info gruppi black

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

info gruppi black

Messaggiodi bergtollen man il gio ott 08, 09 16:44

salve a tutti...vorrrei avere qualche consiglio da voi..
vorrei acquistare i cd dei seguenti gruppi: carpathian forest,nargaroth,judas iscariot.
ditemi se sono gruppi all'altezza e quali sono state le loro migliori produzioni.... :yeah: :yeah: :yeah:
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: info gruppi black

Messaggiodi enry il gio ott 08, 09 18:25

Judas Iscariot: "Dethoned, Conquered and Forgotten" / "To Embrance the corpses bleeding"
Carpathian Forest: "Black shining leather" / "Morbid fascination of death"
Nargaroth: li conosco meno, l'ultimo album, appena uscito, mi è piaciuto parecchio.

La parola passa a Pandemonium, Kosmos ecc... 8)
Ultima modifica di enry su gio ott 08, 09 18:37, modificato 1 volte in totale.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: info gruppi black

Messaggiodi Khaine il gio ott 08, 09 18:28

bergtollen man ha scritto:salve a tutti...vorrrei avere qualche consiglio da voi..
vorrei acquistare i cd dei seguenti gruppi: carpathian forest,nargaroth,judas iscariot.
ditemi se sono gruppi all'altezza e quali sono state le loro migliori produzioni.... :yeah: :yeah: :yeah:


Ah beh, sei capitato nel posto giusto!!! Gente come Pandemonium ed enry potranno sicuramente aiutarti ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: info gruppi black

Messaggiodi Pandemonium il gio ott 08, 09 18:49

Aggiungo solo "Black Metal Ist Krieg" di Nargaroth, album fondamentale e true old school anche se del 2001 (mi sa che devo fare una bella rece da mettere tra gli album rispolverati, in troppi lo ignorano ancora...). Per il resto segui i consigli di Enry.
"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Avatar utente
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 305
Iscritto il: dom mag 10, 09 13:38
Località: Vicenza

Re: info gruppi black

Messaggiodi bergtollen man il ven ott 09, 09 12:24

GRAZIE MILLE RAGAZZI...
A TEMPO DEBITO ACQUISTERò I DISCHI...
ASPETTO LA RECENSIONE DI NARGAROTH,HO SENTITO PARLARE DI BLACK METAL IS KRIEG E VOGLIO PROPRIO ASCOLTARLO...
APPROPOSITO SUL WEB SI VOCIFERA CHE "AKHENATON" SIA SCOMPARSO...QUALCUNO NE Sà DI PIù? TORNERà A SUONARE?
GRAZIE
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: info gruppi black

Messaggiodi Pandemonium il lun ott 12, 09 13:52

bergtollen man ha scritto:GRAZIE MILLE RAGAZZI...
A TEMPO DEBITO ACQUISTERò I DISCHI...
ASPETTO LA RECENSIONE DI NARGAROTH,HO SENTITO PARLARE DI BLACK METAL IS KRIEG E VOGLIO PROPRIO ASCOLTARLO...
APPROPOSITO SUL WEB SI VOCIFERA CHE "AKHENATON" SIA SCOMPARSO...QUALCUNO NE Sà DI PIù? TORNERà A SUONARE?
GRAZIE


La recensione dell'ultimo Nargaroth arriverà tranquillo, mentre per Black Metal Ist Krieg dovrai pazientare ma ti consiglio di prenderlo a scatola chiusa se sei un amante del black old school lercio, minimale e diretto. Akhenaton chi scusa?
"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Avatar utente
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 305
Iscritto il: dom mag 10, 09 13:38
Località: Vicenza

Re: info gruppi black

Messaggiodi Simone [...] il lun ott 12, 09 14:34

Pandemonium ha scritto:
bergtollen man ha scritto:GRAZIE MILLE RAGAZZI...
A TEMPO DEBITO ACQUISTERò I DISCHI...
ASPETTO LA RECENSIONE DI NARGAROTH,HO SENTITO PARLARE DI BLACK METAL IS KRIEG E VOGLIO PROPRIO ASCOLTARLO...
APPROPOSITO SUL WEB SI VOCIFERA CHE "AKHENATON" SIA SCOMPARSO...QUALCUNO NE Sà DI PIù? TORNERà A SUONARE?
GRAZIE


La recensione dell'ultimo Nargaroth arriverà tranquillo, mentre per Black Metal Ist Krieg dovrai pazientare ma ti consiglio di prenderlo a scatola chiusa se sei un amante del black old school lercio, minimale e diretto. Akhenaton chi scusa?


Forse intendevi Akhenaten? :roll:
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: info gruppi black

Messaggiodi polenta violenta il lun ott 12, 09 18:08

io suggerirei una dose massicia di naglfar, spite extreme wing e ovviamente shining!!! :W"W:
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: info gruppi black

Messaggiodi Pandemonium il mar ott 13, 09 1:16

polenta violenta ha scritto:io suggerirei una dose massicia di naglfar, spite extreme wing e ovviamente shining!!! :W"W:


Sugli Shining approvo pienamente, finora uno degli album dell'anno che più mi ha provato, veramente malvagio.
"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Avatar utente
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 305
Iscritto il: dom mag 10, 09 13:38
Località: Vicenza

Re: info gruppi black

Messaggiodi enry il mar ott 13, 09 17:21

Io approvo anche sugli altri due. "Vittra" dei Naglfar resta, dopo 14 anni, uno dei migliori album melodic black metal di sempre.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: info gruppi black

Messaggiodi bergtollen man il gio ott 15, 09 6:52

non amo il black melodico....ho anche "vittra" dei naglfar,ma non mi piaccono...amo il black più cruento in assoluto,
spero che nargaroth sia uno di quelli!
akhenaton dovrebbe essere judas iscariot a quanto ho visto su you tube e wikipedia...
a tutti gli amanti del black io consiglio "monumension" degli ENSLAVED....VERAMENTE BELLO!!!
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: info gruppi black

Messaggiodi polenta violenta il lun ott 19, 09 14:29

beh i nargaroth non sono cruentissimi, non hanno mai fatto un panzer division per intenderci. sono una specie di nuovi burzum, intendendo quelli di burzum o aske. però sono grandiosi, black metal ist krieg più che una canzone è un inno
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: info gruppi black

Messaggiodi bergtollen man il gio ott 29, 09 10:47

ciao a tutti...potreste darmi i titoli degli ultimi album di shining e nargaroth?
vi ringrazio anticipatamente
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: info gruppi black

Messaggiodi Simone [...] il gio ott 29, 09 14:13

Per i Nargaroth:

Semper Fidelis - 2007
Jahreszeiten - 2009

Per gli Shining:

V - Halmstad - 2007
VI - Klagopsalmer - 2009

Buon ascolto! :yeah:
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!