Satanic warmaster

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Satanic warmaster

Messaggiodi bergtollen man il sab giu 18, 11 16:23

Ho scoperto questo grande artista finlandese....ho potuto apprezzare strengh end honour del 2001...
Gran bel black metal suonato come piace a me in stile old school...
sapete dirmi qualcos'altro su Satanic tyrant verwolf? altri dischi degni di nota?
:yeah:
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: Satanic warmaster

Messaggiodi Blackster il dom giu 19, 11 18:10

Streght and Honour è il capolavoro dei Satanic Warmaster, gli altri 3 dischi credo rientrino nella normalità, soprattutto l'ultimo che considero il meno riuscito, almeno io non sono ancora riuscito a farmelo piacere.
Di Werwolf prova a sentire i lavori con i Pest, prova a cercare la compilation Hail The Black Metal Wolves Of Belial, e anche i primi due dischi degli Horna. :hello:
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Re: Satanic warmaster

Messaggiodi legion il dom giu 19, 11 19:33

Ti consiglio Carelian Satanist Madness e Opferblut. Secondo me sono i due migliori, sono ottimi anche tutti gli altri ma se dovessi scegliere ti direi questi due su tutti..
From the womb we will rise
with the eternal fire we revive
now He will be judged
in the Eden will fall the night
Avatar utente
legion
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 11, 11 9:57

Re: Satanic warmaster

Messaggiodi judasiscariot il dom giu 19, 11 19:43

io personalmente adoro black metal kommando e non è male neanche l'ultimo disco Nachzehrer
"glorified Viking helmets Finnish ompa shit" (Dolk)
« I Darkthrone sicuramente non sono né nazisti né politicizzati, e quelli che ancora la pensano in modo diverso possono leccare il culo di Maria per l'eternità »(darkthrone)
Avatar utente
judasiscariot
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven apr 08, 11 17:25

Re: Satanic warmaster

Messaggiodi vecchio peccatore il dom lug 27, 14 15:10

Rispolvero questo topic: capolavoro "Strength and honour", ottimo l'EP "...Of the night", "Carelian satanist madness" sarebbe solo un disco carino ma ha una title-track a mio modo di vedere stupenda, niente di che, anzi troppo ripetitivo e derivativo, "Opferblut", a mio parere. Qui si fermano i miei ascolti dei suoi lavori
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Satanic warmaster

Messaggiodi Doomale il lun set 05, 16 13:37

Grande band, dal taglio molto Raw...lui prima stava negli Horna (grandissimi)...Poi ha fatto di testa sua e i risultati lo hanno premiato. Anche per me il.migliore e' Strenght and Honour..ma mi piacciono quasi tutti. C'è ne uno un po' meno ispirato...mi pare sia Opfterblut...ma potrei sbagliare. Notevole anche l'ultimo Fimbulwintr....Sarà che sono di parte ma la scena finlandese la amo particolarmente.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Satanic warmaster

Messaggiodi Doomale il lun set 05, 16 13:38

Grande band, dal taglio molto Raw...lui prima stava negli Horna (grandissimi)...Poi ha fatto di testa sua e i risultati lo hanno premiato. Anche per me il.migliore e' Strenght and Honour..ma mi piacciono quasi tutti. C'è ne uno un po' meno ispirato...mi pare sia Opfterblut...ma potrei sbagliare. Notevole anche l'ultimo Fimbulwintr....Sarà che sono di parte ma la scena finlandese la amo particolarmente.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!