Shining (Swe)

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Shining (Swe)

Messaggiodi ERREstromblad il lun apr 07, 14 18:00

Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Io devo finire la discografia, ma i due dischi che ho sentito mi sono piaciuti, comunque vi regalo un video che vi traumatizzerà un po' :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=ot4trPjUAOw


Già visto, arrivi tardi... Per la serie, cosa non si fa per un po di celebrità in più :rotfl:


Comunque è risaputo che Kvarforth sia disinibito indifferentemente che abbia davanti maschi o femmine, mentre Hoest non mi sembra molto contento dopo, è probabile che fosse ubriaco :rotfl:


Domanda: quando mai Hoest t'è sembrato contento? Ahahahah :rotfl:


Questa è un'ottima osservazione :rotfl:
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: Shining (Swe)

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar apr 08, 14 15:35

Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Io devo finire la discografia, ma i due dischi che ho sentito mi sono piaciuti, comunque vi regalo un video che vi traumatizzerà un po' :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=ot4trPjUAOw


Già visto, arrivi tardi... Per la serie, cosa non si fa per un po di celebrità in più :rotfl:


Comunque è risaputo che Kvarforth sia disinibito indifferentemente che abbia davanti maschi o femmine, mentre Hoest non mi sembra molto contento dopo, è probabile che fosse ubriaco :rotfl:


Domanda: quando mai Hoest t'è sembrato contento? Ahahahah :rotfl:

:lol: :lol:
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Shining (Swe)

Messaggiodi Theo il gio apr 10, 14 20:14

ERREstromblad ha scritto:
Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Theo ha scritto:Già visto, arrivi tardi... Per la serie, cosa non si fa per un po di celebrità in più :rotfl:


Comunque è risaputo che Kvarforth sia disinibito indifferentemente che abbia davanti maschi o femmine, mentre Hoest non mi sembra molto contento dopo, è probabile che fosse ubriaco :rotfl:


Domanda: quando mai Hoest t'è sembrato contento? Ahahahah :rotfl:


Questa è un'ottima osservazione :rotfl:


Grazie, grazie 8) :lol:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Shining (Swe)

Messaggiodi ErnieBowl il mer mar 04, 15 20:57

Troppo vecchio quel commento dato che ormai ho ascoltato tutto e che dire... bellissimi tutti, e dico tutti, gli album... chi più, chi meno ovviamente.
The Eerie Cold, Halmstad, Född Förlorare sono i miei preferiti e sta per entrare nel podio anche Redefining Darkness che ho scoperto solo ultimamente e lo devo ancora assimilare per bene nonostante mi faccia impazzire già ai primi ascolti, spero che non cali ma viste le premesse non credo.
Una band con una classe come pochi!
Sono fiducioso per il prossimo album visto che i due pezzi rilasciati mi sono piaciuti entrambi e non vedo l'ora che esca!
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Shining (Swe)

Messaggiodi enry il gio mar 05, 15 13:53

Mi piacciono parecchio i primi quattro, soprattutto 'The Eerie Cold' che per me è il loro più bello.
Negli ultimi 10 anni la cosa che mi è piaciuta di più è la compilation '8 1/2 Feberdrommar...' del 2013.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Shining (Swe)

Messaggiodi ErnieBowl il lun apr 27, 15 17:33

Del nuovo Shining che ne dite?
Io tra una cosa e l'altra ho iniziato ad ascoltarlo solo oggi e mi ci vorrà un po' per esprimere un parere.
:D
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!