La Perla Nera

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

La Perla Nera

Messaggiodi DimebagNicky il gio set 23, 10 16:18

Salve a tutti. Sarò breve. Secondo me il black metal è il genere più potente che possa esistere che ti gasa in una maniera pazzesca....sarà lo scream o la doppiacassa martellante non so. Purtroppo conosco solo i gruppi più famosi e sono in cerca di una vera e propria rarità (la "Perla Nera"). Esistono delle band che riescono a proporre anche dei virtuosismi solistici di un certo livello??? Perchè il death metal pullula di cloni che si divertono a giocare ai piccoli Malmsteen e nel black la chitarra solista si limita solo ad echi di sottofondo per aumentare la cacofonia o addirittura non è pervenuta???
Eppure tutti i musicisti "black" sono dotati di grande tecnica e non sono certo degli sprovveduti...
Illuminatemi nel "Nero"! :yeah:
Avatar utente
DimebagNicky
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio lug 29, 10 15:18
Località: Mola di Bari (Ba)

Re: La Perla Nera

Messaggiodi AngelSlayer il gio set 23, 10 16:38

DimebagNicky ha scritto:Salve a tutti. Sarò breve. Secondo me il black metal è il genere più potente che possa esistere che ti gasa in una maniera pazzesca....sarà lo scream o la doppiacassa martellante non so. Purtroppo conosco solo i gruppi più famosi e sono in cerca di una vera e propria rarità (la "Perla Nera"). Esistono delle band che riescono a proporre anche dei virtuosismi solistici di un certo livello??? Perchè il death metal pullula di cloni che si divertono a giocare ai piccoli Malmsteen[ e nel black la chitarra solista si limita solo ad echi di sottofondo per aumentare la cacofonia o addirittura non è pervenuta???
Eppure tutti i musicisti "black" sono dotati di grande tecnica e non sono certo degli sprovveduti...
Illuminatemi nel "Nero"! :yeah: