morbid

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

morbid

Messaggiodi judasiscariot il sab apr 09, 11 20:32

vorrei sapere le vostre opinioni su questo mitico gruppo
Ultima modifica di judasiscariot su mar mag 10, 11 20:01, modificato 1 volte in totale.
"glorified Viking helmets Finnish ompa shit" (Dolk)
« I Darkthrone sicuramente non sono né nazisti né politicizzati, e quelli che ancora la pensano in modo diverso possono leccare il culo di Maria per l'eternità »(darkthrone)
Avatar utente
judasiscariot
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven apr 08, 11 17:25

Re: morbid

Messaggiodi Moro il sab apr 09, 11 23:17

e che diamine c'entra Nargaroth coi Morbid ?
Avatar utente
Moro
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio ott 29, 09 11:51

Re: morbid

Messaggiodi Autumn il dom apr 10, 11 0:39

Nulla, é solo la firma di judasiscariot
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: morbid

Messaggiodi Hate Them il lun apr 11, 11 18:08

Ho un'altissima stima di questa leggenda svedese e di Dead in particolare. L' 8 aprile è stato il 20 anniversario della sua morte, venti anni in cui si può dire ad alta voce di aver celebrato un mito, nel bene e nel male.
Ho preso in questi giorni il live bootleg "Live in Stockholm" e me lo sto godendo, in attesa di mettere le mani sulla raccolta "The Year Of The Goat".
Hail Morbid! Hail Dead!

Immagine
http://www.myspace.com/yourtomorrowalone (amazing doom metal art like early Paradise Lost - Anathema - MyDying Bride)

Rarità demo e 7" ep qui: viewtopic.php?f=21&t=5451
Avatar utente
Hate Them
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 04, 11 14:31
Località: R'lyeh

Re: morbid

Messaggiodi enry il lun mag 09, 11 17:46

Preso giusto due giorni fa il box 'Year of the Goat', 29 brani in tutto, 19 live. Confezione deluxe formato dvd con libretto di 20 pagine, sulla scia di quello fatto per gli Hellhammer un paio di anni fa.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!