Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Dave Insane il mar nov 29, 11 16:30

qualcuno ben informato su queste cose, potrebbe illuminarmi sul perchè gli Immortal non vengono mai chiamati ai festival estivi italiani?
Costano forse troppo per la quantità di fan italiani che richiamerebbero?
In omnia pericula, tasta testicula
Avatar utente
Dave Insane
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun nov 21, 11 19:45
Località: Ferrara

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Nyarlathotep il mar nov 29, 11 16:57

sinceramente non lo so, ma io sarei più che disposto ad andare a vederli!!!!!
in omnia pericula tasta testicula...l'abbiamo scritto in piccolo nella decorazione della batteria del mio gruppo, gli Ossidiana, sotto il nome!!
Nyarlathotep
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 55
Iscritto il: ven mag 13, 11 12:49
Località: Palermo

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Nyarlathotep il mar nov 29, 11 16:58

sinceramente non lo so, ma io sarei più che disposto ad andare a vederli!!!!!
in omnia pericula tasta testicula...l'abbiamo scritto in piccolo nella decorazione della batteria del mio gruppo, gli Ossidiana, sotto il nome!!
Nyarlathotep
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 55
Iscritto il: ven mag 13, 11 12:49
Località: Palermo

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Dave Insane il mar nov 29, 11 17:49

Nyarlathotep ha scritto:sinceramente non lo so, ma io sarei più che disposto ad andare a vederli!!!!!
in omnia pericula tasta testicula...l'abbiamo scritto in piccolo nella decorazione della batteria del mio gruppo, gli Ossidiana, sotto il nome!!

ah sì?! non so chi l'abbia inventata sta cosa, nella mia classe, una quindicina d'anni fa lo scrivevamo alla lavagna prima delle lezioni di latino
In omnia pericula, tasta testicula
Avatar utente
Dave Insane
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun nov 21, 11 19:45
Località: Ferrara

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Room 101 il mar nov 29, 11 19:49

La Live penso sia poco interessata (ed è un peccato perché ero riuscito a vederli a Wacken e attirano un sacco di gente) e per il resto è anche un fatto di costi, proprio di quello degli Immortal (tra gli altri) si era parlato in questo articolo sull'Agglutination)
http://www.metallized.it/articolo.php?id=1154
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Dave Insane il mar nov 29, 11 20:51

Room 101 ha scritto:La Live penso sia poco interessata (ed è un peccato perché ero riuscito a vederli a Wacken e attirano un sacco di gente) e per il resto è anche un fatto di costi, proprio di quello degli Immortal (tra gli altri) si era parlato in questo articolo sull'Agglutination)
http://www.metallized.it/articolo.php?id=1154

grazie, avevo letto quell'articolo, ma avevo dimenticato il passaggio sul prezzo degli immortal. è incredibile comunque che raggiungano certe cifre oggi, il 6 dicembre 2000 al rainbow di milano saremmo stati 100 persone a vederli... e poco + di 1000 al no mercy 2000 e 2002 credo
In omnia pericula, tasta testicula
Avatar utente
Dave Insane
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun nov 21, 11 19:45
Località: Ferrara

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Room 101 il mar nov 29, 11 20:59

Dave Insane ha scritto:
Room 101 ha scritto:La Live penso sia poco interessata (ed è un peccato perché ero riuscito a vederli a Wacken e attirano un sacco di gente) e per il resto è anche un fatto di costi, proprio di quello degli Immortal (tra gli altri) si era parlato in questo articolo sull'Agglutination)
http://www.metallized.it/articolo.php?id=1154

grazie, avevo letto quell'articolo, ma avevo dimenticato il passaggio sul prezzo degli immortal. è incredibile comunque che raggiungano certe cifre oggi, il 6 dicembre 2000 al rainbow di milano saremmo stati 100 persone a vederli... e poco + di 1000 al no mercy 2000 e 2002 credo

Cavolo! che poi fossero un gruppo sconosciuto...comunque un piccolo organizzatore non rientrerebbe nemmeno nel cachet con quelle affluenze a meno di non mettere dei prezzi assurdi
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Sorath il lun dic 12, 11 16:03

Ma è possibile che ci sia solo la Live di grande in Italia?
Sorath
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer giu 15, 11 13:08
Località: Italia - Irlanda

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi spadaccinonero il sab dic 24, 11 23:07

in Italia quelli ke vorrei vedere non vengono mai...
non sono solo gli Immortal ke "saltano" il nostro paese...

devo ammettere ke non sono assiduo negli eventi live xkè le mie finanze non me lo permettono xò al mio ultimo evento : dream theater 7 luglio a Roma (capannelle) mi sarei aspettato molta + gente...

onestamente x un gruppo di qsto calibro mi sarei aspettato sold out e invece.... nnt da dire sulla performance (tranne x gli anathema ke nn conoscevo e ke non mi sono neanke piaciuti,cosi cosi i gamma ray xò troppo prolissi) xò davvero poca gente
spadaccinonero
 

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi BlackRosee666 il mar gen 31, 12 15:15

Chissà perchè....gli italiani hanno in media altri gusti evidentemente.....io per vederli son dovuta andare in Inghilterra questa estate al BOA tra rivolte e incendi XD però ne è valsa la pena......con tanto di luna piena all'aperto sbavvvvvvv
Che tu provenga dal Cielo....o dagli oscuri e infuocati abissi infernali.....che importa....... - C. Baudelaire-
Avatar utente
BlackRosee666
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab gen 28, 12 23:26
Località: Rho Milano

Re: Perchè gli Immortal non vengono più in Italia?

Messaggiodi Autumn il mar gen 31, 12 22:09

Per chi non può aspettare

http://swr-fest.com/
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!