Blut Aus Nord

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Blut Aus Nord

Messaggiodi marduk il lun lug 09, 12 19:56

ho ascoltato l'ultimo disco e devo dire che mi è piaciuto parecchio...am mi pare che un po' tutta la scena francese negli ultimi anni stia tirando fuori ottimi prodotti...
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: Blut Aus Nord

Messaggiodi Mickey il lun lug 09, 12 20:22

marduk ha scritto:ho ascoltato l'ultimo disco e devo dire che mi è piaciuto parecchio...am mi pare che un po' tutta la scena francese negli ultimi anni stia tirando fuori ottimi prodotti...

Sicuro, per ora nell'ambito black metal e death sono tra i migliori, se non i migliori
https://www.facebook.com/BlindFrequency
<<He'll give us what we need,
It may not be what we want.>>
Avatar utente
Mickey
Defender
Defender
 
Messaggi: 615
Iscritto il: sab mar 19, 11 19:27
Località: Firenze

Re: Blut Aus Nord

Messaggiodi marduk il lun lug 09, 12 21:12

sisi...a livello estremo vi sono molti gruppi di valore...benighted,belenos,alcest,deathspell omega,sideblast,dagoba,gojire....tutti gruppi secondo me di elevatissima qualità
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: Blut Aus Nord

Messaggiodi Henotos il lun lug 16, 12 12:13

Mickey ha scritto:
Henotos ha scritto:Gruppo intrigante, ma gran parte dei loro lavori ancora non riesco ad assimilarli bene. Naturalmente mi impegno ad ascoltarli lo stesso.

Ti consiglio di cominciare da The Work Which Transforms God, il loro lavoro più caratteristico (Industrial Black Metal).
Poi se ti piace il viking ascoltati anche "Memoria Vetusta I", oppure se preferisci il Black/Ambient (alla Burzum per intenderci) il primo disco "Ultima Thule".
È comunque una band che ha esplorato parecchi ambiti musicali pur rimanendo Black Metal (Black/Death di "The Mystical Beast Of Rebellion, Atmospheric/Melodic Black di "Memoria Vetusta II" , Post-Black di Odinist o il miscuglio di Dark Ambient/Industrial di mORT). Inoltre c'è anche una trilogia in corso che è per ora composta da 2 capitoli "Sect(s)" e "The Desanctification", tra l'altro recensiti anche su questa webzine.
Scegli un po' te ^^


Tranquillo che già avevo ascoltato quasi tutti di loro :D
Henotos
 

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!