finora solo alcune date in Inghilterra ed europa dell'est, ma nulla vieta possano fare una toccata e fuga anche qua da noi


Visto ora! :ok:

Però, son tutte a Giugno in vari festival.. F:- > cradleoffilth.com/tour[quote]
Il fascino dell'Europa dell'Est con le musiche e le atmosfere dei Cradle, sarebbe il connubio perfetto.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!