IMMORTAL

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: IMMORTAL

Messaggiodi Ulvez il dom dic 06, 15 11:26

a quanto pare ci sono aggiornamenti sulla situazione degli Immortal, visto che i rimanenti membri del gruppo hanno comunicato la loro versione dei fatti.
non che la cosa migliori di molto la loro situazione, ma se vi interessa potete leggere l'articolo qui di seguito.

http://www.nuclearblast.de/en/label/music/band/news/details/4117624.70964.immortal-auml-u-szlig-ern-sich-zum-bandkonflikt.html?sc_src=email_445550&sc_llid=23258&sc_lid=10128045&sc_uid=dAxgEn5cq3&sc_eh=5131d3b290f52e4b1
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: IMMORTAL

Messaggiodi Bassi il dom dic 06, 15 16:52

Schizofrenia?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: IMMORTAL

Messaggiodi Ulvez il dom dic 06, 15 17:17

Bassi ha scritto:Schizofrenia?

boh, io non ci capisco niente. per ora mi sembra che sia Abbath quello che ha la situazione in mano (i suoi pezzi nuovi mi piacciono parecchio), ma dopo aver letto il comunicato devo ammettere di essere un po' confuso.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: IMMORTAL

Messaggiodi ObscureSolstice il mer giu 08, 16 21:16

anche io sono un pò confuso

Immagine
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: IMMORTAL

Messaggiodi Ulvez il gio giu 09, 16 6:31

sono perplesso, ma dopo aver visto il servizio fotografico della sua gita a Londra con i compagni di merende, non mi stupisco più di niente :no:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: IMMORTAL

Messaggiodi ObscureSolstice il dom giu 12, 16 10:57

se vai a vedere nel web ci sono anche altri che si sono fatti le foto con queste babymetal. Amon Amarth, Metallica, Slayer, Anthrax, Halford, praticamente tutti, già che i nipponici sono fissati a farsi le foto con chiunque.
Sembra tipo come quando vari artisti famosi si erano fatte le foto con ladygaga. Per dare spago e lasciare dichiarazioni favorevoli a suddette nuove leve per dargli un pò di visibilità in più e raccomandazione, come i Carcass quando alla stampa difendono le babymetal dicendo che sono come i ghost, dove non c'è nessuna attinenza.
Io non capisco perchè si prestano a certe idiozie. Ma tu te la faresti mai una foto con marco mengoni? io no
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!