Caladan Brood

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Caladan Brood

Messaggiodi Theo il sab gen 11, 14 21:12

The Delirious Nomad ha scritto:
Theo ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:
Theo ha scritto:Bella senz'altro, vista la traccia originale era difficile far qualcosa di brutto, chiaramente a livello di sound presenta quel "qualcosa in più", essendo più elaborata, che i Summoning volutamente non misero all'epoca (viste tra l'altro anche il tempo trascorso tra la versione degli austriaci e questa cover)... Ma per il resto rimane parecchio -troppo- simile all'originale. Certo che questo non li aiuta di certo sul fattore personalità ahahah ;)


:rotfl: :rotfl: Ma proprio per niente!


:rotfl: sta cover è presente come bonus track nella versione vinile del disco dei Caladan Brood... Se le influenze non si capivano dai loro brani e dal logo (quello della versione in vinile) ... Ecco la riprova :lol:

P.S.: Anche l'altra bonus track è una cover dei Summoning...

Ma dai, esagerati! :rotfl:
Spero seriamente si distacchino un po' dal modello!


Già, comunque bravi perchè hanno sfornato un bel disco nonostante le influenze pesanti di un gruppo stilisticamente per me inarrivabile. Quindi bravi, ma come dici tu... Vediamo in futuro cosa faranno, sperando magari in una evoluzione con derive più personali tenendo anche questo marchio :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!