Blaze of sorrow

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Ubik il mar dic 17, 13 22:15

Riscrivo quasi un anno dopo. Band eccezionale.
Eterno Tramonto ed Echi sono spettacolari.
Li ascolto giornalmente da un anno e non hanno un cedimento, fantastici.
"Braccia intricate che cercano invano
di accarezzare lo splendore della luna."
Tra i migliori album di black atmosferico che abbia mai ascoltato.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Elijah il mer gen 15, 14 18:28

A marzo esce un EP inedito registrato nel 2010.

"Fulgida Reminiscenza"

http://www.youtube.com/watch?v=7JTL1XqGMbM
Avatar utente
Elijah
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio giu 06, 13 17:43

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Theo il mer gen 15, 14 18:39

Elijah ha scritto:A marzo esce un EP inedito registrato nel 2010.

"Fulgida Reminiscenza"

http://www.youtube.com/watch?v=7JTL1XqGMbM


In attesa :-H
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Kirves il lun mag 19, 14 15:22

Gruppo fantastico, musica e testi stupendi.

Cosa ne pensate del nuovo EP? :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Blackster il lun mag 19, 14 15:55

A titolo informativo il nuovo EP è neofolk, non aspettatevi lo stile dei dischi.
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Theo il gio mag 22, 14 16:01

Kirves ha scritto:Gruppo fantastico, musica e testi stupendi.

Cosa ne pensate del nuovo EP? :)


Sai già la mia ;) ... La dico comunque, molto bello, anche se non è stilisticamente come gli altri lavori ed è sostanzialmente Neo-Folk con qualche libertà in più, bello. Molto bella anche la cover dei DI6, davvero ben fatta!
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi enry il sab mag 24, 14 15:56

Ordinati oggi Echi e il nuovo EP, vediamo quanto ci mettono ad arrivare...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Theo il dom mag 25, 14 12:29

Magari lo sapete già, comunque io invito tutti (chi volesse comprare del materiale dei Blaze Of Sorrow, ovviamente) a rivolgersi direttamente allo stesso Pietro (mente dietro al gruppo) che vende tutti i suoi dischi a 5 euro, l'EP a 10 (per vincoli con l'etichetta, probabilmente più avanti anche a meno) e i nastri li regala/vende a 2 euro in base alla quantità di materiale comprato. Inoltre vende anche la maglietta a 7. Ah, dimenticavo, ha ovviamente tutto il materiale esistente e probabilmente a breve ristamperà i Demo. (Tutto a spedizioni INCLUSE.)

Lo potete contattare su Facebook, se avete problemi eventualemente chiedetemi pure :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi ErnieBowl il ven dic 05, 14 23:38

Scoperti ieri grazie al Pagan Storm Fest e mi hanno fatto un'impressione assurda tant'è che mi sono concesso di comprare un loro disco a scatola chiusa basandomi solo sulla copertina.
Ed ecco che incappo in Echi, album che ho ascoltato oggi e che mi ha regalato le stesse emozioni di ieri sera e non solo per il ricordo.
Attitudine azzeccata alla proposta musicale così avvolgente ed emozionante, approfondirò senz'altro.
:D
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi Kirves il sab dic 06, 14 0:29

ErnieBowl ha scritto:Scoperti ieri grazie al Pagan Storm Fest e mi hanno fatto un'impressione assurda tant'è che mi sono concesso di comprare un loro disco a scatola chiusa basandomi solo sulla copertina.
Ed ecco che incappo in Echi, album che ho ascoltato oggi e che mi ha regalato le stesse emozioni di ieri sera e non solo per il ricordo.
Attitudine azzeccata alla proposta musicale così avvolgente ed emozionante, approfondirò senz'altro.
:D


Bravo Ernie, ascolta un po' di musica bella di quella bella, non di quella brutta ma bella, ma nemmeno di quella bella ma brutta che ascolti sempre te :lol:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Blaze of sorrow

Messaggiodi ErnieBowl il sab dic 06, 14 20:15

Kirves ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Scoperti ieri grazie al Pagan Storm Fest e mi hanno fatto un'impressione assurda tant'è che mi sono concesso di comprare un loro disco a scatola chiusa basandomi solo sulla copertina.
Ed ecco che incappo in Echi, album che ho ascoltato oggi e che mi ha regalato le stesse emozioni di ieri sera e non solo per il ricordo.
Attitudine azzeccata alla proposta musicale così avvolgente ed emozionante, approfondirò senz'altro.
:D


Bravo Ernie, ascolta un po' di musica bella di quella bella, non di quella brutta ma bella, ma nemmeno di quella bella ma brutta che ascolti sempre te :lol:

o_O
No te preocupes, terrò il passo di entrambe le cose. :rotfl:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!